Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Bentornati prodi allenatori! xD


Complimenti Lucario!


Io col mono sono negato! ma imparerò...


Siccome manca poco a ROZA, sono indeciso se continuare sulla strada intrapresa (che nemmeno mi piace) o se puntare su quella che mi piacerebbe davvero...


Aiuto! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Latios è un wall?

 

Lascia perdere! xD

Se hai usato la stessa squadra anche contro di lui, forse non ha capito qual'era il vero problema! xD

Anche per te, chi non muore si rivede V, i miei ossequi :asduj1:

 

Il team con cui oggi finalmente ho passato il test è frutto di quattro menti e lo ho cambiato all'incirca 4/5 volte... mandami un mp posso darti una mano nei prossimi giorni ;)

 

Grazie per il pensiero! Ma sono ancora indeciso se continuare con quella Elettro o se mirare a quella Erba, visto che c'è un MegaSceptile in arrivo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Simone009 non supera il test per la palestra buio!


 


Ragazzi ma state vedendo cosa sta lentamente succedendo?Il nostro progetto che ormai stava per morire si sta rialzando,sta conquistando nuovi e vecchi amici,tutto grazie all'uscita di un gioco,ma soprattutto grazie a VOI <3


Questa sera dopo aver rivisto i nostri vecchi compagni,e dopo aver fatto circa una quindicina di test mi sento di ringraziarvi particolarmente perchè se questo sogno è reale è solo grazie al vostro contributo,giorno per giorno,attimo per attimo.


Allora ragazzi continuiamo così


INSIEME  :) 


 


*Parte la musichetta di Baywatch*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...