Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Come detto da Simo non ha superato la sala di Ches...ma a proposito di Vinz che fine ha fatto? O.o

Ok,forse l'ho letto ma ero tra le nuvole

Inviato

Buonasera ^^

Raga il progetto sta morendo...

Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io)

Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD

Inviato

Ti va una lotta mono-normale contro OU?

Anzi non posso farla più XD.Notte a tutti ^^

Non avrei potuto nemmeno io,sto ancora studiando xD

Buonanotte ^^

Inviato

Buonasera ^^

Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io)

Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD

Tanto la prossima settimana ne spunterà  un altro che dirà  la stessa cosa, e noi dovremo ripetere nuovamente che è normale! xD

Inviato

Ecco appunto!

Diciamo di non fare una cosa e tu la fai, ti diciamo di fare qualcosa e ti rifiuti ti diciamo che tutto questo è normale e tu dici il contrario! Ebbasta! :rotfl:

Inviato

Kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 1-0!Potrai riprovare fra 3 giorni.

P.S. Studia meglio il mio team e usa la tua perspicacia per sconfiggermi GG  :)

Inviato

Kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 1-0!Potrai riprovare fra 3 giorni.

P.S. Studia meglio il mio team e usa la tua perspicacia per sconfiggermi GG   :)

a dir la verita lo giocata ma le cuesta lotta molto male

Inviato

a dir la verita lo giocata ma le cuesta lotta molto male

Per me sei stato bravissimo,la prossima volta concentrati sulla strategia dell'avversario ^_^ 

Inviato

buongiorno a tutti, che c'è di meglio se non svegliarsi  e schiudere 109 uova per avere un Porygon shiny :mki:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...