Chinotto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao, vorrei allenare un Torterra del genereTorterra @Conchinella/Corpetto assalto (?)Abilità ErbaiutoNatura random (sono pazzo, ma non voglio perdere ore con IVs e NatureMosse:MazzuolegnoTerremotoSgranocchio/SintesiPietrataglioEVs:Atk max (non ricordo il numero sono un disastro XD)/HP max/4 DefO qualcosa del genere. Che ne pensate? Cosa suggerite? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 senza ivs non ha senso se mi dai un tutwig e poi un po' di PP te lo breedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Be', non so se hai notato, ma i miei PP sono pari a 0. Non mi importa di vincere ma mi basta perdere il meno rovinosamente possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Torterra @ LeftoversAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Stealth Rock- Wood Hammer- Earthquake- Synthesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi hai preceduto pokeman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie. C'è modo per ottenere altri Avanzi? Ad esempio al PGL? Intanto userò Conchinella, poi vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Si può trovare al percorso 12, non c'è bisogno del powersave :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.