Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

No Infernape, si dovevano avere 5 vittorie in più delle sconfitte, ma poi Fenowell decise di togliere questa regola, quindi restammo cosi che si potevano estrarre tutti dato che si è già  abbastanza forti essendo capopalestra e non c'è bisogno di altro. Poi quando Feno ci lasciò parlammo sul fatto di far tornare il Rapporto Positivo e Negativo, ma non si è presa alcuna decisione finale in questione, quindi io continuo a estrarre come sempre da quella scelta di Feno

Ok e in quanto alle sfide x la medaglia non devo accettarle x questa settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok e in quanto alle sfide x la medaglia non devo accettarle x questa settimana

Fino a domani alle 7:59 se ti richiedono lotte puoi accettarle come prenotazioni e lottare mentre sei S4, ma solo se si sono prenotati prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Un caloroso benvenuto anche a DarkSharpedo che oggi si unisce al club dei tossici anonomi ^_^ Puoi tornare tra 3gg e provare a guarire ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk durante la lotta contro ademasterpokemon c'è la disconnessione ma dato che il punteggio era a 4-2 con un suo pokemon bruciato e 1/8HP ritengo che la partita era ormai a conti fatti. Adel potrà  ritentare tra 3 giorni.


kkk francescototti10 prova a disintossicarsi ma per la terza volta non riesce. Dai! sta volta ho avuto paura o.O, la prossima potrebbe essere la volta buona ;)


kkk sfida all'ultimo sangue contro J.Kazama che si conclude 1-0 (3HP!!!)

Complimenti per la bella sfida e benvenuto tra i miei tossici anonimi, alla prossima seduta  :cool:  :cool:  :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

kkk sfida all'ultimo sangue contro J.Kazama che si conclude 1-0 (3HP!!!)

Complimenti per la bella sfida e benvenuto tra i miei tossici anonimi, alla prossima seduta  :cool:  :cool:  :cool:

Ora non ho solo bisogno di un centro di disintossicazione, anche una seduta da uno psicologo per aver perso mezza sanità  mentale dopo stà  sconfitta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra chiude con un 5-0 :yeah: :yeah:  per chi vuole si può prenotare per le 23:00 - 00-00

Ciao belli :cool:


Ora non ho solo bisogno di un centro di disintossicazione, anche una seduta da uno psicologo per aver perso mezza sanità  mentale dopo stà  sconfitta..

ahha, dato che il mio penultimo attacco non ha fatto KO, ero già  qui a scrivere che ti consegnavo la medaglia, invece c'è stato il colpo di scena :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...