Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Un modo per saltare più velocemente dalla versione mobile esiste? XD

Scusate per l'OT ma faccio fatica a venire nelle ultime pagine devo per forza commentare o usare la versione da PC comunque, ora si ricomincia e credo che tutti saprete chi sfiderò :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per saltare più velocemente dalla versione mobile esiste? XD

Scusate per l'OT ma faccio fatica a venire nelle ultime pagine devo per forza commentare o usare la versione da PC comunque, ora si ricomincia e credo che tutti saprete chi sfiderò :tf:

Chi  :tf:  :tf: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello di quando non carica il cell :tf: vabbè riprenderò le sfide in sospeso

Ma io non capisco... Il capopalestra è S4 si o no?!?

Andry hai modificato il messaggio imbroglione :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello di quando non carica il cell :tf: vabbè riprenderò le sfide in sospeso

Ma io non capisco... Il capopalestra è S4 si o no?!?

Andry hai modificato il messaggio imbroglione :tf:

No per Cdfertolo mi ero confuso, non è più S4 da oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non ha proprio torto, anche se ha vinto potrebbe anche riservarsi di non concedere la Medaglia perché magari l'avversario ha vinto con l'Hax; Strategia vuol dire mettere insieme un Team, in cui combinando più mosse e tipi, si riesce a creare una strategia in grado di tener testa al Team del Capopalestra; Sarebbe come andare a sfidare la mia Palestra portandomi contro ad esempio un Pokémon di tipo buio, sapendo che uso Pokémon folletto; Strategia vuol dire riuscire a combinare anche solo 2 Pokémon per creare una difesa insieme a un attacco infallibile (Vedi quando tu mi hai portato contro Whimsicott + MCharizard Y, mi distruggesti ogni cosa solamente con quei 2 Pokémon, uno metteva lo schermo e faceva da Annoyer, l'altro, che resisteva al Tipo Folletto, aveva le STAB aumentate anche dall'abilità , picchiava duro ;)

Preciso che questo non è possibile  :nono:

Ho aggiornato la prima pagina con importanti novità !

 

:pokeball: Sono stati segnati i super 4 eletti da andry per questa settimana

:pokeball: Sono stati cambiati i pokemon di ogni categoria

:pokeball: Il Ban di Chube è terminato!Ricordo però che al primo problema ,sei fuori per sempre :)

:pokeball: È terminato anche il periodo di pausa a causa dell'uscita dei tanto attesi remake! (Io non l'ho ancora finito lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...