Vai al commento



[Ampharos2002] La storia di un allenatore fortunato


Ampharos2002

Post raccomandati

Ho voluto scrivere questo non so cosa per imitare lo splendido non so cosa di Porygon-Z.


Dopo questa intelligentissima frase di apertura vi voglio trascrivere le storie di come ho conosciuto i sei pokemon della mia squadra perfetta.


 


181MMS.pngElectro 


Tutto iniziò a casa mia, nella fattoria di Venturia. Un giornò un gruppo di ladri rubò l'Herdier di mio padre e io andai insieme a due ragazzi di nome Sanzo e Toni per cercarlo. Trovato il ladro che faceva parte di un certo team Plasma egli scappò e Sanzo e Toni andarono per la loro strada. Io tentai di inseguire il ladro e quando mi guardò capii che ero indifeso. Dietro di lui poi apparì un bagliore e lui cadde per terra. Vidi che a scagliarlo era stato un Mareep, anche se sembrava della potenza di un Thundurus. Capii che aveva una potenza fuori dal comune e lui decise di diventare il mio primo pokemon. Dopo si evolvette fino a diventare un bellissimo Ampharos. Insieme a lui andai al Tempio Abbondanza per indagare sulla siccità  che aveva colpito Unima e arrivati al tempio Vedemmo che Landorus era fuori controllo e non riusciva più a controllarsi. Io mi avvicinai al leggendario piano piano per calmarlo ma lui stava per attaccarmi con un tremendo terremoto che avrebbe anche potuto spaccare la crosta terrestre.Fortunatamente Electro uscì dalla pokeball avvertendo la mia paura e scagliò un Tuono contro Landorus, normalmente quel tuono non avrebbe avuto alcun effetto ma era di una potenza tale che anche il tipo terra veniva colpito. Landorus andò KO. Dopo il bagliore del Tuono vidi che Electro si era megaevoluto anche senza megapietra. Rimase così, ma va bene, quel tuono divenne una nuova mossa che solo lui poteva utilizzare. La chiamai Tuono Terrestre.


   Ani468MS5.gif Peace


Peace lo ricevetti quando era ancora un uovo da una Kimonogirl venuta da Jotho per visitare Unima. La incontrai sul Ponte Meraviglie mentre coccolava il suo Cresselia. Sembrava preoccupata e vidi da lontano una spaccatura sulla fascia di luce. Corsi a chiedere cosa era successo e lei mi rispose che durante il suo viaggio tra le regioni un violento temporate la coinvolse durante il suo volo e un fulmine colpì la fascia di Cresselia spaccandola. Continuò dicendo che non aveva abbastanza Pokè per comprare la medicina e che la frattura era incurabile in un centro Pokemon. Io gli diedi dei Pokè vedendo le due amare lacrime e lei mi disse che un giorno me li avrebbe restituiti. Intanto continuai il mio viaggio per battere la Lega di Unima. Andai nella Via Vittoria e mi persi dentro un tunnel quando inciampai in ciò che sembrava un uovo con un biglietto attaccato "So che farai tente cose, ecco quest'uovo ti condurrà  sempre lungo la via giusta" . Appena finito di leggere la lettera l'uovo si frantumò e ne uscì un Togepi. Stranamente non pianse appena nato, ansi mi abbracciò e dopo iniziò a camminare per poi correre. Iniziai a seguirla e in poco tempo uscii da quel tunnel e vidi la stupenda Lega di Unima. Poco dopo vedemmo dei ragazzi litigare  e Togepi utilizzò Profumino, mossa per lei inusuale con cui calmò i due ragazzi, per questo la ho soprannominata Peace. Dopo la Lega si evolse in Togetic per poi evolversi in Togekiss. Dopo andammo a Hoenn perchè pensavo che la mia Peace fosse perfetta per le Gare Live, invece si rifiutava persino di indossare degli accessori, capii che le odiava. Non la castrinsi e insieme continuamme a viaggiare.   


 


TO BE CONTINUED...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima


 


Dopo il bagliore del Tuono vidi che Elecro :attention: 


pensavo si chiamasse eletro,no?


 


comunque mi è piaciuta molta la storia,piccola ma bella  :D 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...