Hagane Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 KKK Infernape_98 conquista la medaglia scudo! Riceve in premio un esemplare dicomplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco per 6-0 contro Vinz. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk vinco per 6-0 contro Vinz. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 luciano lucario ( ) in che modalità di gioco usi ? ogni tanto è giusto cambiare, ho abbandonato la vecchia modalità in triplo per passare alla modalità in doppio :3 (PS se qualcuno volesse provare a perdere sfidarmi, io sono qui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Kkk Vinz viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hagane sei super4 comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vabbè fa nulla, avevo tempo libero e ci ho combattuto, non è che accade qualcosa di brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sisi ho solo precisato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei offrirmi come capopalestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei offrirmi come capopalestra erba Non puoi "offrirti" cosi XD Prima devi aver vinto 4 medaglie, poi devi superare un Test per avere il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Devi avere 4 medaglie e fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scusa nn avevo letto...allora chi può lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkkÈ con grande piacere che assegno la palestra PSICO al nostro Lucario11!Accoglietelo con gioia [habemus papam(?)] e divertitevi facendo ottime sfide Grazie per l'attenzione Latios è un wall?no non è un wall ma è resistente all'elettrico. se preferisco dico che hai portato solo wall e pokemon resistenti. mettici poi un po' di bravura nel battling e la scarsità del tipo elettrico (come ti tutte le altre palestre libere che appunto nessuno riesce a prendersi) e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk Vinz non riesce a conquistare la medaglia smog, potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 kkk Rick vince la medaglia enigma 2-0non avrei voluto incominciare così la nuova stagione, ma ha giocato benissimo dunque sono felice di consegnargliela guadagna così la sua 13esima medaglia, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qualche capopalestra disponibile a distruggermi combattere adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 se vuoi ci sono io (tanto non ho voglia di studiare oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok ti mando un mp e ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 apro la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 apro la palestra spettro sei mio ora ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mudkip quante volte abbiamo giocato? E come sei andato l'ultima volta? non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Visto che Lucario11 ha avuto un impegno c'è qualcun'altro disponibile ad una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok ti mando un mp e ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mudkip quante volte abbiamo giocato? E come sei andato l'ultima volta? non ricordo XD2 volte e l ultima volta che tel ho chiesto non abbiamo giocato cmq l ultima volta ho perso2a0 vabbè il capo che ho sfidato è impegnato ce qualcun altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.