Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sorpresa !!! congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo so, vi sono mancato Senza di me non c'era più il divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 pensa che la volevo prendere io, solo che mi mancava un pokèmon a cui dovevo insegnare una mossa con l'insegna mosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 menomale che sono tornato per difenderla con i denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dodoria lucario aleks chi nn muore si rivede XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dodoria lucario aleks chi nn muore si rivede XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 c'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bentornati prodi allenatori! xDComplimenti Lucario!Io col mono sono negato! ma imparerò...Siccome manca poco a ROZA, sono indeciso se continuare sulla strada intrapresa (che nemmeno mi piace) o se puntare su quella che mi piacerebbe davvero...Aiuto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Già Ora sono tornato e sono pronto a far tornare a casa un po' di gente che sperava di prendersi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bentornato!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Latios è un wall? Lascia perdere! xDSe hai usato la stessa squadra anche contro di lui, forse non ha capito qual'era il vero problema! xDAnche per te, chi non muore si rivede V, i miei ossequi Il team con cui oggi finalmente ho passato il test è frutto di quattro menti e lo ho cambiato all'incirca 4/5 volte... mandami un mp posso darti una mano nei prossimi giorni Grazie per il pensiero! Ma sono ancora indeciso se continuare con quella Elettro o se mirare a quella Erba, visto che c'è un MegaSceptile in arrivo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lucario vuoi fare una lotta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 kkk Lo sfidante Simone009 non supera il test per la palestra buio! Ragazzi ma state vedendo cosa sta lentamente succedendo?Il nostro progetto che ormai stava per morire si sta rialzando,sta conquistando nuovi e vecchi amici,tutto grazie all'uscita di un gioco,ma soprattutto grazie a VOI <3Questa sera dopo aver rivisto i nostri vecchi compagni,e dopo aver fatto circa una quindicina di test mi sento di ringraziarvi particolarmente perchè se questo sogno è reale è solo grazie al vostro contributo,giorno per giorno,attimo per attimo.Allora ragazzi continuiamo cosìINSIEME *Parte la musichetta di Baywatch* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Simone no la mia palestra mmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lillo io ti ho sempre visto piu' adatto per la palestra lotta (forse per lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ciao ches XD... domani voglio iniziare la lega... visto che davidos non è più capopalestra la devo mandare sempre a lui il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Simone no la mia palestra mmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Darth una volta sono stato piu di un mese super quattro numero 1 con la mia palestra buio avevo tipo 95 vittorie 16 scoffitte una cosa del genere poi mi sono stufato e lo lasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ciao ches XD... domani voglio iniziare la lega... visto che davidos non è più capopalestra la devo mandare sempre a lui il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Effettivamente dovrei aggiornare un pò la cosa,però puoi mandarla a me per adesso kkk Sono stanco mortoAnche Signor-V non supera il test della palestra buio Ora mi dirigo verso il letto e dormoNotte a tutti ok notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sorpresa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Complimenti! E bentornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie and luciano in che modalità di gioco usi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.