Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Va bene, ti ho mancato di rispetto, tutto quello che vuoi imploro il tuo perdono.

Se lo sfidante è offeso dal mio comportamento annullo la sfida, gli prendo la medaglia e la rifacciamo.

 

Te l'ho detto, fai quello che vuoi!

Mi ricordo quando qualche settimana fa qualcuno si agitava per del banale OT!! Ma se qualcuno non rispetta le regole delle palestre va bene uguale! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai qual'è la differenza fra darth e te? 

che lui qui c'è da tanto ed ha fatto più di 100 lotte, tu ogni tanto commenti per scocciare...

fatti i tuoi calcoli

 

Ah scusa, devo fare 100 lotte per essere alla sua altezza? Potevate dirmelo prima come funziona qui, no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho imposto nulla a nessuno.

Le regole si impongono, le richieste no.

Vabbè comunque non intendo continuare perché con te non si arriva da nessuna parte.

Non lo uso da un po'. Non deve interessarti altro.

Io da 8 mesi son sempre presente in questo topic, ho accettato ogni richiesta ed ho voluto diversificare un po' le cose, perché poi diventa monotono e non è il genere di "mono" che mi piace.

Dato che mi sono accorto che poteva dar fastidio sono rientrato nei ranghi, ma è inutile parlarne adesso dato che si parla di fatti vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo so che non hai imposto niente a nessuno, però le regole ci impongono di lottare in una certa maniera nelle palestre! Non capisco solo perché tu abbia voluto "cambiarle" per qualche lotta, tutto qui! :asduj1:


Questa cosa può dar fastidio, si, ma da fastidio soprattutto se chi fa queste cose è uno di quelli che faceva "rigare dritto" gli utenti che si azzardavano a dire qualche parola OT! xD


 


Io continuerò a dire...fate voi! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ragazzi, troppo OT però eh, ho letto 3 pagine di discussioni inutili." Mi verrebbe da dire, però capisco che la situazione sia degenerata, a prescindere spero che "la causa" di questo litigio sia arginata dai, ha detto Darth che non lo sta usando più, va bene così per quanto mi riguarda. Se poi qualche sfidante che ha "subito" il torto dell'uso di un pokémon Uber, previo accordo con Darth, può chiedere la ripetizione della sfida senza attendere i 3 giorni (non so quando si riferiscono queste sfide...XD). Però a prescindere, a livello non di regolamento in se (magari Darth ha ragione sul discorso dell'utilizzo dell'OU) dove ci sarà  un cavillo per usare il pokémon in questione, ma a livello etico vero e proprio magari Darth avrà  sbagliato, ma se dice che non lo sta facendo più e non lo userà  in futuro il problema è risolto, credo... Giusto?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche parola? Pagine e pagine... E comunque anche quello dava fastidio, per me era sopportarebile in un certo senso... Il fatto è che eravamo stati ripresi...io però non mi sono ostinato a continuare, come l ho iniziata così l'ho finita.

 

E ti ricordi cosa ha detto l'ultima volta l'amministratore? L'OT si può fare perché il progetto è in una sezione appositamente dedicata! Ma noi abbiamo trovato un compromesso e adesso abbiamo l'OT in un altro thread! L'amministratore ha anche detto che le creste devono stare belle basse, perché non vuole più vedere casi in cui qualcuno si crede superiore agli altri solo per il "ruolo" che occupa nel progetto! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor V ma secondo te quel tizio mi ridara' la medaglia per aver usato aegislash XD

comunque tutto sommato era quello che stavo cercando di dire

No ma in quello che ho scritto "senza aspettare i 3 giorni" era sottinteso per quelli che hanno perso, giustamente a livello "legale" avrebbero potuto rivalersi su una regola (più etica che da regolamento supermegaufficiale) e chiedere una sfida senza aspettare i 3 giorni, credo...XD però pure te che lo hai usato, lasciatelo dire, è stato da st***o...XD (detto senza nessuna cattiveria, sia chiaro...XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ragazzi, troppo OT però eh, ho letto 3 pagine di discussioni inutili." Mi verrebbe da dire, però capisco che la situazione sia degenerata, a prescindere spero che "la causa" di questo litigio sia arginata dai, ha detto Darth che non lo sta usando più, va bene così per quanto mi riguarda. Se poi qualche sfidante che ha "subito" il torto dell'uso di un pokémon Uber, previo accordo con Darth, può chiedere la ripetizione della sfida senza attendere i 3 giorni (non so quando si riferiscono queste sfide...XD). Però a prescindere, a livello non di regolamento in se (magari Darth ha ragione sul discorso dell'utilizzo dell'OU) dove ci sarà  un cavillo per usare il pokémon in questione, ma a livello etico vero e proprio magari Darth avrà  sbagliato, ma se dice che non lo sta facendo più e non lo userà  in futuro il problema è risolto, credo... Giusto?XD

 

Ma infatti io non so nemmeno perché si è alzato tutto sto polverone! Non ho detto che le lotte devono essere annullate o roba simile! Come ho detto prima, mi ha fatto sorridere, e mi ha dato leggermente fastidio, il fatto che a non rispettare le regole è stato qualcuno che pretendeva il rispetto delle regole ad ogni costo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi credo superiore a nessuno,ne'ho la fissazione di non essere considerato all'altezza.

Ho solo più peso perché lo sto amministrando da molto tempo, e non da qualche settimana chiaccherando sull'ot o polemizzando qua e là .

Per il fatto del mod non puoi sapere perché ovviamente non eri qui.

No ma in quello che ho scritto "senza aspettare i 3 giorni" era sottinteso per quelli che hanno perso, giustamente a livello "legale" avrebbero potuto rivalersi su una regola (più etica che da regolamento supermegaufficiale) e chiedere una sfida senza aspettare i 3 giorni, credo...XD però pure te che lo hai usato, lasciatelo dire, è stato da st***o...XD (detto senza nessuna cattiveria, sia chiaro...XD)

Perché *censura*? Ho avvertito e concesso la medaglia... Ho anche permesso lo spam...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti ricordi cosa ha detto l'ultima volta l'amministratore? L'OT si può fare perché il progetto è in una sezione appositamente dedicata! Ma noi abbiamo trovato un compromesso e adesso abbiamo l'OT in un altro thread! L'amministratore ha anche detto che le creste devono stare belle basse, perché non vuole più vedere casi in cui qualcuno si crede superiore agli altri solo per il "ruolo" che occupa nel progetto! =)

Va beh ma alla fine non ci possiamo fare nulla, anzi Darth a differenza di altri ha più manie di narcisismo che di superiorità , non ci vedo nulla di male nel pavoneggiarsi (io non lo sopporto come atteggiamento, sia chiaro), però che lui si atteggi a mo' di superiore di sta cippa può essere un'interpretazione legittima, ma magari non è così palese come in altri "casi" diciamo...XD diciamo che quando si ha a che fare con un narcisista ci si può fare poco, uno l'accetta così com'è per forza maggiore di cose; chi si atteggia a supermegadirettoregalattico è almeno destinato a ricevere qualche invito a farsi un bagno di umiltà ...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Aegislash is an extremely effective Pokemon and has very high risk:reward output.
  • Aegislash has multiple different sets that are all effective.
  • It has numerous sets, most of which are handled differently. If you guess the purpose wrong, you're often losing at least 1 Pokemon
  • it introduces literal arbitrary decisions, namely in the form of frequent 50/50s with King's Shield. This is so important because the 50/50 decision IS NOT an even trade for user and opponent, which people seem to be arguing it is. Remember, using King's Shield makes Aegislash have 150 defenses again...meaning the user has the 50/50 as well as 150 defenses. The opponent only has the 50/50. Yes, the user might guess wrong and the opponent "can set up," but this is a specific scenario and dependent on the 50/50, not independent of it.
  • Guessing between attacking or not attack Aegislash has determined many high level ladder matches, and there is no skill involved here. It is simple arbitrary guessing. There is no "gaining of information" on the opponent to "best predict" a switch or something...it is literally just "here is a guess, make it, hope for the best." So, Aegislash forces the opponent to guess its set, at the risk of losing a significant member, and forces the opponent to guess an arbitrary 50/50 which is not even, at the risk of again losing a significant member.
Io non dico più niente! Tanto qui vige l'anarchia, a quanto pare! :asduj1:</p>
Dove la vedi l'anarchia?

Tutti si devono adattare al regolamento u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi credo superiore a nessuno,ne'ho la fissazione di non essere considerato all'altezza.

Ho solo più peso perché lo sto amministrando da molto tempo, e non da qualche settimana chiaccherando sull'ot o polemizzando qua e là .

Per il fatto del mod non puoi sapere perché ovviamente non eri qui.

Perché *censura*? Ho avvertito e concesso la medaglia... Ho anche permesso lo spam...

 

Il mod è passato poco prima che aprissimo questo nuovo thread anche! E ha detto che l'Off Topic andava bene! xD

Comunque non ho detto che ti ti credi chissà  chi eh! Perché ti senti sempre attaccato? E perché devi sempre lanciare queste frecciatine? xD

Sti amministrando? Mi fa piacere, ma io non vedo nulla, non facendo parte dello staf, quindi non posso sapere! Come tu non puoi sapere (anzi si xD) che mi sto facendo un mono per la palestra! Quindi non passo qui solo a chiacchierare e polemizzare! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi credo superiore a nessuno,ne'ho la fissazione di non essere considerato all'altezza.

Ho solo più peso perché lo sto amministrando da molto tempo, e non da qualche settimana chiaccherando sull'ot o polemizzando qua e là .

Per il fatto del mod non puoi sapere perché ovviamente non eri qui.

Perché *censura*? Ho avvertito e concesso la medaglia... Ho anche permesso lo spam...

Ma no era una battuta la mia, semplicemente credo che l'avresti potuto evitare perché immagino sapessi che avrebbe potuto creare qualche problema, ma basta che sia andato tutto per il meglio...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK adelmasterpokèmon viene piallato per 6-0 e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni ;)


KKK J.Kazama viene piallato avendo ecceduto la regola dei superefficaci, potrà  riprovare fra 3 giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...