Vai al commento



Mercatino Gen7 di Victini378


Victini378

Post raccomandati

CGwAJLM.jpg

Regole del Mercatino

1) È gradito un feedback positivo in caso di scambio andato a buon fine, che ovviamente ricambierò.
2) In caso di malcontento, è possibile richiedere l'annullamento dello scambio (quindi il rimborso del pokemon o dei pokepoints) senza sollevare inutili discussioni, evitando feedback negativi.
3) La maggior parte dei pokémon che vedete qui esposti sono clonati.
4) Per qualsiasi informazione chiedete in privato al sottoscritto.
5) In questo mercatino il CHEAT è VIETATO, quindi se per qualche modo scambio un Pokèmon che mi è stato dato cheat, contattatemi e provvederò a sistemare la situazione. NON ACCETTO NATURALMENTE CHEAT.

 

Cosa Cerco

PP

FAB, SFAB

Potete proporre anche altri Pokémon, la proposta sarà valutata da me.

 

Servizi e Prezzi 

FAB 0.06 pp

Eventi 7^ Gen 0.10 pp

Starter 7^ Gen 0.01 pp
Leggendari Catturati in Gen7 0.04 pp

UltraCreature 0.04 pp

Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon)

Pokèrus 0.01pp

Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa)

EVsamento 0.01pp

Livellamento 0.01pp

Strumenti (scritto in ogni strumento)

 

       

Offerta valida fino al 01/02/2017

Spoiler

Ad ogni acquisto in regalo un Magearna Evento USA


Contenuti del Mercatino

Spoiler

 

Servizi

Spoiler

Cloning 0.01 pp (Ogni 5 Clonazioni di Un Pokèmon)

Pokèrus 0.01pp

Mosse Tutor 0.01pp (a ogni Mossa)

EVsamento 0.01pp

Livellamento 0.01pp

 

Richiesta di un qualsiasi pokémon (che breederò, quindi niente leggendari) con determinate caratteristiche (Prezzo cambia a seconda delle carattaristiche richieste)

 

Pokémon

Spoiler

 

Ditto Flawless

Spoiler

Momentaneamente non disponibili

 

Starter

Spoiler

725MS.pngLitten |Lv.5| x-x-x-x-x-x | Natura: Docile | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere

722MS.pngRowlet |Lv.5| 31-x-x-x-x-31 | Natura: Decisa | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame

728MS.pngPopplio |Lv.5| x-x-31-x-x-x | Natura: Furba | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua

 

FAB

Spoiler

725MS.pngLitten |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Graffio/Ruggito/Braciere

722MS.pngRowlet |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Allegra | Moveset: Azione/Ruggito/Fogliame

728MS.pngPopplio |Lv.1| 31-x-31-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Botta/Ruggito/Pistolacqua

104MS.pngCubone |Lv.1| 31-31-31-x-31-31 | Natura: Decisa | Moveset: Ruggito | Abilità: Testadura/Parafulmine

 

UltraCreature

Spoiler

793MS.pngNihilego | ITA |Lv.55| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Docile | Moveset: Gemmoforza/Specchiovelo/Acidobomba/Velenotrappola

794MS.pngBuzzwole | JPN |Lv.65| x-x-x-31-31-31 | Natura: Calma | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno

794MS.pngBuzzwole | ENG |Lv.65| x-31-31-x-x-31 | Natura: Furba | Moveset: Contrattacco/Martelpugno/Assalto/Dinamipugno

795MS.pngPheromosa |ITA |Lv.60| x-31-x-x-31-31 | Natura: Birbona | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| x-x-31-31-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-31-31-x | Natura: Furba | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

795MS.pngPheromosa | ITA |Lv.60| 31-x-31-x-x-31 | Natura: Audace | Moveset: Triplocalcio/Assalto/Ronzio/Precedenza

796MS.pngXurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-x-31-31 | Natura: Modesta | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo

796MS.pngXurkitree | ITA |Lv.65| x-31-x-31-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Ipnosi/Scarica/Campo Elettrico/Vigorcolpo

798MS.pngKartana | JPN |Lv.60| x-31-31-31-x-x | Natura: Ingenua | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelaa

798MS.pngKartana | ENG |Lv.60| x-31-x-31-x-31 | Natura: Birbona | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama

798MS.pngKartana | FRE |Lv.60| 31-31-x-x-x-31 | Natura: Ardita | Moveset: Fendifoglia/Forbice X/Individua/Eterelama

797MS.pngCelesteela | ITA |Lv.65| 31-31-x-x-31-x | Natura: Ardente | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo

797MS.pngCelesteela | ITA |Lv.65| x-31-31-31-x-x | Natura: Seria | Moveset: Sganciapesi/Semebomba/Capocciata/Ferroscudo

799MS.pngGuzzlord | ITA |Lv.70| 31-x-31-31-x-x | Natura: Placida | Moveset: Colpo/Gastroacido/Pesobomba/Strizzata

800MS.pngNecrozma | ITA |Lv.75| x-31-x-x-31-31 | Natura: Vivace | Moveset: Levitoroccia/Ferroscudo/Strizzata/Prismalaser

772MS.pngTipo Zero non se è leggendario ma cmq c'è l'ho UNTOUCHED (nel senso che non è stato ne livellato ne alterato in nessun modo)

Per i leggendari chiedete in mp

 

Strumenti

Spoiler

Fifasfera  Esclusiva Sole e Luna 0.01pp

Per altri strumenti chiedete e vedo se li posso scambiare

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Victini378

Vedo che chiedi 0.02 PP a Pokémon, dato che io sono poverello e ho 0.01 ti chiedo se ti interessa qualcosa tra:

- Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V)

- Keldeo (EVENTO vecchia data)

- Genesect (EVENTO vecchia data)

- Meloetta (EVENTO vecchia data)

 

Questi quattro Eventi sono tutti Legit e, nel caso fossi interessato a qualcosa, ti comunicherò tutte le informazioni tecniche (Data, AO, ID etc) del Pokémon! ^^

Ti dico comunque che li ho presi tutti quanti qui sul Forum nel mercatino della Caporedattrice, quindi il messaggio servirà da PROOF.

Io sto cercando con molta pazienza un Popplio Femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

@Victini378

Vedo che chiedi 0.02 PP a Pokémon, dato che io sono poverello e ho 0.01 ti chiedo se ti interessa qualcosa tra:

- Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V)

- Keldeo (EVENTO vecchia data)

- Genesect (EVENTO vecchia data)

- Meloetta (EVENTO vecchia data)

 

Questi quattro Eventi sono tutti Legit e, nel caso fossi interessato a qualcosa, ti comunicherò tutte le informazioni tecniche (Data, AO, ID etc) del Pokémon! ^^

Ti dico comunque che li ho presi tutti quanti qui sul Forum nel mercatino della Caporedattrice, quindi il messaggio servirà da PROOF.

Io sto cercando con molta pazienza un Popplio Femmina

- Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V)

- Keldeo (EVENTO vecchia data)

- Genesect (EVENTO vecchia data)

- Meloetta (EVENTO vecchia data)

questi li possiedo tutti nei vecchi giochi

e poi ancora la banca non funziona quindi come li trasferisci i pokemon su luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

- Victini (EVENTO vecchia data, risalente alla Quinta Generazione. Ha Generatore V)

- Keldeo (EVENTO vecchia data)

- Genesect (EVENTO vecchia data)

- Meloetta (EVENTO vecchia data)

questi li possiedo tutti nei vecchi giochi

e poi ancora la banca non funziona quindi come li trasferisci i pokemon su luna

Rido.. hai ragione! :th_sisi:

Ma allora tu non chiederli gli eventi, scusa. Che discorsi sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Rido.. hai ragione! :th_sisi:

Ma allora tu non chiederli gli eventi, scusa. Che discorsi sono.

io sinceramente avevo preparato il mercatino e ho inserito anche gli eventi nelle richieste per renderlo completo (che poi due eventi gia sono disponibili per S/L)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

io sinceramente avevo preparato il mercatino e ho inserito anche gli eventi nelle richieste per renderlo completo (che poi due eventi gia sono disponibili per S/L)

Gli eventi di cui parli li hanno tutti oramai.

Comunque i professionisti le modificano sempre le loro discussioni, rendendole fresche e colme di tante novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Gli eventi di cui parli li hanno tutti oramai.

Comunque i professionisti le modificano sempre le loro discussioni, rendendole fresche e colme di tante novità.

Ma cmq io li metto sempre nel mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanino ha scritto:

@Victini378

Ciao sarei interessato ad un popplio femmina dentro l'uovo, vanno bene 0,05pp? :)

dentro l'uovo certo ma mi devi dare il tempo di far fare l'uovo

in caso mi mandi un MP così ci mettiamo d'accordo per bene 

cmq per me vanno bene 0,05pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Slaine ha scritto:

ciao, potrei avere solgaleo, UC 02 expansion ( Buzzwole ) e  Kartana 

magari se li hai può passarmi un paio di ditto 6iv con sosia per breedare? offro pp

il leggendario e le ultracreature sono disponibili mentre ditto in 7 gen ancora non si trova nemmeno l'ombra

 

5 ore fa, ClochardAnas ha scritto:

Io sarei interessato all'ultima evoluzione di Rowlett Flawless e Shiny.

ancora non è disponibile

 

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Victini378

Dovresti indicare tutte le caratteristiche dei Pokémon che offri, come è previsto da regolamento!

 

In realtà sono pokèmon comuni in cui non posso ancora dire le ivs se sono al massimo, infatti il breeding lo devo ancora iniziare, quindi non vedo motivo di mettere caratteristiche. Per indicare caratteristiche interressanti in pokemon comuni come questi dovrei usare metodi illegali.

Appena inizio breeding naturalmente metterò le caratteristiche richieste dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei essere interessato ai leggendari e alle ultracreature però vorrei sapere tutte le caratteristiche ( ao id , natura , ivs , ball di cattura , se sono clonati o no) e soprattutto vorrei sapere dove li hai ottenuti e da chi sono stati catturati .

 

Fammi sapere grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, fleepter ha scritto:

Potrei essere interessato ai leggendari e alle ultracreature però vorrei sapere tutte le caratteristiche ( ao id , natura , ivs , ball di cattura , se sono clonati o no) e soprattutto vorrei sapere dove li hai ottenuti e da chi sono stati catturati .

 

Fammi sapere grazie ^^

certo entro domani (appunto come dicevo a @Superyle99) aggiungerò tutte le caratteristiche ai miei Pokémon

cmq ti posso già dire che tutti i pokemon esclusivi di Sole li ho ottenuti scambiando in GTS, ne possiedo di diverse Lingue, soprattutto Solgaleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...