Alpha-Et-Omega Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Un mio mi ha regalato questo pokemon dicendomi ke era adatto per le lotte io volevo sapere da voi se è vero DEDENNE liv 66 @ baccalici abilità guancegonfia natura decisa (+attacco - att. sp.) MOSSE sprizzalampo sottocarica carineria sostituto PS 186 ATTACCO 157 DIFESA 100 ATT.SP. 109 DIF. SP. 108 VELOCITÀ 199 EVS VELOCITÀ ATTACCO IV 6 La strategia sarebbe uso sostituto per eludere l'attacco, al turno 2 uso sottocarica aumentando l'attacco e le mosse tipo elettro, in fine uso sprizzalampo/carineria CHE NE PENSATE RIPETO KE E' UN REGALO FATTO DAL MIO AMICO
Alpha-Et-Omega Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Ma ha IVs? EVs? (Più importanti le IVs)MI SONO DIMENTICATO DI SEGNARLE PROVVEDOora c dovrebbe essere tutto
Alpha-Et-Omega Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 COSA POTREI FARE X MIGLIORARLO?
Nestmind Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Smettere di scrivere in caps lock per cominciare u.u Per il resto, sottocarica aumenta la potenza solo della mossa elettro usata dopo, quindi attaccheresti a turni alterniMeglio cambiare con qualcosa tipo protezioneInoltre sprizzalampo ha un bel recoil, quindi meglio mettere gli avanzi piuttosto che la bacca
Alpha-Et-Omega Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Smettere di scrivere in caps lock per cominciare u.u Per il resto, sottocarica aumenta la potenza solo della mossa elettro usata dopo, quindi attaccheresti a turni alterniMeglio cambiare con qualcosa tipo protezioneInoltre sprizzalampo ha un bel recoil, quindi meglio mettere gli avanzi piuttosto che la baccaTogliendo la bacca l abilitá nn serve xkè guancegonfie fa aumentare l attacco
Hisoka Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 No, non lo è. Ma non l'esemplare che ti ha dato, lo è proprio la specie di suo, lottando con solo 5 Pokémon otterresti risultati più produttivi. Dedenne? Oddio, ma no! No! Al massimo se usato Special...
Danielo Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 cercherò di essere caritatevole e di prendere seriamente la tua proposta XD solitamente non si usa quel pokemon -choice specs -hidden power ice-volt switch-grass knot-u turn natura +attacco speciale -difesa speciale (è fatto di carta pesta ed è fatto per entrare ed uscire dal campo, non gli serve difesa speciale poichè le mosse di priorità sono principalmente fisiche) evs252 speed 252pecial atk 4atk oppure con natura +speed -special def oppure soluzione migliore non usarlo!
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Dedenne è inutile, non usarlo. Come ti permetti :c Comuqneu si hanno ragione dedenne non fa per le lotte ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.