Frank Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Salve a tutti! Brain Wars è un simpatico gioco online che metterà a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione con una serie di puzzle game di vario genere. Viene definito come “The World’s First Real-Time Concentration Battling App“, ed in effetti lo scopo del gioco è proprio quello di sfidare amici oppure perfetti sconosciuti in battaglie di concentrazione. Brain Wars vi richiederà di connettervi tramite il vostro account Facebook per la creazione del vostro profilo online e per sfidare gli amici presenti sul social network alle varie sfide che mette a disposizione il gioco. Si tratta appunto di piccoli puzzle game mnemonici, matematici o anche sfide che metteranno a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi. Sì, perché ogni sfida che giocherete contro gli altri utenti, valuterà sia la vostra velocità di esecuzione sia la correttezza delle risposte fornite. Brain Wars è disponibile gratuitamente sia sul Play Store chee sull'Itunes Store, e richiede una connessione dati costante e, purtroppo, è disponibile solamente in lingua inglese. Ho iniziato a giocarci diciamo un'ora fa.. chiunque fosse interessato a giocarci lo dica in questa discussione così quando capita possiamo sfidarci l'uno con l'altro. :vAdios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Stasera mi scarico l'app :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 scaricato... ora provo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Già scaricata da tempo e vincevo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lo vedevo giocare a mio fratello ed ora che me l'hai fatto ricordare me lo sono scaricato! Mi chiamo cristalloXnero così come nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lo vedevo giocare a mio fratello ed ora che me l'hai fatto ricordare me lo sono scaricato! Mi chiamo cristalloXnero così come nel forum Dovresti inserire il tuo 'codice amico', sennò è impossibile trovarti. Devi andare in Friends (quei due omini) e cliccare su "Add Friends", lì ti uscirà il tuo codice per sfidare i tuoi amici. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Dovresti inserire il tuo 'codice amico', sennò è impossibile trovarti. Devi andare in Friends (quei due omini) e cliccare su "Add Friends", lì ti uscirà il tuo codice per sfidare i tuoi amici. :O Ah ok, allora il mio codice è WV9924 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ah ok, allora il mio codice è WV9924 Ti ho richiesto l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti ho richiesto l'amicizia Ti ho aggiunto Quando vuoi ci sfidiamo, anche se per ora ho vinto solo 1 partita su 3, sono stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Più tardi me la scarico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.