Vinkachu99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) L'antico potere dei due Pokémon leggendari Groudon e Kyogre sta per essere risvegliato anche nella serie animata! Ecco delle scene esclusive dei due Pokémon archeorisvegliati in azione, presentate dal Campione di Hoenn Rocco!ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, saranno probabilmente presenti in Megaevoluzione - Episodio Speciale II, che verrà trasmesso in Giappone il prossimo 6 novembre 2014 sull'emittente televisiva TV Tokyo. Nelle anteprime, i due Pokémon effettuano il loro archeorisveglio, sprigionando una forte quantità di energia e utilizzando anche le loro mosse peculiari, Spade Telluriche per quanto riguarda il Pokémon Continente mentre Primopulsar per il Pokémon Oceano. Nell'episodio avrà un grande ruolo anche MegaRayquaza. Che sia in arrivo un nuovo scontro tra i tre leggendari della regione di Hoenn?Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 7 novembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) Quanto è Figa la Lingua Giapponese *^* Comunque,Archeokyogre e ArcheoGroudon Sono Stupendi *^*Non mi Piace però Come si Archeorisveglia Kyogre Modificato 3 novembre, 2014 da Alpha` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma che caruccio Rocco *^* Comunque ArcheoKyogre è splendido, trovo che abbia un design davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Chibi Rocco Non vedo l'ora di vedere questo speciale che si prospetta interessantissimo! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non si vede il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non si vede il video Aspetta un poco e riprova. A me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non mi piacciono. Sono disegnati malissimo. Non uccidetemi :/ è solo il mio parere. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non riesco a vedere il video, quindi non posso dire se mi piacciono o meno. Però l'idea di vedere archeoKyogre e groudon nell'episodio speciale sulla megaevoluzione mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Rocco con la testa più grande del corpo sembra uscito "Due Fantagenitori" E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Fantastico e poi sono fatti benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MSceptile,Archeo Groudon e Archeo Kyogre nell'episodio speciale II?????!!!!!Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Io voglio vedere il MegaCharizard x del protagonista vs Archeo Groudon 0.0 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MSceptile,Archeo Groudon e Archeo Kyogre nell'episodio speciale II?????!!!!!Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Io voglio vedere il MegaCharizard x del protagonista vs Archeo Groudon 0.0 Non solo! Ci saranno anche MegaBlaziken, MegaSwampert e MegaSalamence! Ragazzi provate ad aggiornare, ripeto che a me il video si avvia perfettamente :3 E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non solo! Ci saranno anche MegaBlaziken, MegaSwampert e MegaSalamence! Ahahahah,ma contro il mio MCharizard X non hanno speranze! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Vinkachu 4 president Fantastico il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ora che arriva in Italia... sarà sicuramente migliore del primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Veramente bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Non solo! Ci saranno anche MegaBlaziken, MegaSwampert e MegaSalamence! E MegaRayquaza dove lo mettiamo ? MegaMetagross cromatico impallidisce [...] a confronto... COS- No, quell'esserino superdeformed non può essere il mitico Rocco, cos'hanno fatto ??? Non so voi, ma a me ArcheoGroudon fa 'na paura ArcheoKyogre, invece, mi lascia del tutto indifferente... Modificato 4 novembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E MegaRayquaza dove lo mettiamo ? MegaMetagross cromatico impallidisce [...] a confronto... COS- No, quell'esserino superdeformed non può essere il mitico Rocco, cos'hanno fatto ??? Non so voi, ma a me ArcheoGroudon fa 'na paura ArcheoKyogre, invece, mi lascia del tutto indifferente... MegaRayquaza l'avevo menzionato già nella notizia, per questo hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati