Vai al commento

[Guida] Come clonare gli oggetti in animal Crossing New Leaf

Shark

Post raccomandati

Ecco la mia seconda guida su Animal crossing new leaf

Link Guida ABC: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67836-guida-abc-di-animal-crossing-new-leaf/

Cosa si può clonare?

-Stelline

-Abiti e accessori

-Tutto quello che può stare nelle nostre tasche, eccetto pesci insetti e molluschi

Ma la vera domanda e come si clona?

Bisogna avere due console con lo stesso gioco, oppure un amico con una città  di animal crossing, ecco i vari punti su come si clona:

1) Mettere gli oggetti che si vogliono clonare a terra

2) Mandare a casa l'ospite che ha posato gli oggetti a terra

3) aspettare che arrivi il caricamento

4) (punto essenziale) appena apparirà  la rotellina del caricamento, dovrete staccare la connessione, o spegnere la console al 2° giro della rotella [consigliabile farlo a un giro e mezzo, o di più]

Come ci si accorge se il tentativo è riuscito o no?

1) Controllare se hai in tasca/Armadio/banca gli/l' oggetti/o

2) Controllare anche sull'altra console se gli oggetti a terra sono rimasti  terra

se tutti i punti 1 e 2 si trovano, vuol dire che ci sarete riusciti, se non ci siete riusciti, potete ricominciare dal punto 1 su come clonare gli oggetti

[Per maggiori informazioni leggere il foglietto illustrativo tenere fuori dalla portata da bambini al disotto dei 5 anni]

Città  su Animal crossing: Lesina

Nome nel gioco: Niccolò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola correzione:

-Tutto quello che può stare nelle nostre tasche

Sbagliato. Nelle tasche puoi metterci pure i manichini e altre robe come pesci e insetti, ma non sono clonabili. Puoi clonare solo gli oggetti che puoi lasciare a terra.

Link al commento

Un conto é la clonazione di Pokémon.Però quella in AC(che non é difficile come gioco),io bho,come fate ad avere il "coraggio" di clonare oggetti di AC,io bho.

Dopo che inizi la smetteresti di farti certe domande :stupid:

Link al commento

Un conto é la clonazione di Pokémon.Però quella in AC(che non é difficile come gioco),io bho,come fate ad avere il "coraggio" di clonare oggetti di AC,io bho.

A differenza di pokemon, alcuni oggetti di ac sono più unici che rari.

Se non li hai potuti ottenere l'unico modo per averli è farteli scambiare da qualcuno, e il metodo più veloce per mettere d'accordo entrambe le parti è clonare l'oggetto così sono tutti e due felici.

Link al commento

Retino d'oro=dona tutti gli insetti del gioco al museo (che ne sono più di 30, il quale 10 sono quasi introvabili, e 2 si trovano solo in primavera-estate, e se ti mordono svieni, e loro scappano)

Link al commento

A differenza di pokemon, alcuni oggetti di ac sono più unici che rari.

Se non li hai potuti ottenere l'unico modo per averli è farteli scambiare da qualcuno, e il metodo più veloce per mettere d'accordo entrambe le parti è clonare l'oggetto così sono tutti e due felici.

Retino d'oro=dona tutti gli insetti del gioco al museo (che ne sono più di 30, il quale 10 sono quasi introvabili, e 2 si trovano solo in primavera-estate, e se ti mordono svieni, e loro scappano)

Però si rischia che l'oggetto venga perduto durante lo scambio,dato che si deve spegnere mentre il gioco sta salvando.(e alcuni oggetti sono rari come il retino d'oro appunto,la serie trasandata,la 7-Eleven o il set scatalone per dirvi)

Link al commento

Però si rischia che l'oggetto venga perduto durante lo scambio,dato che si deve spegnere mentre il gioco sta salvando.(e alcuni oggetti sono rari come il retino d'oro appunto,la serie trasandata,la 7-Eleven o il set scatalone per dirvi)

sono tutte scemenze, non si perde niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...