Tatsumi Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Ciao a tutti; come da titolo cerco team competitivi già testati in battaglia con le varie caratteristiche. In cambio offro pp in base al team ecc.I team possono essere Ou e uu (poco Nu, in base al team);Ricordo di elencare tutto le caratteristiche dei pokemon e il proprio oggetto ed infine un breve utilizzo del team Grazie a tutti Nessuno che venda dei team?
bobo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 i team a mio parere sono personali xke ognuno di noi a personalità diverse e lo fa asuo modo esempio il mio team magari va alla grande con me xo magari se lo usi te nn ti trovi e la pensi in maniera diferente quando lotti ......cmq come ha detto poliwag se vuoi anchio ti posso fare breeding personalizato e magari ti aiuto anche acsegliere a secobda di cosa vuoi dal tuo team diffensivo offensivo o normale fammi sapere
Mini Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Siamo arrivati al punto di "comprare" un team competitivo?Ma gioca, breedda e divertiti che ti gusti il tuo team il doppio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.