Legend1 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quanti di voi adoravano questo gioco? Quanti lo hanno finito ? Che ricordi,uno dei giochi più lunghi mai creati per quel periodo Digiuno xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non credo esista un gioco chiamato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Intendevo DIGIMON ma il correttore mi ha dato digiuno e non mi sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Digiuno LOL. Btw, conosco Digimon ma a quel tempo non ne sapevo nulla sui giochi, ma solo la serie animata e i giocattoli(ah, e le carte da gioco e da collezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.