DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma non so c'hai paura Perchè non vuoi sfidarmi? XDMo come sei pesante... C'erano altri sfidanti prima di te, comunque ti aggiungo che alle 9 voglio vedere the walking dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 scus che lo dicevi prima no? lolTi tormenterò anche nei sogni! Uhhhhhh! senti siccome tu non c'hai voglia, che ne dici se la facciamo domani (che tanto mi ha contattato il capopalestra lotta -,-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io sono on, domani potrei non essere mai disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok lottiamo sono ALFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se c'è qualcuno per una lotticina mi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chi lotta con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Marco mi stai dando filo da torcere, solo perchè ho solo mosse superefficaci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate dodoria e signor-v anche voi siete di Napoli xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bella lotta Marco, ma ora, la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Marco sappi che presto ti chiederò di testarmi (Zan zan ZAAAAAAAAAN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok ho 2 medaglie (fra 5 minuti ne avrò 3!) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a DarkSharpedo... Ma già da come era iniziata era segnata -.- Mi piace il fatto che hai fatto molti predict, difatti se avessi usato un attacco elettrico, il mio penultimo pokemon avrebbe fatto tutti fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti conviene inviare a tutti i capi MP per sfidarli!!È un po' scomodo dal telefono se c'è qualcuno che sta leggendo me lo dica se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 È un po' scomodo dal telefono se c'è qualcuno che sta leggendo me lo dica se è disponibileAspetta un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok ho 2 medaglie (fra 5 minuti ne avrò 3!) lol Hey, vabbè che su 3DS non sono un granché ma non è detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hey, vabbè che su 3DS non sono un granché ma non è detto xD vieni on, fatti battere e sta zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ora vi saluto ci vediamo dopo walking dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 vieni on, fatti battere e sta zitto non alzare i toni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Andry tu prendi la palestra psico melo sento...comunque darth non é tester... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non alzare i toni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Darth è tester, ne sono sicuro al 100% Comunque non vuol dire che io debba prendere per forza la psico solo perché mi piace Meowstic, non so perché vi siete fissati che prendo la psico solo perché mi piace Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ero ironico ed non intendevo nel vero senzo, intendevo ridendo e scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.