Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Se darth usa aegislash io ritorno capo acciaio con....mega lucario...aegislash...grazie al *censura* mi metto anche mega mawile nel team...devi rispettare le regole marco!

si ma

n1 calmati e non fare scenate

n2 se hai qualcosa contro contattalo tramite mp

n3 grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cos'è questa storia che DarthMarco usa Aegislash? O.o Non lo usa come OU? Bene, prendo Kyogre e "non lo uso come OU"! =/

Bella storia!


allora so che la regola non c'è però lo sfidante j.kazaki mi porta tre immunità  e tre resistenze al mio tipo.... io detta francamente non lo farei proprio giocare...

 

LOL

 

Ma cosa succede oggi? Piove acido? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok prima di iniziare mi ha detto che rifà  il team quindi va bene..

scusate so che non c'è la regola delle resistenze però con tre volante e tre acqua per me sarebbe stato impossibile vincere...


Comunque cos'è questa storia che DarthMarco usa Aegislash? O.o Non lo usa come OU? Bene, prendo Kyogre e "non lo uso come OU"! =/

Bella storia!


 

LOL

 

Ma cosa succede oggi? Piove acido? xD

 

no guarda con aegi non lo so però dipende da modo a modo per alcuni pokemon

per esempio ninetales è UU però se usato con siccità  diventa OU (mi pare)

allo stesso tempo ci sono dei formati di sableye che sono uber e altri che sono ou quindi, ripeto che non so per aegi perchè non lo usavo, però è possibile che darth lo usi come OU, quindi non attaccatelo subito così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok prima di iniziare mi ha detto che rifà  il team quindi va bene..

scusate so che non c'è la regola delle resistenze però con tre volante e tre acqua per me sarebbe stato impossibile vincere...

 

L'acqua non è resistente alla Terra, però! xD Quindi contano le tre immunità , mentre gli altri, i tre di tipo acqua, non può sfruttarli a dovere, quindi non è nemmeno tanto furbo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cos'è questa storia che DarthMarco usa Aegislash? O.o Non lo usa come OU? Bene, prendo Kyogre e "non lo uso come OU"! =/

Bella storia!

 

LOL

 

Ma cosa succede oggi? Piove acido? xD

non è di oggi ma di un paio di giorni fa io sono andato a fiducia ma evidentemente ho fatto male

ok prima di iniziare mi ha detto che rifà  il team quindi va bene..

scusate so che non c'è la regola delle resistenze però con tre volante e tre acqua per me sarebbe stato impossibile vincere...

 

no guarda con aegi non lo so però dipende da modo a modo per alcuni pokemon

per esempio ninetales è UU però se usato con siccità  diventa OU (mi pare)

allo stesso tempo ci sono dei formati di sableye che sono uber e altri che sono ou quindi, ripeto che non so per aegi perchè non lo usavo, però è possibile che darth lo usi come OU, quindi non attaccatelo subito così...

con questo io non lo sto attaccando dico cosi per i commenti che ci sono sopra solo per questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no guarda con aegi non lo so però dipende da modo a modo per alcuni pokemon

per esempio ninetales è UU però se usato con siccità  diventa OU (mi pare)

allo stesso tempo ci sono dei formati di sableye che sono uber e altri che sono ou quindi, ripeto che non so per aegi perchè non lo usavo, però è possibile che darth lo usi come OU, quindi non attaccatelo subito così...

 

  • Aegislash is an extremely effective Pokemon and has very high risk:reward output.

Aegislash has multiple different sets that are all effective.

It has numerous sets, most of which are handled differently. If you guess the purpose wrong, you're often losing at least 1 Pokemon

it introduces literal arbitrary decisions, namely in the form of frequent 50/50s with King's Shield. This is so important because the 50/50 decision IS NOT an even trade for user and opponent, which people seem to be arguing it is. Remember, using King's Shield makes Aegislash have 150 defenses again...meaning the user has the 50/50 as well as 150 defenses. The opponent only has the 50/50. Yes, the user might guess wrong and the opponent "can set up," but this is a specific scenario and dependent on the 50/50, not independent of it.

Guessing between attacking or not attack Aegislash has determined many high level ladder matches, and there is no skill involved here. It is simple arbitrary guessing. There is no "gaining of information" on the opponent to "best predict" a switch or something...it is literally just "here is a guess, make it, hope for the best." So, Aegislash forces the opponent to guess its set, at the risk of losing a significant member, and forces the opponent to guess an arbitrary 50/50 which is not even, at the risk of again losing a significant member.

Io non dico più niente! Tanto qui vige l'anarchia, a quanto pare! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga state calmi XD per un paio di lotte ho usato le regole del mono e senza limiti di spam, e comunque ha vinto e gli ho dato la medaglia.

Poi per non creare altre polemiche ho lasciato tutto come prima.

Io proposi di usare un uber a palestra e togliere il limite di spam, ma ci sono tipi con una vasta scelta di uber (drago, acqua, psico) e poi erba, veleno, ecc che ne hanno tipo uno, quindi non è giusto.

Però prima di attaccare si chiedono spiegazioni.

So di non esservi molto simpatico ma me la vedo io, conosco le regole e conosco i limiti.

Certo in ou può essere difficile da battere... Ma in un mono...

Comunque vi ripeto l ho usato solo per 3/4 lotte di cui 2 certificati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è il tuo problema?

Mi sono messo d'accordo con gli sfidanti, gli ho dato la medaglia, non lo uso più dalla settimana scorsa... Volete solo polemizzare... Potevo capire se ne avessi approfittato ma non l ho fatto.

Mica ho usato giratina o mega gengar, ho solo giocato con le regole del mono, ne ho parlato con ches ed ho deciso di non continuare. Non devo dare conto a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proposi di usare un uber a palestra e togliere il limite di spam, ma ci sono tipi con una vasta scelta di uber (drago, acqua, psico) e poi erba, veleno, ecc che ne hanno tipo uno, quindi non è giusto.

Però prima di attaccare si chiedono spiegazioni.

Certo in ou può essere difficile da battere... Ma in un mono...

Comunque vi ripeto l ho usato solo per 3/4 lotte di cui 2 certificati.

 

Tu l'hai proposto a chi? Io non ho visto nessuna proposta presa in considerazione. :asduj1:

Nessuno ti attacca, ti stiamo chiedendo spiegazioni e stiamo chiarendo perché Aegislash è uber. Tu invece, dovresti consultarti con qualcuno, magari con il responsabile del progetto, prima di cambiare le regole.

In OU può essere difficile da battere, in un mono anche, soprattutto Aegislash, che è in grado di annientare praticamente ogni altro pokémon! E comunque, le regole sono regole!

Non hai rispettato le regole per 3/4 lotte di cui 2 certificate!

 

Non so tu, ma io queste cose le vedo come una mancanza di rispetto verso il progetto, gli utenti, gli altri capi, e verso il responsabile del progetto, che ha stilato delle regole chiare, semplice che tu non hai voluto rispettare per chissà  quale ragione. Vuoi usare gli uber, prendi e fai delle lotte casuali, fine!  :azaz:

 

VAAABBENEEE!!  :looksi: 

Qual è il tuo problema?

Mi sono messo d'accordo con gli sfidanti, gli ho dato la medaglia, non lo uso più dalla settimana scorsa... Volete solo polemizzare... Potevo capire se ne avessi approfittato ma non l ho fatto.

Mica ho usato giratina o mega gengar, ho solo giocato con le regole del mono, ne ho parlato con ches ed ho deciso di non continuare. Non devo dare conto a te.

 

Da quello che dici hai dato conto solo a Ches e solo dopo! Che di devo dire, bravo! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è il tuo problema?

Mi sono messo d'accordo con gli sfidanti, gli ho dato la medaglia, non lo uso più dalla settimana scorsa... Volete solo polemizzare... Potevo capire se ne avessi approfittato ma non l ho fatto.

Mica ho usato giratina o mega gengar, ho solo giocato con le regole del mono, ne ho parlato con ches ed ho deciso di non continuare. Non devo dare conto a te.

io non ho detto niente se ricordi ti avevo detto ok ma poi ho letto i commenti e mi sono venuti dubbi tutto qui cmq avevo gia scritto che non c erano problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...