Vai al commento



pokemon con tipo inadatto


Savannah

Post raccomandati

Parecchie.

L'unica somiglianza che hanno è che sono arancioni, e nemmeno della stessa tonalità .

Baffi su Magikarp e Dragonite

Colore simile in Magikarp e Dragonite

Pinna dorsale di Dragonite in 1° gen ricollegabile a quella di Magikarp

Dratini, Dragonair e Gyarados con lo stesso colore identico (blu e bianco)

Gyarados e Dratini (quest'ultimo solo nelle primissime versioni di 1° gen) con il corpo segmentato

Dragonair beta con pinne e baffi uguali a Gyarados

 

dije fiacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heliolisk doveva essere Elettro puro, Elettro/Terra o nient'altro, non ha nulla da tipo normale.

Normale rappresenta Pokémon con aspetto da animale il più delle volte con caratteristiche naturali o quasi, si adatta bene a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq il tipo Volante xke ispirato ad un aquilone è la cosa più stupida.

Ah si?

E Mantine è ispirato ad un aquilone ed è tipo acqua/volante sarebbe una cosa stupida?

 

 

ps:

Gyarados, molti (forse) si sono dimenticati a che 'aquiloni' si riferiscono a questa forma:

koinobori.jpg

 

(non badatevi quelle pose a testa in giù LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si?

E Mantine è ispirato ad un aquilone ed è tipo acqua/volante sarebbe una cosa stupida?

 

 

ps:

Gyarados, molti (forse) si sono dimenticati a che 'aquiloni' si riferiscono a questa forma:

koinobori.jpg

 

(non badatevi quelle pose a testa in giù LOL)

Stai comparando un Pokémon che plana con uno ke non può nemmeno compiere dei balzi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia che i baffi di Magikarp sarebbero le antenne di Dragonite mi sembra una cosa campata in aria, i baffi di Magikarp sono identici, a parte per il colore, ai baffi di Gyarados e in entrambi i casi restano nella stessa posizione.

Poi: il blu di Dragonair e Dratini ha una tonalità  diversa dal blu di Gyardados e gli indizi negli sprite di prima gen. sono in realtà  degli errori fatti dai programmatori, così come è un errore lo sprite dell'Yvisaur bipede ad esempio.

Concordo che il tipo volante non gli si addice, però potrebbe essere giustificato dal fatto che potrebbe avere dei geni che lo rendono simile ai tipi volante per quanto riguarda la composizione del suo corpo. Magari possiede degli organi simili a quelli dei pokémon volanti, magari ha le ossa cave e magari riesce a compiere dei balzi abbastanza più alti rispetto agli altri pokémon, forse è anche in grado di sfruttare leggermente l'aria per fare dei balzi più lunghi. È vero che questa cosa non viene accennata da nessuna parte, però è in grado di imparare rimbalzo che è una mossa di tipo volante che imparano solo i pokémon in grado di compiere grandi salti come Frogadier e Lopunny, anche se Gyarados riesce solo a impararla tramite i move tutor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Vibrava è un Drago? E' un cavolo di insetto!


Perché Jynx è anche Ghiaccio? Che roba è quel pokémon?! xD


 


Io, però, invece di pormi queste domande...mi chiedo:


Perché molti pokémon hanno delle statistiche del cavolo? Flygon, Zangoose, Seviper, Linoone, e cosi via! Fanno schifo se paragonati ai classici OU! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Vibrava è un Drago? E' un cavolo di insetto!

Perché Jynx è anche Ghiaccio? Che roba è quel pokémon?! xD

 

Io, però, invece di pormi queste domande...mi chiedo:

Perché molti pokémon hanno delle statistiche del cavolo? Flygon, Zangoose, Seviper, Linoone, e cosi via! Fanno schifo se paragonati ai classici OU! xD

Vibrava é ispirato oltre ke alls Formicaleone alls libellula, in English DRAGONfly

per la questione dragonite-magikarp ci sarebbe anche da considerare la leggenda della carpa che risale una cascata diventando poi un drago  :th_sisi:

Verissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Torterra, Infernape, Empoleon, Tyrantrum ecc. che sembrano animali devono essere di tipo Normale?

animali con caratteristiche normali o quasi -.- Tyrantrum è un fossile, Empoleon è un pinguino con parti di metallo, Infernape è una scimmia infuocata e Torterra una tartaruga-isola. Invece Deerling, Litleo e Swasbuck sono quasi identici alle loro controparti animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Golurk tipo Terra non ho mai capito perchè, e non mi spiego nemmeno per quale motivo non abbiano dato il tipo Ghiaccio già  da subito anche a Seel... 

è fatto d'argilla, infatti a Seel è un può strano come cosa, ma va beh, forse per non renderlo troppo forte sin da subito (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius... dovrebbe essere di tipo Psico/Spettro è un mago!! E poi non capisco la gente che lo vuole di tipo folletto... Forse non l'avete visto bene: è uno stregone, non una fata

Flabebé ed evo: Folletto/Erba, naturalmente dovrebbero essere così...

Folletto si adatta anche a creature mistiche e poi è ispirato anche nelle Banshee, quindi anche il tipo Folletto si adatterebbe, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto si adatta anche a creature mistiche e poi è ispirato anche nelle Banshee, quindi anche il tipo Folletto si adatterebbe, 

è uno STREGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non una fata e per una creatura mistica come uno stregone si adatta meglio Psico o Folletto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uno STREGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non una fata e per una creatura mistica come uno stregone si adatta meglio Psico o Folletto??

Mismagius è ispirato a maghi, stregoni, allucinazioni e banshee, le banshee sono spiriti che urlano, quindi il Folletto può anche starci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius è ispirato a maghi, stregoni, allucinazioni e banshee, le banshee sono spiriti che urlano, quindi il Folletto può anche starci.

Ma intanto maghi, stregoni e allucinazioni fanno pensare a un tipo Psico...

Comunque non ho capito il tipo Psico di Exeggcute e Exeggutor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma intanto maghi, stregoni e allucinazioni fanno pensare a un tipo Psico...

Comunque non ho capito il tipo Psico di Exeggcute e Exeggutor

Mi pare perché Exeggutor fosse ispirato in un mostro-albero con teste di neonato con poteri psichici, o sbaglio, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che non trovate somiglianze tra magikarp e gyaridos.... io non la trovo neanche tra dragonite e dragonair.

E mo' cosa c'entra? Passiamo da tipo inadatto a evoluzioni inadatte?

Comunque perché Swinub ed evo non sono di tipo Roccia? Sono fossili viventi (almeno Mamoswine)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sono maiali.

Mamoswine è un misto tra facocero e mammuth, non un fossile

Sesta generazione   Un Pokémon antico al punto che ne sono stati ritrovati degli esemplari tra i ghiacci di 10000 anni fa. Ha enormi zanne di ghiaccio. La popolazione di questo Pokémon è diminuita alla fine dell'era glaciale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...