Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Come detto da Simo non ha superato la sala di Ches...ma a proposito di Vinz che fine ha fatto? O.o Ok,forse l'ho letto ma ero tra le nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Buonasera Raga il progetto sta morendo...Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io)Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ciao Chesnò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ciao Chesnò Ciao Scep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ciao Scep Ti va una lotta mono-normale contro OU?Anzi non posso farla più XD.Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ti va una lotta mono-normale contro OU?Anzi non posso farla più XD.Notte a tutti Non avrei potuto nemmeno io,sto ancora studiando xDBuonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ciao ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Buonasera Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io) Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD Tanto la prossima settimana ne spunterà un altro che dirà la stessa cosa, e noi dovremo ripetere nuovamente che è normale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Purtroppo credo che nn sia solo un periodo di transizione...mi auguro che il proggmetto si ripigli ma é dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Tranquillo siamo abituati a vederti scrivere sempre il contrario di quello che diciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Tranquillo siamo abituati a vederti scrivere sempre il contrario di quello che diciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nn fai ridere aleks....é così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nn fai ridere aleks....é così... Ma Aleks ha la battuta pronta per tutto,era per sdrammatizzare la situazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ecco appunto!Diciamo di non fare una cosa e tu la fai, ti diciamo di fare qualcosa e ti rifiuti ti diciamo che tutto questo è normale e tu dici il contrario! Ebbasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 kkk adelmasterpokemon conquista la medaglia luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 bene adeso e il turno di death Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 bene adeso e il turno di death Adel se vuoi ci sono io su DS per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Adel se vuoi ci sono io su DS per lottare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ok Vieni online,nome in game Gabriele.Lotto in singolo,ti aspetto lì ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 1-0!Potrai riprovare fra 3 giorni.P.S. Studia meglio il mio team e usa la tua perspicacia per sconfiggermi GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 1-0!Potrai riprovare fra 3 giorni. P.S. Studia meglio il mio team e usa la tua perspicacia per sconfiggermi GG a dir la verita lo giocata ma le cuesta lotta molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 a dir la verita lo giocata ma le cuesta lotta molto male Per me sei stato bravissimo,la prossima volta concentrati sulla strategia dell'avversario ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 buongiorno a tutti, che c'è di meglio se non svegliarsi e schiudere 109 uova per avere un Porygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.