Vai al commento

[Contest di Grafica] Hoenn League Contest ~ I Vincitori!

Marko.

Post raccomandati

Mh, dite quello che volete ma non sono d'accordo.. praticamente con niente xD

Nel senso, erano tutti molto belli, ma si riducevano praticamente tutti quanti all'Artwork originale, medaglia, Pokémon/Sprite del personaggio.

L'unica è Terry che meritava ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito il podio puzza sempre di strane coincidenze... Ma così è la vita.. coincidenze su coincidenze, seppur assurde che siano.

Anyway, complimenti ai vincitori.

Io griderei subito al complotto e mi lamenterei copiosamente nonostante i lavori nettamente sopra la media si contassero sulle dita di una mano (e non a caso i migliori tra questi hanno vinto). 

Link al commento

Io griderei subito al complotto e mi lamenterei copiosamente nonostante i lavori nettamente sopra la media si contassero sulle dita di una mano (e non a caso i migliori tra questi hanno vinto). 

Magari fosse complotto Jack, magari! Sarebbe una realtà  buffa da pensare ma meno amara da digerire (almeno per chi si aspettava risultati razionali). ^^

Link al commento

Magari fosse complotto Jack, magari! Sarebbe una realtà  buffa da pensare ma meno amara da digerire (almeno per chi si aspettava risultati razionali). ^^

Ho guardato prima i lavori e meh, quelli veramente buoni li ho trovati tutti premiati, a parte 2 o 3 che personalmente avrei premiato. Ma si sa che dipende tutto dal gusto dei giudici e che non tutti possono salire sul podio, ciò sta alla base di una competizione come questa.

Questo è per rispondere al "giudici incompetenti" nascosto tra le righe del tuo post. Se c'è altro od ho travisato dì pure :]

Link al commento

Ho guardato prima i lavori e meh, quelli veramente buoni (?) ** qua bisogna passarsi una o magari due mani sulla coscienza**  li ho trovati tutti premiati, a parte 2 o 3 che personalmente avrei premiato. Ma si sa che **purtroppo** dipende tutto dal gusto dei giudici e che non tutti possono salire sul podio **perchè possono farlo solo i gold user o quelli illuminati dalla luce del Signore**, ciò sta alla base di una competizione come questa.

Questo è per rispondere al "giudici incompetenti" nascosto tra le righe del tuo post. Se c'è altro od ho travisato dì pure :]

Guarda, a linee generali quoto il tuo discorso, si si. :)

Link al commento

ah quindi la base della critica sarebbe una cosa tipo "3/5  dei premi sono andati ai GU, tipo di utenti che compone anche una giuria straordinaria e per questo devo far di tutto per urlare allo scandalo postando critiche sottili e tutto sommato passabili", giusto? 

kk, smetto di rispondere a 'sto punto; non volermene ma ho sempre trovato noioso questo genere di vittimismo, specie se parliamo di una competizione dove i criteri oggettivi non esistono.

PS: gli scontenti ci saranno sempre, sia che vinca uno o che vinca l'altro. E infine ti assicuro che lo staff di certo non si sbatte a creare iniziative su iniziative, sapendo che poi sono "truccate". Se l'obbiettivo fosse quello di rimpolpare le casse dei "soliti" gli basterebbe fare una donazione senza imbastire cose del genere, non trovi?

Link al commento

ah quindi la base della critica sarebbe una cosa tipo "3/5  dei premi sono andati ai GU, tipo di utenti che compone anche una giuria straordinaria e per questo devo far di tutto per urlare allo scandalo postando critiche sottili e tutto sommato passabili", giusto? 

kk, smetto di rispondere a 'sto punto; non volermene ma ho sempre trovato noioso questo genere di vittimismo, specie se parliamo di una competizione dove i criteri oggettivi non esistono.

PS: gli scontenti ci saranno sempre, sia che vinca uno o che vinca l'altro. E infine ti assicuro che lo staff di certo non si sbatte a creare iniziative su iniziative, sapendo che poi sono "truccate". Se l'obbiettivo fosse quello di rimpolpare le casse dei "soliti" gli basterebbe fare una donazione senza imbastire cose del genere, non trovi?

Il mio non è vittimismo, assolutamente. Mi ricordo benissimo che siamo in un forum Pokemon e che fuori da qui c'è una vita reale, ed è quella che da' le vere soddisfazioni o delusioni. Alla fine, se iniziativa dopo iniziativa vincono sempre le stesse persone, che me ne importa? Non muoio mica. È solo che a parer mio la cosa puzza un po', ma magari mi sbaglio! Appunto perchè giudicano in maniera soggettiva posso trovarmi in disaccordo, no? :) 

Certamente a modo vostro agite sempre in buona fede, questo è insindacabile! Anche perchè sarebbe una cattiveria enorme prendere in giro 18.000 utenti in ogni iniziativa organizzata. Ho tanta voglia di credere che non sia così :)

Link al commento

bravo lenis.

Come al solito il podio puzza sempre di strane coincidenze... Ma così è la vita.. coincidenze su coincidenze, seppur assurde che siano.

Anyway, complimenti ai vincitori.

lol, il podio non è mai stato così.

Mh, dite quello che volete ma non sono d'accordo.. praticamente con niente xD

Nel senso, erano tutti molto belli, ma si riducevano praticamente tutti quanti all'Artwork originale, medaglia, Pokémon/Sprite del personaggio.

Prova ad andare a cercare stocks sui gl/e4. Non troverai nulla se non 3/4 immagini per ognuno e alcune di queste sono inguardabili.

Prima di parlare almeno informatevi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...