Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Visto che sono di ritorno da una vacanza a Firenze in cui ho fatto incetta di Mii via Street Pass (tra cui spiccano uno Svedese, un Australiano e 2 Statunitensi di 2 zone differenti) vorrei sapere quali sono un po' le vostre tattiche che mettete in pratica per trovare più gente via StreetPass, ovviamente escludendo Raduni e Convention... Io personalmente cerco sempre di portarmi una tracolla piccola in cui mettere dentro il 3DS in modo che sia facile da trasportare, non ci sia nulla che interferisca con la comunicazione tra le console e soprattutto dato che porto con me il 3DS principalmente in vacanza a causa dei musei che richiedono di depositare i bagagli più ingombranti...In più quando sono in autostrada lascio sempre il 3DS sul bordo del finestrino chiuso/sulla cappotta dell'auto in quanto mentre si è in autostrada è comunissimo che passino dei bambini che stanno giocando per rendere meno noioso il viaggio, infatti si riescono sempre a trovare almeno 2/3 Mii con questo metodo. Inoltre volevo chiedervi, quali sono i luoghi "Famosi" del nostro paese o comunque nel mondo in cui avete notato che c'è una grande affluenza di persone con dei 3DS ? Io personalmente abito in un paesino perciò vicino a casa mia non ce ne sono ma dopo 3/4 volte che vado a Firenze ho notato che incontro sempre almeno una persona quando passo sul Ponte Vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Butto la console nella borsa di mia madre quando usciamo insieme per andare a fare la spesa.Così ho tipo completato Streetpassando metà di una regione giapponese e diversi luoghi sparsi per il mondo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Butto la console nella borsa di mia madre quando usciamo insieme per andare a fare la spesa. Così ho tipo completato Streetpassando metà di una regione giapponese e diversi luoghi sparsi per il mondo. owo scusa, cosa intendi con "ho tipo completato Streetpassando metà di una regione giapponese"? Che hai incontrato un monte di giapponesi andando a fare la spesa? O.O ahahahha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 scusa, cosa intendi con "ho tipo completato Streetpassando metà di una regione giapponese"? Che hai incontrato un monte di giapponesi andando a fare la spesa? O.O ahahahha io ho solo 3 zone del giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Uso principalmente nelle fiere, lì ci streetpassano facilmente che in altri posti :'D.Mentre nei musei, negozi, preferisco evitarli per paura di rubarlo. x° Ah, già , non sapevo per il viaggio in macchina, ahahah, solo il sabato sera l'ho lasciata accesa fino all'hotel ma nessuna notifica -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io ho solo 3 zone del giappone Avete incontrato giappo in italia? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Avete incontrato giappo in italia? sì, in realtà ne ho incontrati una decina, ma erano tutti provenienti da 3 zone comuni... comunque si trovano tutti nelle città più grandi come Milano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Puoi usare le nintendo zone poste nei gamestop o Mc Donalds!Li potrai incontrare sempre 6 Mii provenienti da tutta italia o se hai più fortuna anche dell'estero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io passo davanti al McDonald quando esco da scuola: entro dentro col 3ds nello zaino, esco, prendo l'autobus e torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io quando vado a Roma ne incontro tanti. Per la mia città invece massimo tre alla volta. Portavo il 3DS in giro sempre con me, ma ultimamente m'è passata la voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io sono di Milano e in Duomo ne incontro sempre tra i 5 e i 10 mii,cosa strana quando vado in un paesino al mare,alla coop incontro spesso mii. Oppure andate alle fiere (tipo gw o lucca) che stai certo che li ne incontri molti (io quest'anno al games week ne ho incontrati circa 70 e ci son stato solo mezza giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 :coff::coff:cambiate il SSID del vostro router wifi in "Nintendo_Zone1" per streetpassare comodamente a casa:coff::coff: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 :coff::coff:cambiate il SSID del vostro router wifi in "Nintendo_Zone1" per streetpassare comodamente a casa:coff::coff: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scherzi? ,_, Purtroppo per te no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io ho beccato il mio primo Streetpass alla Feltrinelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non avevo mai considerato questa cosa owo, ieri ero in centro (a firenze) col 3ds, ma era spento, la prossima volta provo e vi faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Scherzi? ,_, A me non trova nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Purtroppo per te no. Eh oh, non sapevo nulla quel coso a casa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.