Vai al commento


[Enemy]The Battle of The MegaEvolution! [1-*]


Enemy

Post raccomandati

Saaaaaaalve,come hanno detto in molti,Porygon-Z ha creato dipendenza xD.


Quindi,dopo Ampharos2002,non posso non esserci io!!


Bene,ora vi mostro la mia piccola ma (lo spero)Bella storia. ;)


Storia di un allenatore e dei suoi preziosi amici.


Prologo 1/2


MegaCharizardX_Mini_Sprite.pngIO E IL MIO CHAR


Dovete sapere che io mio papà  andavamo spesso in giro per le montagne.Spesso trovavamo piccoli,medi o grossi ma dolci pokèmon.Non ci attaccavano mai perchè mio papà  li conosceva tutti e perciò loro erano amichevoli con lui e con i suoi parenti ed amici.


Un giorno,quando avevo 8 anni,trovammo un Golurk che era molto aggressivo e ci fece scappare da due parti opposte.


Calò la notte,orami mi sentivo male e avevo freddo.Non sapevo se sarei sopravvissuto molto.


Ma ecco che da dietro una roccia sento-Char?-e spuntò un piccolo Charmander che mi guardò e scappò via.Ma ecco che poco dopo tornò da me,mi si accucciò sule gambe e con la sua fiammella sulla coda mi scaldò.


Ne rimasi un pò stupefatto ma anche felice,e quando riuscì a tornare a casa,tenni con me Char(il suo soprannome)e quando si evolvette in un Charizard,partimmo per un viaggio insieme per la regione di Kalos.Questo è quello che ricordo,cioè,che mi hanno raccontato...


181MMS.pngAMPHAROS2002 E IL SUO ELECTRO


Stavo viaggiando per la regione di Kalos.


Io e il mio Char stavamo camminando quando incontrammo questo allenatore.


Subito ci sfidammo,ma quando il suo pokèmon mutò forma rimasi a bocca aperta.


E naturalmente usò un Super-Fulmine che batté Char.


Mi spiegò che si trattava della MegaEvoluzione,e che normalmente ci vuole un Megacerchio e una MegaPietra perché essa avvenga.Ma il suo Ampharos sapeva MegaEvolversi da solo,incredibile!!


Così inizziammo a viaggiare insieme per Kalos.


Mega_Charizard_Y_Mini_Sprite.pngWEN E IL SUO DRAKO


Passeggiavamo per Kalos quando,stanchi e affamati,ci imbattemmo in un ristorante a 5 stelle.


Entrammo e rimanemmo a bocca aperta:


Ben quattro piani di ristorante,un posto talmente lussuoso e con gente ben educata che pensammo fosse riservato a gente ricca,ma appena ci vide,il capocuoco Wen ci accolse calorosamente e con molta educazione,ci sedemmo ai tavoli e ordinammo,Mangiammo a sazietà  e ci riempimmo la pancia,pagammo quel poco che costava il conto e ce ne andammo soddisfatti.


Ma non facemmo tanta strada che Wen ci corse dietro e ci sfidò:Io accettai la lotta,ma il suo Charizard si Megaevolvette in MegaCharizard Y e con un potentissimo Dragopulsar Batté Char.


Si fece avanti Ampha,che fece Megaevolvere il suo Electro senza Megapietra e con un Potentissimo Fulmine batté il pokèmon di Wen.Solo a quel punto mi accorsi che i pokèmon megaevoluti tornano normali alla fine della lotta.E mi accorsi che stavo viaggiando con un vero Maestro-Pokèmon(non è il campione,ma era bravissimo!)


E così anche Wen Iniziò a seguirci promettendo ai suoi assistenti che sarebbe tornato per il suo ristorante.


 


                                            TO BE CONTINUED...


 


E così si conclude il primo capitolo della mia storiella,alla prossima!


Ecco il prologo parte 2/2!


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74398-enemythe-battle-of-the-megaevolutionprologo-22/#entry1635209


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,frakthebest99 desiderava tanto che continuassi la mia storiwella,allora ieri ho finito i compiti per domani e oggi sono libero,così scrivo!


Se vi interessa e non avete letto il primo capitolo,vi basta cliccare qui.


Bene,ora finisco il prologo,per poi iniziare il capitolo 1.


Mega_Blaziken_Mini_Sprite.pngBrendon  e il suo MegaBlaziken


Io e gli altri,Wen e Ampharos2002,stavamo viaggiando per Kalos quando arrivammo in una piccola cittadina di nome(quando mi ricorderò il nome lo metterò)dove non c'era anima viva.


Non capivamo perchè,ma almeno nessuno avrebbe intralciato il nostro viaggio.


Accidenti,non feci in tempo a dirlo che apparve uno Slurpuff che aveva un mucchio di bacche colorate in mano.


Scappò via come un razzo e subito capimmo perchè:cosa fareste se un cooso di 400 kg di nome Snorlax vi stesse inseguento?Effettivamente sembrava un pò su di giri e ci scansammo per farlo passare.


Il pover Slurpuff stava per finire male,ma ecco che qualcuno di scatto prese il posto di Slurpuff e con un incredibile calcio spaventò il poèmon panzone che però si lanciò all'attacco arrabbiato,ma arrivò una persona,che diede ordine al suo Pokèmon di attaccare.Il pokèmon diede un calcio a Snorlax e gli lasciò una zampata in faccia,allora il panzone scappò veloce,troppo velocemente per uno Snorlax insovrappeso.


Il Pokèmon scappò vià  e Slurpuff,un pò stordito,se ne ando mangiucchiando qualche bacca.Eravamo tutti sbalorditi,ma ecco che arrivò un ragazzo dicendo:"Fantastico,fantastico!Quel MegaBlaziken è davvero fenomenale,non parliamo del suo allenatore!"


Wen si mise un pò a ragionare,poi ebbe un colpo si genio e si mise a ridacchiare.


il ragazzo disse:"Io sono Brendon,abito in questa bellissima cittadina da quando sono nato,voi invece chi siete?"


Ci presentammo,e notammo che aveva un bel Torchic che si nascondeva dietro la sua gamba.


"Oh,lui è un Torchic,torna dove sai tu,sù."poi guardò il megacappello di Wen:"Wow,anche t...volevo dire,tu sai controllare la Megaevoluzione!!!Wen annuì e gli mostrò la Megaevoluzione di Charizard.


Allora Brendon fece vedere il suo MegaBracciale.


Allora Wen e Brendon iniziarono a lottare:Il Charizard di Wen si megaevolvette e così anche il Blaziken che aveva Brendon."Come sospettavo"Disse Wen.


La lotta fù accesa,ma un colpo finale di MegaCharizard Y sembrava avesse fatto finire la lotta.Ma ecco che MegaBlaziken si rialzò e con un calcio ben assestato mendò K.O il pokèmon di Wen!


Brendon era felice della vittoria e visto che era tardi,noi ci incamminammo verso nuove avventura,mentra Brendon riamse in città ,ma saremmo tornati presto,gliel'avevamo promesso.


Ani531MS5.gifDiamondprince e MegaAudino


Arrivati a Luminopoli,Ampharos2002 voleva visitare assolutamente il Salone Videoclip.


Ci andammo,ma era chiuso perchè dei tipi loschi avevano rubato tutte le attrezzature.


"Oh,no!E io che ci speravo tanto!"Ci girammo e vedemmo un ragazzo che con il suo Audino sembravano delusi,forse volevano anche loro girare un videoclip.Ecco allora che qualcuno notò che il ragazzo aveva un papillon con una pietrachiave incastonata.E anche il suo Audino aveva un papillon con una MegaPietra incastonata.


Allora,forse delusi,se ne andarono,ma li riincontrammo nel Centro Pokèmon.Lì mi misi a pensare che ero l'unico senza una PietraChiave.Così lo dissi ai miei amici,e quel ragazzo sentì,si alzò e disse:"Io sò dove trovare una PietraChiave e una MegaPietra,mi chiamo Diamond,piacere!".Diceva che in una grotta che conosceva bene aveva trovato le pietre per lui e Audino.Così iniziammo a seguirlo per trovare andare a prendere le pietre che mi sarebbero servite.


448MMS.pngFrakthebest e il suo MegaLucario


Oramai eravamo vicini lla grotta:io da scemo corsi in un centro pokèmon e dissi:


"Vorrei una MegaPietra!"


"Ahahahahahahhaha!"i risero in faccia tutti.


"Cosa c'è da ridere?"ribbattei.


"non puoi "comprare" una pietrachiave!Se ne vuoi una,c'è una grotta quà  vicino,però,c'è una grotta dove un certo Frak potrà  donarti la pietra,se lo batti"


Allora,sapend già  il tutto,scocciato,andai via mormorando"dannata jenny del cavolo..."


"Io te l'avevo det..."Interruppì Diamond dicendo"lo sòòòò"


Così arrivammo ad una grotta,così tetra che nessuno voleva andarci.


"Senti,Enemy,sei tu che vuoi la pietrachiave,no?Allora vacci tu!"


E così doveti entrare nella grotta alla ricerca di una pietra.Più in fondo,trovai una porta un pò lucente,la aprì ed ecco che mi ritrovai in una stanzetta dove c'erano un'allenatore(Di sicuro Frak)e un Lucario.


Sorpreso,si voltò e mi guardò,allora disse:


"Senti,so chi sei,come ti chiami e cosa vuoi,Enemy.Ti darò un'occasione.Se riuscirai anche solo a colpire Lucario con una mossa fisica ti darò una Pietrachiave e un mega/quellochetipare ci stai?"


Un pò confuso,risposi:"Chiaro".


Così iniziò la sfida:io usai Char e lui Lucario.


Char usò dragartigli ,Lucario utilizzò l'aria e lo defrattò


"acc.. ma come cavolo"mi lamentai.


Char tentò con fuocopugno,questa volta Lucario usò forzasfera, schiantandolo via


"Bene, ho capito come colpirlo!"Dissi avendo un colpo di genio.


Char scatenò lanciafiamme."è una mossa speciale non conta..ma....."disse Frak,poi alzò un braccio e disse:


"Lucario,MegaEvoluzione!!!!"Il Lucario di Frak si megaevolvette,e iniziai a proccuparmi."C'è solo una cosa che posso fare ora......Char,usa dragofuria!"Char usò dragofuria (non molto bene però)ma MegaLucario usò cannonflash e lo fermò


"Sei bravo,pare che il tuo Char abbia imparato dragofuria.Va bene ti darò il mega/quellochetipare per la tua abilità  e la pietrachiave perchè non ti sei arreso.


Così Frak regalò la Pietrachiave e una Charizardite X a Enemy 


Uscì dalla grotta e tutti mi chiesero:"Com'è andata?Com'è Frak?"


e io:"Frak ha un aria burbera, ma ha un cuore d' oro"


Mentre andavamo vià ,ecco che alle nostre spalle apparve Frak e ci chiese se poteva venire con noi.Così Frak si unì a noi nel nostro viaggio per Kalos.


 


 


 


Capitolo 1:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74834-enemythe-battle-of-the-megaevolutioncapitolo-1-su-6/#entry1645548


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve.Continuo la mia storiella,più che continuare è un'iniziare,visto che gli altri erano prologhi.

Bene,ecco il capitolo 1.Persone che non possono leggere:

Nessuno(forse)

Il Megacerchio e MegaCharizard X

Stavamo viaggiando per Kalos,quando mi vene in mente di provare la MegaEvoluzione del mio Char.Così gli diedi la Charizardite X,presi la Pietrachiave...ma non accadde nulla :sweat:

*Tutti cadono a piedi all'aria in stile anime*

"Per poter far MegaEvolvere Char,ci vuole un'oggetto che tenga stretta(e ferma)La PietraChiave."Mi spiegò frak.

"Ma dove ne troviamo una?"Si mise a pensare Wen.

"Chiediamo al saggio della megaevoluzione,a Yantaropoli!"Fù la risposta di Diamond."Yogurtopoli?YEEEE!Yogurt gelato a volontà !"E scappai verso Yantaropoli.Sfortunatamente non sapevo in che direzione dovevo andare e mi ritrovai perso nel bosco."Oh,bene.Allora il mio oroscopo diceva giusto."Pensai tra me e me.

la nebbia calò fitta e non vedevo più nulla,così mi venne in mente quando trovai Char.Nella nebbia però intravidi una luce rossa che si faceva sempre più lucente.Alla fine riuscì a capire di cosa si trattava:Era il MegaAmpharos di Ampha!"Oh ecco quì lo sfigato dell'oroscopo lo sperduto!"Dissero.

Così,presa una mappa,ci incamminammo verso Yogurtopoli"E' Yantaropoli:Yan-ta-ro-po-li"Stai zitto Diamond,o i cannoni faranno "Sbang" verso di te più che verso l'uomo ragno.Dicevo,ci incamminammo verso Yantaropoli alla ricerca del saggio della MegaEvoluzione.

 

 

Scusate se il capitolo è un pò corto ma ho sempre poco tempo ^^

Comunque spero vi sia piaciuto.

Deve esservi piacere se no chiamo Lupin che vi spara


Per i capitoli vecchi..andateveli a cercare sù :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene,eccoci al capitolo 2!Con una nuova recluta!(?)Che mi ha chiesto se poteva entrare!


New entry(by magmadon92):Phil04!!


"Allora,giriamo a sinistra,poi a destra,poi avanti per 594859475894 Km,poi a sinistra,destra,destra,desrtra,sinistra,sinistra e altri 594859475894 Km avanti."Ragionavo leggendo la cartina.


"Nabbo,così torniamo al punto d'inizio"Mi disse Diamond."Ouh!Ma parla per te!"Gli risposi seccato."Zitto!"Iniziammo a litigare."Ouh!Si scaldano gli animi!"Gridò da lontano Brendon."Brendon?!"Ci girammo e vedemmo proprio lui!"Sei venuto da *Non mi ricordo ancora il nome*Fino a quì?"Gli chiedemmo."Esatto!Volevo chiedervi di venire a *Mamma mai non ricordo stò nome*per un problema..."Ci disse."Per caso ti hanno scoper..."tutti zittimmo Wen ma lui continuò:"Che sei tu il grande supereroe di *Maledetto nome,non scherzo come si ciama quella città  dopo Luminopoli?Argh!*"Brendon rise e poi disse:"Ma và ?Bene seguitemi!""Ma noi dobbiamo andare a Yogurtopoli...."Dissi desolato.Ma ecco che qualcuno ci chiamò:"Io posso portarvi lì in un lampo!"Guardammo in alto e vedemmo un ragazzino in groppa ad un Pidgeot.Scesero a terra:"Piacere,io sono Philip!E questo è Pidgeot!"Pidgeot emetté il suo verso,ma a quanto pare aveva mangiato la bagna cauda8piatto tipico piemontese che provoca un alito cattivissimo) perchè tutti i Pidgey in volo caddero a terra mezzi vivi e con il respiro pesante."Se volte io e il mio Pidgeot possiamo portarvi lì in 5 minuti!"Ci disse.Guardammo Pidgeot dall'alto al basso e poi Ampha fece:"Senti,persino io che sono uno scienziato pazzo(cit)non saprei come far trasportare tutti noi fino a *Quella città  vabbò*in 5 minuti...


"Guarda e impara."Philip alzò il braccio e cliccò con il dito su una PietraChiave contenuta in un Megaciondolo.


"Megaevoluzione!"Così Pidgeot si evolvette e,non sò come,riuscì a portarci fino a quella città  in meno di 3 minuti.Piliph chiese:"Posso venire con voi?"Noi accettammo."Ma ora venite,vi devo far vedere il mio problema..."ci disse Brendon.Così ci incamminammo nella direzione nella quale ci portava,verso un grande castello che sembrava antico....


 


Fine parte 1.


 


Scusate se è un pò corto il capitolo,ma devo ancora finire il disegno per il contest di disegno  :)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene eccoci alla seconda parte del capitolo 2,che era un pò corto e ho deciso di farne anche una seconda parte.


Il team Flare all'assalto!Cosa accadrà  ai Torchic?


Ci stavamo dirigendo verso il castello,che sembrava antico."Scusa,Brendon,non siamo quì per una gita,lo sai,no?"Gli chiesi."Si,lo sò,lo sò.Abbi pazienza,amico mio."Entrammo nel castello,salimmo le scale e arrivammo al secondo piano.Era un posto abbastanza illuminato,ma non c'era anima viva,e si sentiva il vento.In sottofondo,però,si sentiva un rumore di lotta e felicità .Brendon aprì una porta:All'interno della stanza c'erano diversi Torchic,tutti allegri e alcuni con un fiocco,tutti di diversi colori."Wow!Se siamo quì per caturare un Torchic,grazie mil..."Philip venne interrotto da Wen."Non credo che voglia farci catturare un Torchic,sinceramente..."Brendon gli fece cenno di ragione e iniziò a parlare:"Si,esatto.questo è una specie di orfanotrofio per i Torchic che vengono abbandonati dai loro allenatori.Quì vengono cresciuti e curati,così poi potranno continuare la loro vita da Pokèmon selvatici,o,se hanno voglia di viaggiare ancora,vengono donati a nuovi allenatori nella regione di Hoenn..."guardai un'attimo i Torhic:il Blaziken di Brendon era intento a non far combinare pasticci ai Torchic,ma non gli riusciva benissimo e questi scappavano veloci."Capisco...ma scusa,come mai siamo quì?"Chiese Diamond."Bé,ecco...negli ultimi tempi,un gruppo di tipi loschi chiamato "Team Flare"entrano in questo rifugio e rubano alcuni Torchic....e continuano sempre più frequentemente...


"Ma è terribile!"Mi arrabbia moltissimo e con me sentivo che dalla pokèball anche Char era su di giri.Tutto ad un tratto,la porta fece "Slam",ci girammo e vedemmo dei tipi ali e snelli,vestiti di rosso e con degli stravaganti occhiali da sole,anch'essi rossi."Siamo il Team Flare,consegnateci tutti i pokèmon senza fare storie!"Non sia mai!"Lanciai la Pokèball e ne uscì Char,fiammeggante e agguerrito."Oh bene,che mocciosi!"Allora lanciarono delle Pokèball e ne uscirono un Migthiena e un Crobat.


Inizia la lotta!


Enemy usa Char!Ampharos2002(che non ha ancora parlato)usa Ampharos!


Recluta1 usa Migthiena!Recluta2 usa Crobat!


migthiena usa morso su Char!Char viene colpito e rimane ferito all'ala!


Ampharos usa vendetta che così colpisce con tutto il suo rancore e coloisce Migthiena,che subisce parecchi danni!Crobat allora si occupa di iperavvelenare Char,che soffre!


Ampharos non sopporta la tensione e si MegaEvolve!


MegaAmpharos usa Dragopulsar!Migthiena và  K.O!


Char stà  soffrendo molto....


 


"Argh,povero Char....."dissi sottovoce."Ci penso io!"Philip si fece avanti e mandò in gioco il suo Pidgeot.


 


Char ritorna!Enemy esce di scena.


Philip entra in gioco e usa Pidgeot!


Braccio in alto,MegaCiondolo attivato!


Pidgeotto si MegaEvolve in MegaPidgeot!


MegaAmpharos usa Fulmine!Crobat subisce parecchi danni!


MegaPidgeot usa Perforbecco,seguito da un'incredibile Giravvita!


Crobat cade a terra K.O!


 


Argh....mocciosi!Ci rivedremo,parola di Flare!


Così scapparono a gambe levate."Dobbiamo fare qualcosa..."Disse Amharos2002.


"Wow!Il tuo MegaPidgeot è stato fantasico!"Dissi a Philip."Comunque,faremo qualcosa in futuro.Parola di scienziato pazzo."


Così,grazie al Pokèmon di Philip,volammo verso Yogurtopoli"Yan...bò basta..."Zitto Diamond.Comunque,ci mettemmo in marcia verso Yantaropoli per incontrare il sapiente della megaevoluzione.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità :


L'utente Amparos2002 ha cambiato nick in Monteblanc02,ma io continuerò a chiamarlo Ampharos2002,forse...


 


Capitolo 3:Ariolu si unisce al Team e Yogurtopoli


Eravamo sulla strada che ci avrebbe portato a Yogurtopoli e.."Oh ma come te lo devo dire che si chiama Yantaropoli?Prima o poi ti faccio volare in un lago e ti faccio nuotare insieme ai Magykarp!"Mi disse Diamond."Che depresso che sei,amico..."Gli disse Wen.Dicevo,eravamo diretti a Yantaropoli,dove finalmente mi avrebbero dao un MegaAccessorio per far MegaEvolvere il mio Char!


"Oh bene,dobbiamo attraversare questa grotta......"Dissi annoiato."Se volete,vi accompagno io."Disse qualcuno alle nostre spalle.Ci girammo e vedemmo un ragazzo con un Gardevoir Shiny che sembrava un pò incavolato.


Si presentò:si chiamava Ariolu."Oh bene,una persona su qui fare degli esperimenti allora siamo con un membro in più!"Disse Amharos2002.Così entrammo nella grotta che era buia,tanto che non si vedeva nulla."Oh genio Ariolu,dimmi,come attraversiamo questa grotta?"Disse Frak."Miracolo!Frak ha parlato!"Dissi.


Allora Ar tirò fuori da una tasca profonda un fendente,e disse:"MegaEvoluzione!"Così Gardevoir si MegaEvolvette e diventò di un colore diversissimo dal normale:"Wow!Ma è Shiny!"Disse Brendon.


Così il Pokèmon con una mossa fece luce con una mossa speciale e illuminò tutta la grotta.Mentre giravamo per la grotta,trovammo un Pokèmon molto strano che,vedendoci,scappò."Deve essere un mio Pokèmon!"Gridò Ampharos2002.Così inseguimmo il Pokèmon e,una volta trovato,Ampharos2002 lanciò una Pokèball,uno,due rintocchi..ma ecco che il Pokèmon uscì immediatamente dalla Ball!"Ma cavolo..."Disse lo scienziato pazzo."Guarda,ti faccio un favore:Vai Char!Ferisci quel diamante!"Da perfetto idiota lanciai una Bal vuota che andò a sbattere su quel Pokèmon.1,2,3 rintocchi e...Puf."Cos...cosa?Ho catturato quel coso!"Gridai."Maledizione!E io che volevo catturare quel coso per fare esperimenti su di esso..."Allora guardai male Ampharos2002 e gli dissi:"No,povero piccolino!Lascia stare il mio coso!"


Superata la grotta,arrivammo nella città  tanto attesa."Yantaropoli,si,finalmente!"Disse Wen,mentre io gli ripetevo che si chiamava Yogurtopoli."Benvenuti a Yogurtopoli!Io sono Ornella,e voi?"Wen,Diamond e Ampharos2002 restarono a bocca aperta."Oh ma io ve l'avevo detto che si chiamava Yogurtopoli!"Dissi con in mano il mio coso.Frak,invece,ci spiegò che lui era il fratello di Ornella,la capopalestra!"Volete conoscere il sapiente della MegaEvoluzione,vero?"Non sapevamo come facesse a leggere nella nostra mente,ma ci invitò a seguirla fino alla torre maestra."Ma è pazza o cosa?"chiese Daimond."Si,mia sorella è un pò strana come Enemy,dopotutto.""Ouhhhhhhhhh!"gridai a squarciagola."Bè,sei un pò lunatico,ammettilo."Mi disse Ampharos2002."Invidiosi!"Gli dissi.Così andammo verso la torre maestra,dove avremmo di sicuro trovato il sapiente delle MegaEvoluzione.


To be coninued....



64.pngEnemy   Sprrfvf006.pngCapc5yw.png


 Pt_Marisio.giffrakthebest Sprnbm448.png


163.pngWen    Sprrfvf006.png


101.pngDiamondprince    Sprnbm531.png


42.pngAmpharos2002  Sprnbm181.png


40.pngPhilip   Sprnbm018.png


NB_Fantallenatore.pngAriolu   Sprnbmsh282.png


NB_CiclistaM.pngBrendon  Sprnbm257.png



 


Bene,grazie per aver letto! 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già ...siamo quasi alla fine delle mia storiella,ma non preoccupatevi...(e chi cavolo si preoccupa?LOL)

 

Char,Arriviamo dal sapiente!

Scommetto che leggendo il titolo avrete capito un pò di cose.Ebbene,eravamo arrivati a Yogurtopoli,io avevo catturato un coso e Ariolu si era unito al team.Avevamo scoperto che la capopalestra Ornella è la sorella di frak,e ora ci stavamo dirigendo verso la torre maestra,dove forse avrei ottenuto una MegaAccessorio per la PietraChiave!

"Ti vedo pensierioso,Enemy,non è da te.C'è qualcosa che non và ?"Mi chiese Diamond."No,stò bene...però pensavo che a me mi hanno sempre raccontato che ho incontrato il mio Char quando ero piccolo,su una montagna...ma io non mi sono mai ricordato qul momento..."Ci fermammo un'attimo,tutti mi guardarono un pò preoccupati,poi andammo avanti verso la torre che oramai era davanti a noi.

Entrammo.Davanti ai nostri occhi sorgeva una statua enorme di un Pokèmon,che pareva emanare una forza molto superiore a quella del mio Char(Ma che dico?Il mio Char è unico e speciale!).Così entrammo in una casetta che sorgeva sotto alla statua:Dentro,un letto,un tavolo,una cucina e una stanza che doveva essere il bagno.

"Vai!Dagli quatro cazzotti e un pugno!Vai,su!"Un vecchietto guardava la TV e gridava come un forsennato."Emh.."Lui si girò:"Oh cavo...Emh..."Il vecchio si alzò e assunse un'aria seria(poi cambiò canale e mise il telegiornale)"Salve,giovani allenatori!Io sono il sapiente della MegaEvoluzione!Siete quì per..per...per cosa?"Gli spiegammo il tutto,poi lui disse:"Capisco..capisco...bé,io non possiedo una Charizardite...ma sò dove.."La TV interruppe il vecchio"Quel *Beeeep* di un sapiente della megaevoluzione mi fà  fare un viaggio di 565096 KM per poi dirmi che dovevo andare nella parte opposta!E poi dice di es..."Il vecchio:"Ma statti zit' brut.."Io:"OUH!!!!"gli spiriti si calmarono."Dicevo,potrete trovare un MegaAccessorio, al villaggio dei draghi.A sentire quel nome(villaggio dei draghi)la mia vista si offuscò e vidi un villaggio,con Pokèmon drago e simili,persone che passeggiavano e che correvano.C'erano anche piccole case di montagna.Vidi un'anziana signora che passeggiava con un bambino,che aveva in mano un pacchetto regalo.

"Stai bene,Enemy?Enemy?!"Mi disse qualcuno.Mi risvegliai dal mio sogno mezzo stordito.Ma era un sogno?

...

 

Continua nel Capitolo 4(parte 2)


Ps:Questa è la mia seconda FF,la prima(che è più lunga)andae nel mio profilo,c'è la link ;)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Charizardite X!!!


"Stai bene,Enemy?Enemy?!"Mi disse qualcuno.Mi risvegliai dal mio sogno mezzo stordito.


Mi guardai intorno e vidi il mio Char che era preoccupatissimo."Ciao Char...come và ?Stai bene?"Char mi guardò storto e poi sputò fiamme intense che fecero scappare tutti(ironia).


Poi mi alzai,e spiegai ciò che avevo visto ai miei amici."Strano...stranissimo...un sogno,di sicuro!"Mi disse il sapiente della MegaEvoluzione."Non ci facciamo caso,mettiamoci in cammino!Dove dobbiamo andare,sapiente?"Lui ci diede una mappa con tracciato il sentiero da seguire.Ci mettemmo in cammino,ma c'era da fare molta strada,perciò volammo sopra al mio Char e al Pidgeot di Philip.


"Chissà  come si chiama il mio "Coso"..."dissi.Philip,da sopra il suo Pokèmon,mi disse di mostrargli il Pokèmon ignoto.Feci uscire il Diamante dalla Pokéball e Philip controllò sul suo Howolox multimediale."Si chiama...Carbink!"Mi disse."Bene,Carbink!"Dopo un pò ci fermammo per far fare una pausa  ai nostri Pokèmon alati.Da dietro un cespuglio però spuntarono un Froakie e un Buneary!"Mio!"Disse frak guardando Buneary.Diamond invece voleva catturare Froakie,ma lanciarono le Pokéball che si colpirono tra di loro e balzarono via:Così frak catturò Froakie e Diamond Buneary.Ma tanto,in verità  a loro piacevano i loro nuovi Pokèmon.Ci rimettemmo in volo(???)e arrivammo al punto di destinazione.Era una casettina in mezzo ad una campagna."Dite che dobbiamo entrare?"Disse Wen.Un signore alto e magro aprì la porta senza che noi avessimo bussato.Era,come ho detto,alto e magro,con i capelli color azzurrino...


 


Fine parte 2 del capitolo 4,ma non preoccupatevi.Del capitolo 4 ci sono ben..4 parti!LOL


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 4 parte 3:Segreti rivelati


 


Un'uomo alto e magro ci aprì la porta.


"Umphf....Chi siete?"Disse con aria scocciata."Io sono Wen e loro sono..."Lo interruppi."Sono io il capo del Team,perciò faccio io le presentazioni.""E chi ti ha nominato capo?""Voi che mi avete seguito!""Ma và  vò,voi avete seguito me!""Ma figurarsi!Siete voi che avete seguito me!


Char:"Char,char,chrrrrr cha!(Traduzione:*Basta,avete seguito me!*)"*Charizard si fà  avanti e spacca il terreno*


Ok smettiamola di scherzare.


"Che volete,quindi?"Gli spiegammo che il sapiente della MegaEvoluzione ci aveva mandato lì per ricevere un MegaAccessorio."Ah,il sapiente della MegaEvoluzione!Lo conoscevo quand'era giovane.Bene,se volete un MegaAccessorio....dovrete battermi in una lotta!"egli lanciò una Pokèball dalla quale ne uscì un possente Metagross che ci attaccò con un Iper Raggio:Un'attimo prima di essere colpiti,Char siintromise nella lotta e con un potnte Lanciafiamme bloccò la mossa nemica.Improvvisamente,iniziai a vedere in un'altro tempo:Vedevo la stessa persona che avevamo di fronte con il suo Metagross,diverso dal normale,che lo faceva attaccare contro altri Pokèmon;dietro di lui c'erano molte persone vestite a mò di pirata con i loro rispettivi Pokèmon.


E io ero nel bel mezzo della scena con il mio Char che attaccava con mosse forti.Poi ritornai con i piedi per terra.Char lottava mentre io gli davo ordini e Metagross e il suo allenatore anche."...Dimmi ragazzo,come ti chiami?"Mi disse,mentre cessava di dar ordini al suo Metagross."Io?Io mi chiamo Enemy,piuttosto tu,come ti chiami?"Lui rimase a bocca aperta,poi disse."En...Enemy?!"Improvvisamente assunse un'aria seria e disse:"Ahah,lo sapevo che ci saremmo rincontrati!Bene,finiamo il nostro ultimo scontro!"E fece MegaEvolvere il suo Metagross in un MegaMetagross,che era davvero imponente."Ma che cosa...Scusami,io non ti ho mai incontrato,cosa vuoi da me?!"Gli dissi un pò seccato."Eh ora fai finta di nulla,eh?Preparati a perdere!!!!"


Lotta


Parte la sfida di ???(Team idro)


??? manda in campo Metagross!Avanti,Char!


La Metagrossite di Metagross reagisce alla MegaSpilla di ???!


Metagross si MegaEvolve in MegaMetagross!


Char usa Lanciafiamme!MegaMetagross usa Bombagnete!Char viene colpito!Char usa Incendio!MegaMetagross subisce parecchi danni!


 


"Fermi tutti!!!!!"Disse Wen."Che succede?Chi sei tu?Cosa vuoi da Enemy?!"


"Io sono Rocco,Enemy dovrebbe conoscermi bene!"Io dissi:"Io????!!E perchè scusa?"Un potente Arcanine saltò in mezzo a noi e abbaio forte."Fermi tutti,in nome della legge!"Disse qualcuno.Ci girammo e vedemmo...



2gQdgWd.jpg



Oddio."Io sono l'agente Jenny!""Oddio che vuole questa..."Dissi con la mano sulla faccia(Facepalm)."Sono quì per sbattere in prigione i malfattori!Malfattori come i Capopalestra che sconfiggono i Pokèmon degli sfidanti e poi ne prendono possesso!Restituisci tutti i Pokèmon che hai rubato!"Disse Jenny indicando il dito verso me e Char."Io?!Ma io non sono neanche un Capopalestra!"Questo era quello che sapevo io.


"Allora perchè hai rubato Pokèmon a decine di allenatori?"Mi disse."Senta,se proprio deve dare i numeri,lo faccia in una lotta!Così Char dovette lottare contro Arcanine,i miei amici non capivano più nulla.Ma alla fine Char era stremato e Arcenine,con un salto,venne d'avanti a me e preparava un'attacco fuoco."Ma cosa..."Non ebbi il tempo di dire altro che un Pokèmon volante mi salvò portò via.Char,allarmato,si mise in volo con le sue poche forze e mi seguì.Oramai nulla aveva un senso e neanche capivo cosa stava succedendo...io,Capopalestra?Io,un ragazzino che non aveva neanche un MegaAccessorio?Cosa stava succedendo???!!


 


Come finirà  la storia?Scopritelo nel prossimo capitolo...


 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo dopo secoli.Contendo MondoH?Ho tolto il "THE" dal titolo

Persone che non possono leggere la storia:


Coloro che sono qua solo per dire:"Che schifo"o cose del genere,si accettano critiche ma non insulti.

Riepilogo

L'uomo che aprì la porta doveva essere quello che ci aveva nominato il Sapiente delle MegaEvoluzione.

Mentre Enemy lottava con Char,quando disse il suo nome,l'uomo si blocco.Sembrava conoscere Enemy,e che fosse anche un suo nemico.Non c'è stato tempo:subito spuntò dietro a loro

2gQdgWd.jpg

che diceva di chiamarsi Agente Jenny.

Un Pokèmon volante,però,portò via Enemy,e Char lo seguì.

Capitolo 4 parte 4:Magma e Idro

Non ci capivo nulla.Cosa stava succedendo?

Guardai Char perplesso.Poi il Pokèmon mi lasciò cadere,e Char mi prese al volo.Quando arrivammo a terra,il Pokèmon ci fece cenno di seguirlo.Arrivamo ad una caverna,lì c'era un ragazzo,incappucciato,che stava seduto a braccia conserte d'avanti ad una roccia."Ma è pazzo o..."lui si girò e disse:"Grazie Pidgeot,ora puoi rientrare"e fece rientrare quel Pokèmon nella ball.

"E' pazzo e' pazzo"dissi a Char."..."lui sembrò come incerto,poi disse:"Tu...sei Enemy,giusto?"io stavo per rispondere ma lui continuò"Ma certo che sei tu,a te e a Char oramai vi riconosco a vista d'occhio."

"C-Come fai a conoscermi?"Char mi guardò storto."Ehm ... Come fai a conoscerci?" Lui sospirò,poi disse:"Lo immaginavo,la tua memoria è volata via....allora,io mi chiamo Davide."Io gli chiesi come mai il suo Pokèmon ci aveva portato in quel luogo,e cos'era questa cosa della "perdita della memoria"."Bé ... è proprio di questo che voglio parlarti."Io mi sedetti(Char restò all'impiedi altrimenti ci avrebbe fatto saltare tutti per il botto).

"Allora ... ora tu pensi che Char tu l'abbia trovato sulle montagne...tutte le cose che ti hanno raccontato sono false.Ma eri troppo piccolo per rendertene conto." Io rimasi senza parole.Tutto quello che mi avevano raccontato...era falso? "E allora .... cos'è successo veramente?"Chiesi curioso."Non sò se dovrei dirtelo...ma ok,vederti così confuso mi ha convinto.Ti dirò la verità ...il tu sei un'orfano,se possiamo usare questo termine.La famiglia che hai ora ti ha preso con sé.Il tuo vero padre..." lui si fermò,quasi triste,poi continuò:"Tuo padre si chiama Max,ed è il Boss del famigerato Team Magma.Di sicuro ne avrai sentito parlare." Rimanemmo tutti in silenzio."Il tuo Char è speciale,ti è stato donato da tuo padre,Max appunto.Char è speciale perchè ha un potere unico,quello di assorbire la forza dei Pokèmon nemici e di infonderla a sè e al suo allenatore." Io guardai Char,che era più confuso di me."Quindi io...sono... un'imbecille il figlio di un Boss di un Team cattivo?"

"Si" disse lui. "Inizialmente,Max cercò di insegnarti a essere come lui,ma tu non ne volevi sapere niente e,quando,abbastanza grande,hai capito il piano del Team Magma,sei scappato."

E io subito:"Ma come?Da solo?A quell'età ?"Lui guardò Char:"No,con te c'era il tuo Char,e c'era tuo fratello che ti ha guidato fino alla città  di Luminopoli.Lì una famiglia ti ha preso con sè.Quando il Team Magma ti trovò,riconoscendoti,riuscì con una macchina di Max(che è un vero genio nelle macchine(non quelle da corsa) e aggeggi vari.E ora che ci penso wow,ho fatto una parentesi dentro una parentesi.)e hai perso la memoria.Così ti hanno raccontato delle bugie per non farti ricordare il tuo difficile passato."

Io ero scioccato.

Char invece si era addormentato.

"E come mai l'agente jenny mi insegue?"

"Perchè pensa che tu possa seguire le orme di tuo padre,e diventare il Boss futuro del Team Magma..."

Si fece silenzio,poi si sentì un botto:dietro di noi qualcosa era appena saltato in'aria."Oh no.." il ragazzo si alzò di scatto e si mise a correre verso il punto dell'esplosione.Io e Char lo seguimmo:il Team Magma era lì,e aveva fatto saltare in aria una miniera."EHI,VOI,LASSU'!"Qualcuno ci aveva notato."Scappa Enemy,ci penso io"e lanciò una Pokèball e ne uscì un NidoKing."Vai via,Enemy,quelli sono pericolosi.."

"No!Se come hai detto tu,quello è il Team di mio padre...io devo battermi contro di loro!FORZA CHAR,FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI!!!!!"Io e Char ci lanciammo all'assalto,e con un potente lanciafiamme attaccammo il Team Nemico.

 

Continua....o meglio...TO BE CONTINUED....

Ripeto:si alle critiche(e ai complimenti)no agli insulti!


forse dovrei togliere un'altro the...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo:



Il passato di Enemy era tutto falso.La verità  e che suo padre è Max,il boss del team Magma.Cosa succederà  in questo capitolo?



Capitolo 5/1:Contro Ottavio



230px-OttavioROZA.png



"CHAR,FORZA,FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI!FRAKTHEBEST NON STò DICENDO PER LE SIGARETTE!!!!"


E così io e Char ci lanciammo all'attacco sul Team Magma."E quel bamboccio chi è?Vuole guai,a quanto pare!"Disse un'uomo grosso con gli occhi alla Brock.


"Sono quà  per fermarvi,pazzi del Team Magma!"Dissi,poi Char lanciò un ruggito(non la mossa eh)infuocato.


"Vuoi la guarra?E guerra sia!Avanti,reclute!"Due reclute del Team Magma lanciarono due Pokèball,e ne uscirono uno Slugma e uno sliggoo.


Char però vinse la lotta in 5 minuti."Allora adesso lotterai contro di me!"Disse lui.


"Io sono Ottavio,il tenente del Team Magma!Preparati a perdere!"


 


Parte la sfida di Ottavio(Magmatenente)


sept_p13_03_it_jor.jpg


Ottavio(Magmatenente)manda in campo Zubat!


Enemy usa Char!


Char usa lanciafiamme!


Zubat usa sanguisuga!Viene prelevata energia da Char!


Char vola in'alto!!


Zubat usa att.d'ala!Zubat fallisce!


Char usa volo!


Zubat è K.O!


Ottavio(Magmatenente)usa Golbat!


Golbat usa Stordiraggio!


Char è confuso!E' così confuso da colpirsi da solo!


Golbat usa Aerasoio!


Char usa lanciafiamme!


Golbat usa Attacco d'ala!


Char và  K.O!


Enemy usa Carbink!(il coso che aveva catturato,ricordate?)


Carbink usa azione!


Golbat usa Morso!Carbink evita l'attacco!


Carbink usa Diamantempesta(che normalmente i Carbink non possono usare xD)


Golbat và  K.O!


Ottavio(Magmatenente)usa Numel!


Numel usa Magnitudo!Magnitudo 4!


Carbink usa Azione!


Numel usa Braciere!


Carbink usa Diamantempesta!


Numel và  K.O!


Enemy ha sconfitto Ottavio(Magmatenente)


 


"Bè,come tenente sei davvero scarso!Ti ho battuto in un batter d'occhio!"Dissi.


"Argh...tanto non vincerai,vedrai!Ci sono altri 2 tenenti,ahahaah!"E così dicendo si mise a ridere.Io invece entrai nella miniera,e il ragazzo mi seguì.Ottavio invece continuava a ridere.


Capitolo 5/2:Contro Rossella



170px-RossellaROZA.png



"Se ci vedono così...siamo spacciati..."disse il ragazzo."Idea!"


Due reclute del team magma  savano marciando facendo da guardia.


PADELLATA(in testa).


"Bene,ora diteci dove tenete le tute da reclute"dissi sorridendo."Ouh?Ah,là  dentro.."ci indicò uno stanzino scavato nella roccia."Ok grazie"disse il ragazzo.


ALTRA PADELLATA(in testa).


Mentre,vestiti da reclute del Team Magma,marciavamo,ci fermammo a vedere i lavori che facevano nella cava.Al comando c'era una ragazza vestita da Magmatenente.


Poi ci notò."Ehi voi,venite a lavorare!"e così noi,facendo finta di essere del team Magma,obbedimmo."Ehi,tu"disse poi la tenente guardando me "non sei un pò giovane per essere nel Team Magma?".Accidenti,ci aveva scoperti."Ehm...si,diciamo di si" e lanciai la Pokèball con Char.


"Ah,un moccioso."


"Chiamalo moccioso,ma ha sconfitto Ottavio!"disse il ragazzo.


sept_p13_05_it_nmw.jpg


sept_p13_04_it_xdc.jpg


Parte la sfida di Rossella(Magmatenente)


Rossella(Magmatenente)manda in campo Mightiena.


Enemy usa Carbink.


Mightiena usa morso.


Carbink accumula energia.


Mightiena usa morso.


Mightiena usa Visostruce.


Mightiena usa Bullo.


Carbink aumenta l'attacco,ma viene confuso.


Carbink libera energia!


Mightiena và  K.O.


Rossella(Magmatenente)usa Numel.


Numel usa Terremoto.


Carbink usa Diamantempesta!


Numel và  K.O!


 


"Ancora più facile!"Dissi."Non vi lascerò passare,comunque!"Non fece in tempo a dirlo che noi eravamo già  scappati.


Capitolo 5/3:Contro Blaise



200px-Blaise_Adventures.png



"Ma quanti ce ne sono ancora?"Disse il ragazzo."A proposito..tu come ti chiami?Almeno non devo scrivere "il ragazzo" nella storiella."lui:"Mi chiamo Davide,piacere :D"Disse Davide.


"Ehi,voi,fermi!"Davanti a noi c'era un'altro Magmatenente."Non passerete!"


 


Parte la sfida di Blaise(Magmatenente)


Blaise(Magmatenente)manda in campo Swellow!


Enemy usa Char!


Char usa lanciafiamme.


Swellow usa volo.


Char usa volo.


Swellow usa volo.Swellow fallisce.


Char usa volo.


Swellow usa beccata.


Char usa troppoforte.


Swellow và  K.O.


Blaise(Magmatenente)usa Armaldo.


Armaldo usa surf.


Char usa troppoforte.


Armaldo và  K.O.


 


 


"Bene,andiamo avanti."Dissi..Blaise sembrava scioccato a vedere dei ragazzini più forti di lui."Alla fine gli toccherà  affrontare Max,il nostro capo...ma quello...sembrava Enemy..."Disse mentre andavamo verso l'interno della grotta.


 


Continua nel capitolo 5 parte 4 ;)


 


 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo qua la mia storiella.


"Bene,andiamo avanti."Dissi..Blaise sembrava scioccato a vedere dei ragazzini più forti di lui."Alla fine gli toccherà  affrontare Max,il nostro capo...ma quello...sembrava Enemy..."Disse mentre andavamo verso l'interno della grotta.

 

Capitolo 5/4:Max il boss del Team Magma

"Scusa...ma perchè...hanno parlato di un capopalestra?"Chiesi a Davide.

Davide mi rispose:"L'agente Jenny è pazza,non ascoltarla"

"Chi è pazza?"Sentimmo qualcuno parlare.

Ci girammo.

"E che cavolo è sempre lei!"Disse Davide vedendo che l'agente Jenny ci inseguiva su un motorino che andava ai 200 all'ora(?).

"Muahahah,fermi,in nome della legge!"

Ci mettemmo a correre,ma lei era su quel maledettissimo motorino e ci raggiunse molto presto.

"Ok,però lei è pazza!Vai,Char!"Lanciai la Pokèball di Char che usò un lanciafiamme su Jenny e la incenerì,poi ci portò più velocemente verso la fine della cava(yee volo in una cava).

Quando guardai il punto dove doveva essere abbrustolita Jenny,non vidi nulla.

Incredibile,era sopravvissuta parando il fuoco con un'ombrello,e ora ci inseguiva sulla moto.

"Marameo,noi voliamo,e lei è su un motorino,non ci prenderà  mai!!!!"Dissi.

Ma Jenny riuscì a saltare con la moto e atterrò su una parte sporgente della cava.

"Pensa prima di parlare genio"Mi disse Davide.

"Mica sei mio fratello,solo io posso darmi del genio in senso ironico."Gli risposi.

"E se ti dicessi che io sono tuo fratello?"

"COSAAAAAA?!"

Jenny lanciò una rete che intrappolò Char.

Davide mi diceva di andare avanati,ma  io non avrei mai lasciato il mio Char nelle grinfie di quella poliziotta mangia pop corn(?).

"Lo dicevo io che vi avrei preso"Disse lei.

Davide si levò il cappuccio e lanciò una Pokèball e ne uscì un'Accelgor.

"Iper raggio!"

tumblr_mul06s0N8c1rr5vcmo1_500.gif

Mentre Jenny schivava gli attacchi,io e Char andammo nell'ultima sala.

Là  non c'era nessuno.

Una scrivania di legno era in mezzo alla stanza.Sul muro appariva una mappa che raffigurava Hoenn.Sopra c'erano attaccati degli spilli che dovevano raffigurare i luoghi dove avevano già  colpito o che dovevano ancora colpire.

Tutto intorno c'erano delle statue di Pokèmon che sembravano forti.

"Ah,ti aspettavo,Enemy"Entrò un signore alto,vestito di Rosso con uno sguardo serio.

Poi sorrise:"Ci rincontriamo."E si mise a guardare la stanza,come se volesse controllare se non avessi toccato niente.

"Forza,lottiamo?Se vincerai,lascerò i miei piani di cambiamento della terra al passato.Sei giovane,epure hai un'espressione così determinata..."

Si girò verso di me:"Dopotutto,una lotta padre figlio ci farà  scoprire chi è il più forte"

sept_p12_01_it_raz.jpg

Parte la sfida di Max(Boss Magma)!!!

>https://www.youtube.com/watch?v=rLv6oKu-s1U&list=RDxGcjc-dX1uo&index=11

120px-MaxROZA.png

Max: :pokeball:  :pokeball:  :pokeball:  :pokeball:

Enemy: :pokeball:  :pokeball:

Max(Boss Magma)Manda in campo Mightyena!

Avanti,Carbink!

Mightyena usa Riduttore!

Carbink usa Diamantempesta!(Fallisce)

Mightyena usa Provocazione!

Carbink è su di giri!

Carbink usa Gemmoforza!

Mightyena va K.O!

Max(Boss Magma)Manda in campo Crobat!

Carbink usa Gemmoforza!

Crobat usa Velenodenti!(Brutto colpo)

Carbink va K.O!

Max: :pokeball:  :pokeball:  :pokeball:

Enemy: :pokeball:

Avanti,Char!

"Wooourrr!"

 

In quel momento,Char mi sembrava più potente che mai.

Controllai nella mia borsa.

Una Charizardite X.

E c'era anche la MegaSpilla.

Tutti i ricordi del passato mi riaffiorarono in mente.

"Ok,è il momento"Dissi.

Max:"Uh?"

 

tumblr_mu1pfrF8uJ1s8ouhxo3_r1_500.gif

"WOUAHHRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!"

 

Char si Megaevolve in MegaCharizard X!

Char usa Fiammapatto!

Crobat va K.O!

Max(Boss Magma)Manda in campo Camerupt!

 

"Pensi di essere l'unico a saper controllare la megaevoluzione qui?"

tumblr_nbt95u4Ds41sfw719o1_500.gif

"CAMERUPPPPPPPPPPPPPPTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!"

 

Camerupt si MegaEvolve in MegaCamerutp!

Char usa Fuococarica!

Camerupt usa Lavasbuffo!

Char usa Dragartigli!

Camerupt usa Terremoto!(Fallisce)

Char vola in alto!

Camerupt usa Frana!

Char usa Volo!

Camerupt va K.O!

Hai avuto la meglio su Max(Boss Magma)!

 

".....Bravo.Sei diventato fortissimo.Ah,se fossi nel Team Magma...ma sei contro di noi.Peccato.Vorrà  dire che vedrai con i tuoi occhi il Pokèmon Leggendario in azione!"Disse Max.

"Ma cosa....hai detto che se avessi vinto ti saresti arreso!"Dissi.

"Già .Ma ho mentito."Disse,azionando una leva.

"Addio,figliolo.Non credo che ci rivedremo mai più"Detto questo,Max se ne andò tramite un'ascensore nascosto,e poi,tramite un'allarme,tutto iniziò a crollare.

"Usciamo!"Disse Davide.

 

*Continua nel prossimo capitolo*

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci qua.


Il finale della mia storiella.


Wow,ne è passato di tempo da quando l'ho iniziata...


Comunque sia,questo capitolo non è tanto corto,tanto che lo dividerò in tre parti(ma lo scriverò tutto in questo topic)


 


Capitolo 5/5:Di nuovo uniti


Mentre noi correvamo fuori dalla miniera,il tutto crollava.


Usciti,una cosa subito ci offuscò le idee:tutto tremava anche fuori!


"Ma com'è possibile?Un terremoto?"


La terra tremava sempre più forte,poi,un'attimo dopo,il caos si placò.


"Com'è possibile che Max abbia attivato il terremoto a suo piacimento?"In quel momento la mia mente era troppo presa da mille domande per rendermi conto di quello che succedeva davvero.


"Enemy,guarda la!"


Corremmo fino al punto dov'era Max.E li,il terreno si crepò,e si formò una voragine gigante.


"Oh" Max si voltò,facendo una smorfia quasi di felicità ."Sapevo che mi avreste raggiunto.Ora potrete assistere al risveglio di Groudon!"


Dal terreno si alzò una creatura enorme,che ruggì,scuotendo gli alberi.


tumblr_mfts2i4kUb1r3ifxzo1_500.gif


"Aahahah,Groudon,è lui!"Max sembrava un pazzo euforico."Ora,Groudon,tu sei al mio comando!"E così dicendo mostrò la Gemma Rossa.Groudon non mosse un dito....o meglio,un'artiglio.


"Bene,per prima cosa...elimina quegli inutili ragazzini!"Groudon lanciò uno sguardo di minaccia verso Enemy e Groudon ci attaccò con un'attacco Fuocobomba sui due,ma fu fermato da degli attacchi combinati.


"AMPHAROSSSS!!!!"


"WOUR!"


"AUD AUD!"


"BLAAAZI!"


"LUUUCARIO!!!"


Mi girai.Erano loro!


Erano i miei amici!"Ragazzi...."


 


 


*Scusate se il capitolo è corto,ma è tardi è non posso fare altro D:*


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...