Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Che lingua XD Da quando faccio parte del progetto non ti ho mai visto :(

diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra ;)

wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che partecipavo a questo progetto da quando fu creato,solo che per vari impegni ho dovuto abbandonare..se guardi nella mia firma ci sono ancora i risultati della mia vecchia palestra ;)

Grande Dodò!!! È un piacere riaverti tra noi...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow sembri forte! (forse anche di più del capopalestra tipo fuoco del momento :look:)

già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già ,all'epoca nessuno riusciva a prendersi il titolo..comunque ho perso la mano a giocarci,infatti ho l'intenzione di ritornare a partecipare dopo l'uscita di ruby

Io purtroppo sono impedito, perdo la maggior parte delle volte, ma almeno ho una medaglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...