The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH per favore... Yu-Gi-Oh come metro di misura privilegiato rispetto ai testi biblici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 perchè un volatile anche se non può volare si effettivamente ricorda uno struzzo... allora prinplup dovrebbe essere anche volante essendo un pinguino però... comunque non mi capacito che doduo impari volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 esistono molti tipi di leviatano, per esempio kyogre e gyarados Ne esiste UNO, Kyogre. Gyarados è un Drago cinese. Dannazione, è così complicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 i leviatani non volatno tipo uccelli o insettisi effettivamente ricorda uno struzzo... allora prinplup dovrebbe essere anche volante essendo un pinguino però... comunque non mi capacito che doduo impari voloDoduo impara volo? non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Infatti non ho mai capito xke la gente li rappresenta spesso come mostri volanti... E chi lo fa? Sul serio, non ho mai visto leviatani volanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ne esiste UNO, Kyogre. Gyarados è un Drago cinese. Dannazione, è così complicato? allora visto che è un drago vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 i leviatani non volatno tipo uccelli o insetti E come volerebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E come volerebbero? non volano per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 allora visto che è un drago vola Vallo a dire a quelli della GF, che hanno fatto un Drago di tipo Acqua/Volante che non può imparare Volo E comunque esistono vari tipi di Drago... anche il drago marino. Che non vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados prende il tipo acqua dal leviatano e volante dal drago cinese quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non volano per molto tempo ??? saltare fuori dall'acqua tipo balena o delfino non è volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E chi lo fa? Sul serio, non ho mai visto leviatani volanti. SC2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ??? saltare fuori dall'acqua tipo balena o delfino non è volare non intendo saltare fuori dall'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Gyarados prende il tipo acqua dal leviatano e volante dal drago cinese quindiIN TEORIA può essere così (a volte il leviatano è raffigurato come un serpentone). In pratica la GF ha fatto la stupidaggine, dato che dei due tipi che poteva prendere dal Drago cinese (Drago e, volendo, Volante) ha scelto il meno ovvio e l'ha trattato malissimo.SC2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 La cosa peggiore è che Gyarados alle lotte aeree può partecipare O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ah no, niente Zarx. Capito.non intendo saltare fuori dall'acquaE allora cosa? Un mostro marino al massimo farebbe quello, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ascesa del drago: tipo volante f****** logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Il Leviatano di StarCraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io non ho mai capito il tipo volante di doduo doduo è basato sul dodo, un volatile estinto incapace di volare ma la tecnica del "volo" di doduo si basa sugli enormi salti che è in grado di compiere. Il dodo non aveva questa caratteristica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Il Leviatano di StarCraft 2 Mmmmh... Non me ne intendo, ma StarCraft non è del genere Guerre Stellari? Al che, sarebbe più o meno plausibile, dato che lo spazio è visto come un enorme mare, in cui i pianeti sono le isole. Cioè, il Leviatano non vola, ma "galleggia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tipo Volante di Mantyke e MantineMmmmh... Non me ne intendo, ma StarCraft non è del genere Guerre Stellari?Al che, sarebbe più o meno plausibile, dato che lo spazio è visto come un enorme mare, in cui i pianeti sono le isole. Cioè, il Leviatano non vola, ma "galleggia"Fluttua o levita è il termine giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tipo Volante di Mantyke e MantineFluttua o levita è il termine giustoMantyke e Mantine dovrebbero essere solo Acqua, bravo! Io ho scritto "galleggia" per render l'idea dell'animale in mare, però si, il termine più corretto sarebbe fluttuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tipo Volante di Mantyke e MantineFluttua o levita è il termine giustoE' vero, ma la specie Aquilone e le descrizioni del dex che dicono che planano quando saltano danno un senso a sto tipo Volante, ma di Gyarados di volante non ha proprio nulla, non viene citato da nessuna parte che lui abbia anche un minimo di capacità di salto almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Jirachi, provate a darmi un motivo del tipo Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.