Vai al commento

[contest non ufficiale] grafico la tua mega evo fantasy

bobo

Post raccomandati

heilla a tutti XD faccio questo contest per vedere se avete un po di fantasy ispirazione nella vostra testa ^^
cosa dovrete fare semplice dovrete inventare una nuova mega evoluzione di un poke nn esistente ancora, potrette usare qualunque programma desiderate, la grandezza dell'immagine deve essere 100x100 pexel .
pasiamo hai premi dico subito stavolta non ci sarà  nessun premio di consolazione x nessuno, ci sarano solo tre vincintori.
1posto vince 0.30PP è 10 SFKB
2posto vince 0.15PP è 5 SFKB
3posto vince 0.05PP e 1 SFKB + strumento
qua sotto dovrete solo publicare il lavoro finito x le domande adesso apriro un'altra discussione con scritto [domande contest non ufficiali]
ps. il contest finirà  fra due settimane vi do tempo quindi mi aspetto lavori belli da voi XD.
[uNA VOLTA PUBLICATO IL LAVORO NN POTRETE MODIFFICARE O SARETE SQUALIFFICATI]

GIUDICI: boboTatyâ˜Peter Panâ˜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti coloro che hanno scritto critiche e messo "mi piace" ad esse (non sto neanche a vedere chi perché non mi interessa) dico che sono profondamente deluso dal vostro atteggiamento.

Una persona fa un Contest con un sacco di premi, ci mette tutto l'impegno possibile e lo fa gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio e solo per farvi divertire e voi lo criticate?

Sì, è vero, non ha utilizzato un italiano appropriato, magari perché non è italiano, è ancora piccolo, ha scritto dal cellulare o altro! Beh, aiutatelo invece di assumere certi atteggiamenti. E questo tanto qui nel forum quanto al di fuori. Lo dico per voi, più che altro. ^^

Detto questo, invito Bobo ad ignorare certe critiche e non darci peso (la prossima volta non rispondere e rivolgiti direttamente ad un moderatore, altrimenti finisci nel torto pure tu), e a preparare una nuova discussione sul contest augurandomi non veder ripetersi certi atteggiamenti.

Buona giornata! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...