Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Cosi sarebbe perfetto!

Altrimenti lasci l'annoyer di sempre e lo mega evolvi per far soffrire l'avversario successivamente, se ti serve! XD

Senza burla perde il 50% della sua pericolosità ..infatti megasableye è sconsigliato annoyer :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza burla perde il 50% della sua pericolosità ..infatti megasableye è sconsigliato annoyer :)

 

Si si, lo so, per quello ho detto "se ti serve"! Perché puoi rompere le balle agli altri, e una volta che sono scottati, con le difese che si ritrova la Mega, basterà  usare ripresa e Privazione fino alla loro morte! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ricomincia a lottare bene. kkk Î©Victor91 viene Incantato dai Folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 gg ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^


 


Apro la Palestra Folletto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ricomincia a lottare bene. kkk Î©Victor91 viene Incantato dai Folletti (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 gg ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^

 

Apro la Palestra Folletto :)

 

Grazie per la lotta Andry, GG :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora questa strategia? :rotfl:

Ognuno lotta come vuole, e ha ragione quello che vince! XD

Ehehe!(Ma ammetto che ho avuto molto haxk(cmq condivido quello che dici^^

 

 

 

 

Chiudo la Palestra; Comunque Vinz non è difficile usare il Mouse e la Tastiera e andare a mandare un MP ai Capopalestra... se non mi invii MP non accetterò mai la tua richiesta 

 

D'accordo d'accordo userò gli mp(eh si sono un tipo pigro^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora questa strategia? :rotfl:

Ognuno lotta come vuole, e ha ragione quello che vince! XD

Guarda che non ha proprio torto, anche se ha vinto potrebbe anche riservarsi di non concedere la Medaglia perché magari l'avversario ha vinto con l'Hax; Strategia vuol dire mettere insieme un Team, in cui combinando più mosse e tipi, si riesce a creare una strategia in grado di tener testa al Team del Capopalestra; Sarebbe come andare a sfidare la mia Palestra portandomi contro ad esempio un Pokémon di tipo buio, sapendo che uso Pokémon folletto; Strategia vuol dire riuscire a combinare anche solo 2 Pokémon per creare una difesa insieme a un attacco infallibile (Vedi quando tu mi hai portato contro Whimsicott + MCharizard Y, mi distruggesti ogni cosa solamente con quei 2 Pokémon, uno metteva lo schermo e faceva da Annoyer, l'altro, che resisteva al Tipo Folletto, aveva le STAB aumentate anche dall'abilità , picchiava duro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia era una strategia perfetta per la sfida precedente(Marco aveva 2 svantaggi(non aveva gli strumenti di Oras e soprattutto non ha capito la mia strategia il resto è stato fatto da lui che è più esperto di me(se poi c'è stato l'hax non posso farci niente).


Ovviamente visto che mi ha concesso la medaglia non vorrei continuare a far pesare a Marco questa storia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non ha proprio torto, anche se ha vinto potrebbe anche riservarsi di non concedere la Medaglia perché magari l'avversario ha vinto con l'Hax; Strategia vuol dire mettere insieme un Team, in cui combinando più mosse e tipi, si riesce a creare una strategia in grado di tener testa al Team del Capopalestra; Sarebbe come andare a sfidare la mia Palestra portandomi contro ad esempio un Pokémon di tipo buio, sapendo che uso Pokémon folletto; Strategia vuol dire riuscire a combinare anche solo 2 Pokémon per creare una difesa insieme a un attacco infallibile (Vedi quando tu mi hai portato contro Whimsicott + MCharizard Y, mi distruggesti ogni cosa solamente con quei 2 Pokémon, uno metteva lo schermo e faceva da Annoyer, l'altro, che resisteva al Tipo Folletto, aveva le STAB aumentate anche dall'abilità , picchiava duro ;)

La strategia so cos'è! E la mia era bloccarti un eventuale annoyer molto usato, con Whimsicott e massacrarti con Zangoose, sapendo che i folletti difficilmente possono colpire prima di Zangoose, e cosi è stato! =)

La strategia non è solo quella che fai vedere in campo, ma è quella che ti porta alla vittoria anche prima di iniziare la lotta! Basta anche un solo pokemon, alle volte, e l'avversario è fregato!

PS, io non ho Charizard Y, non ho nemmeno la sua mega pietra! Per il momento, l'unico capo che mi ha costretto a pensare ad una strategia più "elaborata" è stato Infernape, ed è stata una bellissima lotta, più per me visto che gli ho totalmente neutralizzato il più forte!

È inutile farsi le pippe quando la soluzione può essere semplicemente l'attacco! "L'attacco è la miglior difesa" in certi casi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi spoilerare delle strategie à§_à§

Non ho spoilerato nulla, ho solo fatto una piccola correzione! XD ma in ogni caso sono bravi, e sicuramente hanno già  risolto i loro punti deboli! Non sarà  facile batterli! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io non ho negato a nessuno la medaglia ne ho accennato a non darla, comunque andy più o meno ha imparato la lezione, e non si è lamentato quando non lo feci passare tipo 3 volte al test (anche se vinse)

Perché tu puoi vincere quanto vuoi, ma se per vincere devi usare i soliti pokemon ou con i moveset presi da smogon e zeppi di priority e boost, invece di usare quelli che mi piacciono e sforzarmi di montare una squadra degna di questo nome beh penso mi diverta più nel secondo modo...

Comunque ne abbiamo parlato in mp, e si aleks io ricerco tanto questa strategia che per te è in secondo piano se non addirittura inutile.

Ora io continuo a pensare con la mia testa voi fate quello che volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...