yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Solo perché sei indietro in ORAS -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Solo perché sei indietro in ORAS -,- Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è vero Dai Chesnu lasciacele usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dai Chesnu lasciacele usare A parte gli scherzi è una decisione presa a fronte del fatto che la gente ancora non ha proprio preso possesso di oras,cioè trasferito i pokemon etc... Quindi diamo ancora un pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lasciale usare xD...vogliamo mega beedrill e mega slowbro spam...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 kkk Sconfiggo lo sfidante chube per 4-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A parte gli scherzi è una decisione presa a fronte del fatto che la gente ancora non ha proprio preso possesso di oras,cioè trasferito i pokemon etc... Quindi diamo ancora un pò di tempo D'accordo con Chesnò! Io lo sto finendo per la seconda volta ma prima che ci trasferiamo i pokèmon...! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 kkk francescototti10 non supera il test per la palestra buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma qualcuno che lotta in singolo? Su 6 palestre non una -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Kkk lo sfidante Chube viene fulminato per 4-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sto modo di dire le cose è abbastanza ridicolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Piccolo aggiornamento delle 14:05 Il capopalestra raysuper si è dimesso dal ruolo di capopalestra,pertanto visto che era super 4,il suo posto è stato sostituito da Firnen!Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ches, chi mi può testare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Piccolo aggiornamento delle 14:05 Il capopalestra raysuper si è dimesso dal ruolo di capopalestra,pertanto visto che era super 4,il suo posto è stato sostituito da Firnen! Grazie per l'attenzione Quindi adesso è possibile fare il test per la palestra Drago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Palestra Drago libera?! O.OMIA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche a me attira, ma sono più indirizzato verso un altro tipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche a me attira, ma sono più indirizzato verso un altro tipo Buio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Nah, c'è l'imbarazzo della scelta :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 1 capopalestra libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Acciaio mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Acciaio mia XDNon è che poi nel caso ci riuscissi la lasci appena metteranno mega metagross in uber?? Sempre se lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è che poi nel caso ci riuscissi la lasci appena metteranno mega metagross in uber?? Sempre se lo faranno best damage firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oh ma che fortuna io ho un monotype drago su Y Capopalestra libero per una sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sto lottando con X - Silver. Avevo usato 2 Waterfall, ovvero 2 Supereff. Poi mette un tipo Terra/Acciaio ed io, con Ice Fang, gli avrei fatto solo 1x. Ma lui cambia su un Terra/volante.Per quanto mi ricordo, questo non valeva come Superefficacie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.