Vai al commento

Ecco ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nella serie animata!

Vinkachu99

Post raccomandati

L'antico potere dei due Pokémon leggendari Groudon e Kyogre sta per essere risvegliato anche nella serie animata! Ecco delle scene esclusive dei due Pokémon archeorisvegliati in azione, presentate dal Campione di Hoenn Rocco!

ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, saranno probabilmente presenti in Megaevoluzione - Episodio Speciale II, che verrà trasmesso in Giappone il prossimo 6 novembre 2014 sull'emittente televisiva TV Tokyo. Nelle anteprime, i due Pokémon effettuano il loro archeorisveglio, sprigionando una forte quantità di energia e utilizzando anche le loro mosse peculiari, Spade Telluriche per quanto riguarda il Pokémon Continente mentre Primopulsar per il Pokémon Oceano. Nell'episodio avrà un grande ruolo anche MegaRayquaza. Che sia in arrivo un nuovo scontro tra i tre leggendari della regione di Hoenn?
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSceptile,Archeo Groudon e Archeo Kyogre nell'episodio speciale II?????!!!!!Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Io voglio vedere il MegaCharizard x  del protagonista vs Archeo Groudon 0.0

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

MSceptile,Archeo Groudon e Archeo Kyogre nell'episodio speciale II?????!!!!!Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Io voglio vedere il MegaCharizard x  del protagonista vs Archeo Groudon 0.0

Non solo! Ci saranno anche MegaBlaziken, MegaSwampert e MegaSalamence! ^^

Ragazzi provate ad aggiornare, ripeto che a me il video si avvia perfettamente :3

Link al commento

Non solo! Ci saranno anche MegaBlaziken, MegaSwampert e MegaSalamence! ^^

E MegaRayquaza dove lo mettiamo  :tf:? MegaMetagross cromatico impallidisce [...] a confronto...

4hIqsrr.png

COS- 

No, quell'esserino superdeformed non può essere il mitico Rocco, cos'hanno fatto  :crazy:  :crazy:  :crazy:???

Non so voi, ma a me ArcheoGroudon fa 'na paura pOkn57z.gif pOkn57z.gif pOkn57z.gif

ArcheoKyogre, invece, mi lascia del tutto indifferente...

Modificato da cialex88
Link al commento

E MegaRayquaza dove lo mettiamo  :tf:? MegaMetagross cromatico impallidisce [...] a confronto...

4hIqsrr.png

COS- 

No, quell'esserino superdeformed non può essere il mitico Rocco, cos'hanno fatto  :crazy:  :crazy:  :crazy:???

Non so voi, ma a me ArcheoGroudon fa 'na paura pOkn57z.gif pOkn57z.gif pOkn57z.gif

ArcheoKyogre, invece, mi lascia del tutto indifferente...

MegaRayquaza l'avevo menzionato già  nella notizia, per questo hahahahah :)

Link al commento