Vai al commento



pokemon con tipo inadatto


Savannah

Post raccomandati

Mitologia giapponese, narra che le carpe che riescono a risalire la cascata si trasformano in potenti dragoni. Come Magikarp è una carpa, Gyarados è un dragone e nella mitologia il dragone vola!

Problema:

 

Gyarados è ispirato ad un Drago, ha l'aspetto di un Drago, ha il tipo Volante, ma NON E' di tipo Drago e NON vola.

 

Ergo ---> il tipo Volante non ha senso, fa solo danno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo presa da pokemoncentralwiki


 


  • Forse Gyarados in origine era l'evoluzione di Dratini (da notare le somiglianze), mentre la vera evoluzione di Magikarp sarebbe dovuta essere Dragonite. Una leggenda infatti afferma che le carpe diventino dei Draghi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

lo presa da pokemoncentralwiki

 

  • Forse Gyarados in origine era l'evoluzione di Dratini (da notare le somiglianze), mentre la vera evoluzione di Magikarp sarebbe dovuta essere Dragonite. Una leggenda infatti afferma che le carpe diventino dei Draghi.

 

Forse, appunto. Comunque storia vecchia, come il nome di Flygon e quello di Salamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon è un papero finto che nonostante sia artificiale, pensa, si nutre di cibo vero e prova emozioni.

Questo è quello che è. Nella vita reale neanche la scienza più avanzata riuscirebbe a crearlo.

Se stai parlando del mondo di Arv, guarda che il mondo Pokémon ha una tecnologia molto superiore alla nostra considerando che hanno teletrasportatori hanno creato ben 3 Pokémon leggendari e hanno sfere che possono digitalizzare anche un Wailord.

 

lo presa da pokemoncentralwiki

 

  • Forse Gyarados in origine era l'evoluzione di Dratini (da notare le somiglianze), mentre la vera evoluzione di Magikarp sarebbe dovuta essere Dragonite. Una leggenda infatti afferma che le carpe diventino dei Draghi.

 

Ma ciò non giustifica il tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-z tipo normale, gyarados volante

gyarados è così per un errore. teoricamente lui doveva essere l'evo di dragonair, e dragonite quella di magikarp, secondo un'antica leggenda giapponese per cui una carpa che superi una cascata si trasformi in drago. poi hanno sostituito la cosa, e per mantenere il fatto che il drago volasse via, voila. volante. questo credo sia il motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è flygon


 


Flygon è basato su un formicaleone adulto, il cui aspetto è molto simile a quello di una libellula, infatti questi due animali spesso vengono confusi, oppure ha tratto ispirazione da entrambi, a prova di ciò esistono delle libellule che vengono chiamate "draghi della sabbia" che spiega la loro tipologia, inoltre comprende anche tratti rettiliani e draconici come le braccia e la coda.



Origine del nome
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se stai parlando del mondo di Arv, guarda che il mondo Pokémon ha una tecnologia molto superiore alla nostra considerando che hanno teletrasportatori hanno creato ben 3 Pokémon leggendari e hanno sfere che possono digitalizzare anche un Wailord.

Ma ciò non giustifica il tipo...

Pokemon è un cartone animato.

Nulla è reale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gyarados è così per un errore. teoricamente lui doveva essere l'evo di dragonair, e dragonite quella di magikarp, secondo un'antica leggenda giapponese per cui una carpa che superi una cascata si trasformi in drago. poi hanno sostituito la cosa, e per mantenere il fatto che il drago volasse via, voila. volante. questo credo sia il motivo

Si, ma Gyarados non vola, non plana, non salta in alto o roba simile, quindi il tipo è inutile, gli da solo una debolezza x4 su Elettro. Io mi domando xke non l'hanno modificato nella 2° gen con Acqua/Drago o Acqua/Buio (che pure si adatta) ma Volante è il peggior tipo potevano dargli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon è un cartone animato.

Nulla è reale.

A dire il vero è un videogioco, è nato prima il gioco. Cmq nei giochi o anche nel cartone se vuoi Porygon è definito un PROGRAMMA non un origami vivente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo, stai spammando.

A casa mia questo si chiama "riferire la fonte di dove ha preso ciò che ha riportato" che è più giusto del "posto roba senza scrivere fonti e faccio finta che ho fatto di pugno mio in barba ai siti famosi che ormai conoscono tutti" che invece è sbagliato.

questo si spiega con il fatto che le mante in natura sono capaci di spiccare letteralmente il volo dall'acqua e planare per un centinaio di metri.

Che ha più senso di un serpente marino che va in giro a distruggere tutto, ma ha pur sempre il tipo Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A casa mia questo si chiama "riferire la fonte di dove ha preso ciò che ha riportato" che è più giusto del "posto roba senza scrivere fonti e faccio finta che ho fatto di pugno mio in barba ai siti famosi che ormai conoscono tutti" che invece è sbagliato.

Che ha più senso di un serpente marino che va in giro a distruggere tutto, ma ha pur sempre il tipo Volante.

Ma lui ha messo il link del sito, cosa che sul forum è vietata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma Gyarados non vola, non plana, non salta in alto o roba simile, quindi il tipo è inutile, gli da solo una debolezza x4 su Elettro. Io mi domando xke non l'hanno modificato nella 2° gen con Acqua/Drago o Acqua/Buio (che pure si adatta) ma Volante è il peggior tipo potevano dargli....

ti ho spiegato il perchè : il drago volava via dalla cascata, e quindi hanno mantenuto il volante. buio non c'entra nulla, drago ok.

ma la cosa dell'elettro non ha senso, non devi pensare al competitivo per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è un coso artificiale creato con il pc o con macchinari artificiali, ma lui di carta non ha nulla. Vatti a leggere le descrizioni del dex ;)

Si, ma è comunque concreto.

Praticamente è un papero di plastica vivo, non un robot.

È uno Spettro che si è impossessato di un papero giocattolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui ha messo il link del sito, cosa che sul forum è vietata.

E' il forum che sbaglia, non lui, quello che ha fatto lui è più giusto rispetto a rubare la roba degli altri senza alcuna fonte. Nel forum in cui io sono moderatore se qualcuno posta qualcosa senza fonti vengono puniti invece xke è una mancanza di rispetto ed ingiusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma è comunque concreto.

Praticamente è un papero di plastica vivo, non un robot.

È uno Spettro che si è impossessato di un papero giocattolo XD

NON E' DI CARTA O PLASTICA!!! Al massimo sarà  fatto di silicone o un materiale sintetico non lo so...

 

 

ti ho spiegato il perchè : il drago volava via dalla cascata, e quindi hanno mantenuto il volante. buio non c'entra nulla, drago ok.

ma la cosa dell'elettro non ha senso, non devi pensare al competitivo per ora

MA GYARADOS NON VOLA!!!! E' un tipo stupido

io invece nn capisco perche lapras ghiaccio secondo me solo acqua doveva essere

Vive in mari ghiacciati come Dewgong, Cloyster, Sealeo e famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...