Vai al commento

Brain Wars - Sfida amici o perfetti sconosciuti in gare di abilità  e concentrazione!

Frank

Post raccomandati

Salve a tutti!

8LRWKL8.png

Brain Wars è un simpatico gioco online che metterà  a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione con una serie di puzzle game di vario genere. Viene definito come “The World’s First Real-Time Concentration Battling App“, ed in effetti lo scopo del gioco è proprio quello di sfidare amici oppure perfetti sconosciuti in battaglie di concentrazione.

Brain Wars vi richiederà  di connettervi tramite il vostro account Facebook per la creazione del vostro profilo online e per sfidare gli amici presenti sul social network alle varie sfide che mette a disposizione il gioco. Si tratta appunto di piccoli puzzle game mnemonici, matematici o anche sfide che metteranno a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi.

Sì, perché ogni sfida che giocherete contro gli altri utenti, valuterà  sia la vostra velocità  di esecuzione sia la correttezza delle risposte fornite. Brain Wars è disponibile gratuitamente sia sul Play Store chee sull'Itunes Store, e richiede una connessione dati costante e, purtroppo, è disponibile solamente in lingua inglese.

Ho iniziato a giocarci diciamo un'ora fa.. chiunque fosse interessato a giocarci lo dica in questa discussione così quando capita possiamo sfidarci l'uno con l'altro. :v

Adios!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedevo giocare a mio fratello ed ora che me l'hai fatto ricordare me lo sono scaricato! Mi chiamo cristalloXnero così come nel forum :D

Dovresti inserire il tuo 'codice amico', sennò è impossibile trovarti. :P Devi andare in Friends (quei due omini) e cliccare su "Add Friends", lì ti uscirà  il tuo codice per sfidare i tuoi amici. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...