Vai al commento


[Contest di Grafica] Hoenn League Contest ~ I Vincitori!


Marko.

Post raccomandati

perche solo alcuni hanno il premio di consolazione? :cry:

Perchè sono quei concorrenti che non sono riusciti a raggiungere il podio, ma hanno comunque raggiunto un punteggio maggiore o uguale alla sufficienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sono quei concorrenti che non sono riusciti a raggiungere il podio, ma hanno comunque raggiunto un punteggio maggiore o uguale alla sufficienza.

ah ok :(

riuscite a postare un breve commento sulle altre icon? vorrei sapere come mai le mie non sono state considerate sufficienti perche vorrei migliorarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono su questa discussione da almeno 20 minuti e sto ancora cercando di metabolizzare la notizia.  :fg:


 


Ho vinto? Che diamine...?


 


Confesso che non ero e non sono soddisfatta del lavoro che ho presentato, ma sono felice che sia stato apprezzato al punto da meritare il premio per originalità .


Ringrazio... tutti. I giudici, gli utenti che si son complimentati qui, gli utenti che hanno "piaciato" nell'altra discussione (povera lingua italiana), l'autore della targhetta, Marko per il versamento pecuniario...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok :(

riuscite a postare un breve commento sulle altre icon? vorrei sapere come mai le mie non sono state considerate sufficienti perche vorrei migliorarmi

Basta che tu contatti uno dei giudici, ci penseranno loro a dirtelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Lenis, sapevo che avrebbe vinto! :P


 


L'unica cosa che mi lascia perplesso di questo contest (ma che comunque non influenza i voti dei vincitori) è il fatto che quais tutti avessero usato gli artwork ufficiali: insomma, dopo un po' sono stancanti e i lavori sembravano tutti uguali! D:


 


Comunque complimenti anche a Noel, le cui icons colorate e originali mi sono piaciute davvero molto! =^-^=


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow grazie per l'opportunità ! ^^


 


OMG. Sono un veggente! L'avevo detto che Pippah sarebbe stato pluripremiato (anche se avevo detto sarebbe arrivato primo e non secondo xd), anche se non avevo idea se ciò sarebbe stato davvero possibile! o,o ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, dite quello che volete ma non sono d'accordo.. praticamente con niente xD

Nel senso, erano tutti molto belli, ma si riducevano praticamente tutti quanti all'Artwork originale, medaglia, Pokémon/Sprite del personaggio.

voler usare stock diversi dagli artwork (che per la cronaca neanche volevo usre) è bello e tutto, ma se non si trova una bega non si trova una bega.

ho passato un'ora a cercare stock e quello che ho trovato non era worth usarlo, molto semplicemente (per la cronaca, ho utilizzato danbooru, zerochan, shuushuu, yandere, tumblr, deviantart per cercare).

tl;dr lamentarsi del fatto che tutti usavano gli artwork con un tema dove stock decente non ce n'erano è abbastanza stupido. se ritengo uno stock brutto, non lo userò. that's it.

 

 

Io griderei subito al complotto e mi lamenterei copiosamente nonostante i lavori nettamente sopra la media si contassero sulle dita di una mano (e non a caso i migliori tra questi hanno vinto). 

X ME lenis si è comprato i voti e non meritava il podio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincono i Gold User = "gombloddo, scandalo c'è la casta!"


Vincono gli utenti sconosciuti = "date i PP a chi non si connette mai, è uno spreco!"


 


Io credo che non sia corretto accusare di "falsificazione" chi organizza ogni mese, tutto l'anno, queste iniziative che ci permettono di vivacizzare il forum rendendolo più interessante e stimolante. È necessaria più autocritica, prendere consapevolezza che gli altri hanno lavorato meglio di te e imparare dagli errori, dimostrando negli eventi successivi i propri sforzi al fine di migliorare. Io per esempio, non avevo mai fatto un lavoro come grafico, ma ho partecipato per provare nuove esperienze ed espandere le mie abilità , consapevole che essendo la prima volta non avrei potuto ambire a risultati troppo elevati. Partecipando si impara, accettando gli errori si migliora.


 


Complimenti ai vincitori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! :)


 


Ma il partecipante che avrebbe vinto il Premio Speciale non doveva essere scelto dai vincitori del precedente contest( Beckill, Rhondaz/Hitzuga e Seifer/Fallen)? Come mai, ora, avete scritto che l'utente che ha vinto il Premio Speciale è stato scelto dai Gold Users!?


Mi aspettavo che il premio di consolazione aspettasse a tutti i partecipanti che non sarebbero giunti sul podio, ma mi sbagliavo..anche se nella sezione "premi" del contest non vi era scritto che avrebbero vinto il premio di consolazione solo gli utenti che si sarebbero avvicinati di più al podio!


Quindi, io, suggerirei che per la prossima volta si specifichi questa cosa, in quanto quelli che come me in questo contest, parteciperanno per la prima volta a un contest ufficiale potrebbero essere tratti in inganno.


Io lo dico, sinceramente, siccome avevo letto nel regolamento che non si avrebbe potuto usare lavori già  realizzati da altri mi ero risolto a non utilizzare immagini di altri presenti sui vari siti come Tumblr o Deviantart sparsi su internet in quanto, ingenuamente, mi ero convinto che fossero lavori di altri e che non avrei potuto usarli!


Inoltre, vedendo che la maggior parte dei partecipanti usavano gli artwork ufficiali di ORAS e siccome era la mia prima volta che provavo a "lavorare" in campo grafico, ho cercato di non utilizzare gli stessi Artwork e di impegnarmi il più possibile.


Così, pensando di non cercare di strafare che poi magari finivo col non rispettare le regole o con il fare una roba pessima, ho puntato alla semplicità  e ho deciso di usare gli artwork originali, ma di pokemon Rubino/Zaffiro( versione GBA)!


Vedendo i lavori che erano già  stati postati prima del mio mi ero convinto che non avrei avuto alcuna possibilità  con il mio lavoro contro i loro( che erano molto più approfonditi e fatti bene e/o con esperienza), ma che almeno avrei vinto il premio di consolazione..anche perché al tempo mi servivano PP e anche solo riceverne 1 mi sarebbe tornato molto utile( quelli che ho adesso, li ho "solo" perché ho venduto il sacchetto misterioso..)!


 


Vabbé, ma non voglio star qui a descrivere altro di ciò che pensavo e speravo o sulla mia confusione nel vedere certe cose che, almeno, secondo me, sono contrarie rispetto a quello che vi era scritto nel regolamento del contest o che non sono state ben specificate, e, mi risolvo nel riproporre i miei più vivi complimenti a tutti i vincitori! =)


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X ME lenis si è comprato i voti e non meritava il podio

oVVIo.^^

 

 

Vincono i Gold User = "gombloddo, scandalo c'è la casta!"

Vincono gli utenti sconosciuti = "date i PP a chi non si connette mai, è uno spreco!"

 

Io credo che non sia corretto accusare di "falsificazione" chi organizza ogni mese, tutto l'anno, queste iniziative che ci permettono di vivacizzare il forum rendendolo più interessante e stimolante. È necessaria più autocritica, prendere consapevolezza che gli altri hanno lavorato meglio di te e imparare dagli errori, dimostrando negli eventi successivi i propri sforzi al fine di migliorare. Io per esempio, non avevo mai fatto un lavoro come grafico, ma ho partecipato per provare nuove esperienze ed espandere le mie abilità , consapevole che essendo la prima volta non avrei potuto ambire a risultati troppo elevati. Partecipando si impara, accettando gli errori si migliora.

 

Complimenti ai vincitori.

 

KA$TA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...