cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Kkk Alexei viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni.Per tutti quelli che mi avevano mandato l'mp la settimana scorsa scrivetemi quando ci siete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Un modo per saltare più velocemente dalla versione mobile esiste? XD Scusate per l'OT ma faccio fatica a venire nelle ultime pagine devo per forza commentare o usare la versione da PC comunque, ora si ricomincia e credo che tutti saprete chi sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ho una mezza idea.....ma sarà forse quello elettro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Un modo per saltare più velocemente dalla versione mobile esiste? XDScusate per l'OT ma faccio fatica a venire nelle ultime pagine devo per forza commentare o usare la versione da PC comunque, ora si ricomincia e credo che tutti saprete chi sfiderò Chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il bello di quando non carica il cell vabbè riprenderò le sfide in sospeso Ma io non capisco... Il capopalestra è S4 si o no?!? Andry hai modificato il messaggio imbroglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il bello di quando non carica il cell vabbè riprenderò le sfide in sospesoMa io non capisco... Il capopalestra è S4 si o no?!?Andry hai modificato il messaggio imbroglione No per Cdfertolo mi ero confuso, non è più S4 da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 . Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vi ricordo che chube e ancora sotto ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Farsi un team per il singolo scoprendo che il capopalestra lotta in doppio, lo svantaggio della vers. Mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Farsi un team per il singolo scoprendo che il capopalestra lotta in doppio, lo svantaggio della vers. Mobile potevi chiedergli come lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante darksharpedo viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 kkk Chube si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma come funziona quando uno si vuole prendere la palestra che è già occupata? Sifda mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma come funziona quando uno si vuole prendere la palestra che è già occupata? Sifda mono vs mono? si ma devi superare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda che non ha proprio torto, anche se ha vinto potrebbe anche riservarsi di non concedere la Medaglia perché magari l'avversario ha vinto con l'Hax; Strategia vuol dire mettere insieme un Team, in cui combinando più mosse e tipi, si riesce a creare una strategia in grado di tener testa al Team del Capopalestra; Sarebbe come andare a sfidare la mia Palestra portandomi contro ad esempio un Pokémon di tipo buio, sapendo che uso Pokémon folletto; Strategia vuol dire riuscire a combinare anche solo 2 Pokémon per creare una difesa insieme a un attacco infallibile (Vedi quando tu mi hai portato contro Whimsicott + MCharizard Y, mi distruggesti ogni cosa solamente con quei 2 Pokémon, uno metteva lo schermo e faceva da Annoyer, l'altro, che resisteva al Tipo Folletto, aveva le STAB aumentate anche dall'abilità , picchiava duro Preciso che questo non è possibile Ho aggiornato la prima pagina con importanti novità ! Sono stati segnati i super 4 eletti da andry per questa settimana Sono stati cambiati i pokemon di ogni categoria Il Ban di Chube è terminato!Ricordo però che al primo problema ,sei fuori per sempre È terminato anche il periodo di pausa a causa dell'uscita dei tanto attesi remake! (Io non l'ho ancora finito lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 kkk Chube si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ches le possiamo usare le Nuove Mega??????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ches le possiamo usare le Nuove Mega???????????????????Questa fu una delle tante domanda della storia che non ebbero mai risposta...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questa fu una delle tante domanda della storia che non ebbero mai risposta...xD Ches le possiamo usare le Nuove Mega??????????????????? No ragazzi! Ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questa domanda ebbe risposta xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No ragazzi! Ancora no quando le potremmo usare? verso fine dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah, ho poi intenzione di prendermi una palestra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 quando le potremmo usare? verso fine dicembre? Tra una settimana ancora ,cioè la prossima domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tra una settimana ancora ,cioè la prossima domenica ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.