Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Voglio il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Voglio il regalo Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Up ! Aggiornato il regalo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso avere il regalo? Certo Ti invio MP appena sono disponibile e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono interessato anche a Gliscor Scaltra / Velencura / 6ivs / evsato in Ps, Dif.Sp. e Difesa TOSSICSFERA IN OMAGGIO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 per caso c'è un altra copia del regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono interessato anche a Gliscor Scaltra / Velencura / 6ivs / evsato in Ps, Dif.Sp. e Difesa TOSSICSFERA IN OMAGGIO !!! Ok per lui sono 0.05 PP per caso c'è un altra copia del regalo?Purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Va be sarà per la possima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Va be sarà per la possima volta Mi dispiace :/ Credo che la prossima volta metterò più copie disponibili, visto che ho avuto un bel po' di richieste u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Aggiornato con un nuovo regalo, andate a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShePrimeape Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShePrimeape Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ops scusa doppio post involontario ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il regalo se lo aggiudica Francescototti10 che ha commentato per primo ! Ti invio MP appena sarà pronto ( se riesco per stasera, altrimenti domani ) ! Mi dispiace per voi altri, ma rimanete sempre vigili perchè per il prossimo regalo metterò più copie del pokemon a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao Se sono ancora disponibili, vorrei i seguenti pokèmon:DeoxysJirachiArceusShayminMeloettaKeldeoGenesectPago in Pokèpoints e se non erro in tutto sono 0,35 PP. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao Se sono ancora disponibili, vorrei i seguenti pokèmon: Deoxys Jirachi Arceus Shaymin Meloetta Keldeo Genesect Pago in Pokèpoints e se non erro in tutto sono 0,35 PP. Fammi sapere Si sono disponibili Il tutto 0.35 ! Ti invio MP appena sono pronti P.s. Scegli una Lastra che la assegno ad Arceus. Stesso cosa per Genesect, scegli uno dei 4 moduli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si sono disponibili Il tutto 0.35 ! Ti invio MP appena sono pronti P.s. Scegli una Lastra che la assegno ad Arceus. Stesso cosa per Genesect, scegli uno dei 4 moduli Lastrarogo e Piromodulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao, sarei interessato a Kyogre shiny, Latias shiny, Genesect shiny e Meloetta. Sarebbero 0,2 PP in totale vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lastrarogo e Piromodulo Ok ti invio MP appena sono pronti ( al massimo per domani se non riesco stasera ) ! Ciao, sarei interessato a Kyogre shiny, Latias shiny, Genesect shiny e Meloetta. Sarebbero 0,2 PP in totale vero? Si 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quando sei disponibile per effettuare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quando sei disponibile per effettuare lo scambio? Credo che i pokemon saranno pronti per domani.....va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.