Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Savannah

pokemon con tipo inadatto

Recommended Posts

Flygon tipo terra

vive nei deserti e crea tempeste di sabbia, dimmi tu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Porygon-z tipo normale, gyarados volante

Gyarados è un leviatano, mi pare che alcuni leviatani volino

Se siete alla ricerca di qualche scarto di breeding

passate dal mio mercatino!

Mercatino di Flippy

Link al messaggio

Il leviatano non esiste, anzitutto. E' una bestia mitologica.

E Gyarados non è un Leviatano

Comunque:

Sudowoodo Roccia puro, Lucario Acciaio, per ora

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

Luxray : Elettro/Buio secondo me era meglio.

Visto che può spiare chiunque attraverso i muri.

E Gyarados assolutamente di tipo Acqua puro.

jfbwj4.jpg                     

Link al messaggio

Link al messaggio

Porygon ed evo: ditemi cos'hanno di Normale.

Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai.

LORD PORYGATTO

7ZtgG2L.png

Tricky: Skitty, la mascotte

Cybernaut: L'asso nella manica

Strawberry: Il power ranger

Sunshine: L'aggraziata

Aegiis: Quello badass

Stardust: Il sognatore

Art gallery - Pixel Wonderland

Photo gallery - Trick of colors

Link al messaggio

Capisco Elettro o Psico (e Buio o Coleottero per Porygon-Z), ma il normale si dovrebbe dare a quei pokémon che vivono nella natura e che assomigliano ad animali, appunto, normali. Ma un pokémon creato in laboratorio proprio no, dai.

verissimo, anche Acciaio o Veleno (quest'ultimo per Porygon-Z) andrebbero bene :)

Link al messaggio

Unown di tipo Psico puro.. non è tanto sfasato come tipo, ma io, con il passare delle generazioni, avrei preferito che guadagnasse il doppio tipo, diventando o Psico/Spettro( in teoria è una creatura che quando non si muove o non si vuole far vedere si camuffa in un simbolo su una parete o un pavimento..quindi perché non dargli il tipo Spettro..non penso che solo con la forza psichica riesca ad appiattirsi e a "stamparsi" su un muro!) o Psico/Buio( visto che vive per lo più in rovine o grotte o siti archeologici..tutti luoghi Bui e "difficilmente" raggiungibili, potrebbe essere anche un buon tipo Buio)!

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero?

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

Link al messaggio

E perché, cos'avrebbero di Buio o Coleottero?

E' Porygon-Z è una version BUGgata di Porygon2 in quanto colpito da un virus, quindi i tipi Buio e Veleno sono a simboleggiare il virus, mentre il Coleottero è un doppiogioco con la parola bug.

alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste?

Se uno mi nomina il Leviatano lo ricollego al mare e non al volo, in quanto è appunto il dominatore dei mari secondo la mitologia. Il tipo Volante per Gyarados è il peggiore mai scelto.

Aron ed evo: perchè anche il tipo roccia se il pokemon in se è basato sull' armatura dei samurai? secpndo me era meglio se fossero dei monoacciaio

armatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo.

Link al messaggio

basti pensare ai vari giochi di carte quali yu gi oh e magic in cui ci sono leviatani volanti

io giudico le creature secondo i miti originali e non come vengono usati, se il leviatano è un essere marino è un essere marino, mica possono trasformarlo in un essere volante. Anche in SC2 il Leviatano è un enorme Zerg volante, ma nel mito originale no, è il dominatore dei mari.

Link al messaggio

armatura dei samurai? O___o dove lo vedi i samurai in loro? Sono ispirati ai triceratopi e demoni mitologici che si nutrono di metallo.

Per me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo roccia

Link al messaggio

Gyarados Volante? Ma dove...

Gyarados è aerodinamico come un Dusclops

Per me ci assomoglia vabbè....comunque continuo a non capire il nesso con il tipo roccia

Aron ed evo noti come tra i pokemon più resistenti del mondo.

Acciaio = tipo + resistente di ttt

Roccia = tipo + resistente di tttt escluso Acciaio

Acciaio/Roccia = resistenza da far paura

direi che è chiaro.

Link al messaggio

alcuni leviatani volano e che centra che il leviatano non esiste?

"Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

(semicit.)

XmepXwS.gif

Link al messaggio

io non ho mai capito il tipo volante di doduo

Vuoi sapere se i tuoi pokemon sono legit o no?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/#entry1858416

Vuoi conoscere gli eventi che offro e ciò che cerco?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

Vuoi sapere cos'è il TSV e qual è il tuo?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/

:run::run::run::run::run::run::run:

Se vuoi che ti schiuda delle uova con uno dei miei TSV leggi qua

Spoiler

Mandami un pm con le seguenti info

Info dell'uovo (copia e incolla keysav)

ESV

codice amico

nome in gioco

quando sei disponibile

poi dovrai fare le seguenti cose

1) aggiungermi agli amici

2) portare l'uovo alla fase "si sentono dei rumori provenire ecc" (se non è a questo stadio ve lo restituisco senza schiuderlo)

3) usarmi il potere covata dopo avermi dato l'uovo

Spoiler

v6m45w.jpgmvo2pT4.png

Link al messaggio

"Alcuni leviatani" ---> si presuppone che esista una specie di leviatano in grado di volare ---> porcata, anzitutto perché il Leviatano è un mostro MARINO (una specie di enorme coccodrillo, secondo alcuni; secondo altri è semplicemente una bestia marina di dimensioni abnormi, tipo Chtulhu ma senza il corpo umanoide - infatti a volte lo si identificava con il Calamaro gigante o Kraken, mentre Melville vi si ispira per descrivere Moby Dick), unico (nel senso che la mitologia ebraica parla de IL leviatano, uno solo) e che non vola.

Infatti non ho mai capito xke la gente li rappresenta spesso come mostri volanti...

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.