Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera ^^

Raga il progetto sta morendo...

Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io)

Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

Questo è periodo di esami per ragazzi di terza media e per le quinte alle superiori,per non parlare dei prof che ancora hanno bisogno di voti oppure c'è chi deve recuperare per non essere rimandato,oppure migliorare la propria media per ottenere dei crediti maggiori a fine anno (quello che sto facendo io)

Tranquilli che questa sensazione di "morte" in questo periodo si avverte non solo qui,ma anche nella vita normale ahahahah xD

Tanto la prossima settimana ne spunterà  un altro che dirà  la stessa cosa, e noi dovremo ripetere nuovamente che è normale! xD

Link al commento

Kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 1-0!Potrai riprovare fra 3 giorni.

P.S. Studia meglio il mio team e usa la tua perspicacia per sconfiggermi GG   :)

a dir la verita lo giocata ma le cuesta lotta molto male

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...