LZ-Zero Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Prendili lz io raffox nn lo certifico... Ok, chiariamo subito le cose facciamo così. ogni 3 giorni controllerò se hai messo raffox nella lista dei certificati. Se il giorno in cui controllo Raffox non sarà sulla lista riceverai un Warn. Ti ricordo che arrivati a 5 warn si viene bannati a tempo limitato, quindi perderai il posto da capo Sono giudice quindi ho la facoltà di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L ultima decisione spetta a ches...Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L ultima decisione spetta a ches...Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra... Uomo avvisato mezzo salvato fai come vuoi, se poi vieni bannato non lamentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L ultima decisione spetta a ches...Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra...Come allenatore certificato lo devi mettere Vincenzo,il fatto di bannare dalla palestra è a tua discrezione,quello puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L ultima decisione spetta a ches...Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra...Preciserei solamente che l'ultima decisione, in questi casi, non spetta a Ches, che motivo avremmo noi di stare qui se l'unico a dover prendere una decisione fosse lui? Direi nessuno, quindi, al posto di dire sempre "Aspetto Ches", beh, noi non valiamo tanto da meno, io in questo caso si, devo dire, ma LZ essendo giudice, proprio no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vince abbiamo già chiarito la cosa ! Bannalo pure dalla palestra, ma almeno certificalo perchè lui la medaglia l'ha vinta senza infrangere nessuna regola, anche se ti ha portato tutte quelle resistenze, ma appunto nessuna regola vieta di farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Il boss a priori é lui andry...cmq lo certifico...A condizione che mi chieda scusa visto che mi ha criticato in modo ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Il boss a priori é lui andry...cmq lo certifico... Si, ma ti ho già spiegato, e non voglio ripetere, quindi, se anche noi ti diciamo una cosa, ascoltaci, ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vince abbiamo già chiarito la cosa ! Bannalo pure dalla palestra, ma almeno certificalo perchè lui la medaglia l'ha vinta senza infrangere nessuna regola, anche se ti ha portato tutte quelle resistenze, ma appunto nessuna regola vieta di farlo... 3 resistenze rettifico perché non mi sembra giusto farla passare per una cosa che non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 3 resistenze rettifico perché non mi sembra giusto farla passare per una cosa che non è Si ma potevano essere benissimo anche 6, ma se non ha infranto nessuna regola, non vedo perchè negargli la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Poi, magari fino alle resistenze lo potrei anche accettare (anche se non è scritto nulla nelle regole), ma per il burner e il drago scarfato no dai, che lamentele .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Poi, magari fino alle resistenze lo potrei anche accettare (anche se non è scritto nulla nelle regole), ma per il burner e il drago scarfato no dai, che lamentele .-. Infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Punti di vista C'è un limite però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 non supera la sala normaleCi sono stati due crash da parte sua,uno durante la prima sfida alle 14:35 ,un altro dopo aver ricominciato più o meno 10 minuti fa,quindi si tratta delle 15:35Tra queste lotte ho sfidato anche Monkey ed un altro utente senza aver riscontrato nessun tipo di problemaPertanto visto che i crash si sono verificati entrambe le volte più o meno all'inizio,ed in entrambe le volte con un suo pokemon ko (questo fa capire che eravamo davvero ad inizio sfida) ho deciso che sarebbe stato inutile riprovare di nuovo dato che la connessione non reggeva più di 2 minuti scarsiMotivazioni valide per questo giudizio,alla prossima sfida Vincenzo se vuoi sono pronto,lotta in singolo Raffox con me crasha spesso e io non ho mai crashato con nessuno =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 1-anche io ho avuto problemi con raffox 2-vincenzo, queliscorso e' ormai chiuso, e se lo riproponi riceverai sempre la stessa risposta: e' ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io con raffox92 ho effettuato almeno 10 lotte tra sfide per la medaglia e per la lega e non ci sono mai stati crash, tranne in un'occasione a causa del maltempo da entrambe le parti, ma si parla di molto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi ha sfidato un paio di volte raffox sia per la medaglia sia per la lega e nn ha mai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Giorno,apro la palestra.Dark ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Giorno,apro la palestra.Dark ci sei per lottare? Sono uscito stamattina alle 9 e sono tornato adesso, preferirei fare dmn =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sono uscito stamattina alle 9 e sono tornato adesso, preferirei fare dmn =/Ok Simo ti invio il team della Lega appena lo creo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 annunciolo sfidante megasceptile sfida ufficialmente le lega, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 kkk La scalata di MegaSceptile2002 si interrompe alla sala Pugno ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.