Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Tu non è che non fai i complimenti! Ti lamenti sempre per questa cavolo di strategia, cristo!

Non so quale frase sia più "devastante" per le palle, sono indeciso tra "manda mp" e "bla bla strategia bla bla bla strategia"...

Tutti si vogliono divertire, non solo tu, quindi ognuno è libero di lottare come vuole, non deve fare contento te! =)

E ancora, non hai risposto alla mia domanda...

Aleks pero modera il linguaggio! Non credo che marco ti abbia offeso, ha dato semplicemente un parere..che poi non lo condividi ok pero non serve alterarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema! XD

È stancante leggre sempre la solita cosa che è solo una tua fissazione! =)

Aleks pero modera il linguaggio! Non credo che marco ti abbia offeso, ha dato semplicemente un parere..che poi non lo condividi ok pero non serve alterarsi.

Non mi sembra di aver offeso nessuno, e il cristo non mi sembra nemmeno una parola tanto pesante! Non fraintendetemi, io sono tranquillo e non arrabbiato, eh! XD sto solo dicendo che dopo un po' è stancante sentirsi ripetere la solita frase della strategia solo perché a Marco non piace! Ognuno è libero di lottare come vuole, e non mi sembra il caso che dopo quasi ogni lotta arrivino puntualmente queste frecciatine sulla strategia. Le persone dopo un po' si stancano, come del "manda mp". =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco, ti ho detto che io so o sempre d'accordo su quello che dici, perché si vede che sei un bravo ragazzo e sai il fatto tuo...ma non stuzzicare più le persone con questa strategia, tanto a te non cambia nulla! Ognuno lotta come vuole. E non iniziamo con "hai iniziato tu" perché lo sai bene da quando va avanti questa cosa! XD non ti era andata giù nemmeno la mia vittoria perché ho menato forte e basta! E si torna alla solita domanda: che cosa avrei dovuto fare?

Mi hai anche lanciato un frecciatina sulla "velocità " dei pokemon, quando io ti avevo consigliato Jellicent...che con la velocità  non ha niente a che fare... =/

Forse tu non lo fai apposta, ma quando qualcuno lotta diversamente da te, lanci puntualmente una frecciatina, perché tu non ti diverti cosi. Lo capisco, ma devi capire che una lotta si fa in due, e non puoi divertiti sempre e solo tu. =)

PS: era la prima lotta da quando ero tornato:

kkk consegno la medaglia ad aleks, bella lotta pero' mancanza di strategia...hai puntato solo sul menare forte, mi aspettavo di piu' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io preferisco che spammino piuttosto che fare certe cose...

 

Fammi indovinare: piuttosto che attacchino senza pietà  e "senza una strategia"... :asduj1:

come vedi  hai tirato tu in ballo questa stramaledetta strategia...

facciamo che uno gioca in singolo no? mettiamo tipo buio...

caso 1: sweeper team

tu giochi con connckeldurr,megapinsir, porygonz scarfato, scizor, talonflame e quello che vuoi...

allora il primo lo fai fuori con cocnkeldurr, poi te lo fa fuori

porygonz con iperaggio, poi ti ammazza porygon

poi scizor boosti e attacchi e cosi' via... quindi la lotta va avanti e di solito vince chi ammazza piu' pokemon consecutivamente.

 

caso 2: mega boost win

metti volcarona ti boosti fin quando puoi, vai di fuoco e fiamme e qualche ronzio (se pensi di non killare subito ) e se sei proprio *censura* anche hp ground per houndoom

se riesci ad ucciderlo e ti rimane mezza squadra (se sei fortunato) , sei con un piede nella fossa

 

ora dov'e' la strategia? lo switch quando sei in pericolo?

questi sono i casi in cui considero completamente assente la strategia nemica...dato che il team e' un ammasso di sweeper e counter senza alcuna sinergia.

questi team sono davvero efficaci se usati contro un monotype di cui sai gia' il tipo...in ou no.

quindi voi volete giocare cosi', fate pure...magari diventerete capi un giorno e vedrete cosa significa

ora non posso dire le strategie davvero belle che  ho visto contro la mia squadra perche' potrebbero essere emulate, ma ci sono state e mi ricordo perfettamente quella di rubber e nemesis( dopo un paio di tentativi ed era parecchio infame ma era comunque strategia)

spero di essermi spiegato, giocate come diavolo volete ma ho il diritto di dire cio' che penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che hai il diritto di dire ciò che pensi, ma devi anche pensare a quello che dici, Marco! =)

Se continui a punzecchiare con questa cosa, non ti aspettare solo parole dolci, perché dopo un po' diventa fastidioso. Io oggi ti ho punzecchiato per farti capire cosa possono provare gli altri, non per niente stava per nascere un altro litigio tra te e Vincenzo.

Se gli altri arrivano da te senza strategia, lascia perdere, cosa ti costa? Loro vogliono lottare cosi.

Sei un bravo capopalestra, e queste cose te le devi aspettare, in fondo non ci sono regole che implicano l'uso di una tattica, perciò devi fartene una ragione, purtroppo! =)

Tu avrai sicura visto la strategia che avevo preparato con il mono elettro, e mi hai detto che non era male! Ebbene, durante il test con Chesnó la cosa che avrei dovuto fare era menare forte! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lascio perdere...perche' poi quando arrivano a diventare capi come cdfertolo mi danno ragione... e lui si inquarto' un macello quando criticai il suo modo di lottare...


poi vabbe' ci sono quelli che giocano cosi' e perdono e comunque gli faccio notare che il team non sta in piedi...


potrei star zitto ed evitare rogne, ma per evitare che poi vengano a fare il test e rimangono spiazzati allora lo dico.


poi alla fine mi danno ragione e vengono da me a chiedere consigli (esempio: andry)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio presente a chi di dovere che:


Infernape_98 ha iniziato a lottare contro di me una sfida 6vs6.


A causa di un mio lagg la sfida si è interrotta.


Dopo un pò abbiamo deciso di rifarla(anche se lui inizialmente aveva dichiarato di volerna riprendere dal punto di partenza ovvero con 2 pokèmon da ambedue le parti morti).


(MA la seconda sfida)(che lui ha accettato e da cui non si è ritirato si stava svolgendo).


Dopo aver perso in una sfida legit 6vs6 ha dichiarato la sfida nulla negandomi la medaglia.(anche se ripeto: se lui ha detto che la sfida era nulla... perchè l'ha continuata fino alla fine dove io ho vinto(per un 1-0)?


Mi appello agli utenti ed agli amministratori per la risoluzione di tale problema grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio presente a chi di dovere che:

Infernape_98 ha iniziato a lottare contro di me una sfida 6vs6.

A causa di un mio lagg la sfida si è interrotta.

Dopo un pò abbiamo deciso di rifarla(anche se lui inizialmente aveva dichiarato di volerna riprendere dal punto di partenza ovvero con 2 pokèmon da ambedue le parti morti).

(MA la seconda sfida)(che lui ha accettato e da cui non si è ritirato si stava svolgendo).

Dopo aver perso in una sfida legit 6vs6 ha dichiarato la sfida nulla negandomi la medaglia.(anche se ripeto: se lui ha detto che la sfida era nulla... perchè l'ha continuata fino alla fine dove io ho vinto(per un 1-0)?

Mi appello agli utenti ed agli amministratori per la risoluzione di tale problema grazie.

Dipende perché la considera nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks io avevo 1 che con tossina andava k.o e un altro avvelenato a metà  vita.....il suo pkmn era andato k.o e in altro sarebbe andato k.o ma ha crashato gli ho detto di riprendere dal punto in cui si é interrotto ma lui ha messo lo stesso 6pkmn x me é nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai le prove di questo? Io ricordo perfettamente la vita rossa ad entrambi(con la morte al turno seguente ergo eravamo 4vs4 quindi è come se avessimo rifatto la sfida.


Se ti sei rifiutato più volte perchè non hai chiuso la sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la verità  anche quando mi hai detto che sono fissato con la velocità  quando ti parlavo di Jellicent, o era una frecciatina? XD

Comunque finiamola qua. Com'è andato il lavoro con Hoopa, alla fine? Perché ricordo che lo hai provato un paio di volte con me e poi non ne ho saputo più nulla. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio pkmn aveva 83ps non sono il tipo che dice cavolate e penso che aleks e altri mi conoscono piuttosto bene

Te l ho già  detto in mp e poi ti avevo detto mille volte che era nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei lamentato del fatto che ormai conoscessi le tue mosse ma allo stesso tempo hai continuato la sfida?

Cioè senso logico 0!

La cosa fastidiosa e che dopo tutto l'impegno messo in ambedue le sfide soprattuto nella seconda dove ho vinto di ''deretano'' con 3 hp ti rifiuti di consegnarmi una medaglia solo per sfruttare una strategia di lotta che ripeto io conoscevo ed ho aggirato a dovere!


Ripeto: hai delle prove di questo? Io ricordo uan cosa tu un altra   tu accetti la sfida ma la ritieni nulla ma seriamente?

Mi sembra una cosa ingiusta verso qualcuno che ti ha sfidato 3\4 volte e dopo che col sudore è riuscito a sconfiggerti gli neghi la medaglia per una sciocchezza del lagg e del fatto che hai accettato e poco dopo hai detto: è nulla! dopodichè quando hai perso: No è nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ripeto che se abbiamo 2 idee contrastanti ma non abbiamo un verità  non si può affermare quest'ultima.


Ci tieni tanto a quella medaglia? Io ora voglio una risposta che a mio parere ti rispecchierà  come capopalestra che a mio parere sta agendo come un bimbo:che ha perso la pedina fortunata nel gioco nonostante abbia rischiato alla fine ti nega la ricompensa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la verità  anche quando mi hai detto che sono fissato con la velocità  quando ti parlavo di Jellicent, o era una frecciatina? XD

Comunque finiamola qua. Com'è andato il lavoro con Hoopa, alla fine? Perché ricordo che lo hai provato un paio di volte con me e poi non ne ho saputo più nulla. =)

sono triste perche' la alternative form e' buio...

vinz ed infernape mandate un messaggio a colinss per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...