Vai al commento

come sarà  la via vittoria nei nuovi remake ?

22 utenti hanno votato

1. 1. come vorresti la via vittoria ?

• facile (come X e Y )
      4
    • complicata come le vecchie versioni ?
      18

Post raccomandati

ragazzi io spero tanto che la via vittoria sia degna del suo nome dove devo incavolarmi per tutti i golbat trovati e dove devo rifare la strada da capo per ogni singola volta che sbaglio strada ! la via vittoria di pokemon X e Y mi ha deluso parecchio tanto che sono uscito da li in meno di mezz'ora :/ 

voi cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me va bene anche come RZS, basta che non si debba usare Flash! Comunque hanno dichiarato che al giorno d'oggi si ha meno tempo libero di una volta, e quindi i giochi sono più facili. Davvero quella di XY era così facile?

Link al commento

Per me va bene anche come RZS, basta che non si debba usare Flash! Comunque hanno dichiarato che al giorno d'oggi si ha meno tempo libero di una volta, e quindi i giochi sono più facili. Davvero quella di XY era così facile?

In XY è tutto facile. Pokemon non è mai stato un gioco difficile, ma gli ultimi due poteva finirli senza difficoltà  anche un bambino di un anno.
Link al commento

Spero che sia difficile, ma ormai in un'intervista hanno confermato la facilità  di questi 2 giochi...

A questo punto spero solo in un miglioramento grafico che la faccia smettere di essere quella grotta anonima che non ha niente di speciale.

si ma levano la parte migliore del gioco ! scervellarsi per uscire da un vero e proprio labirinto ! cioè non ci trovo nessuna soddisfazione :( su X e Y mi ero preparato psicologicamente a una vera e propria tortura :/

Link al commento

Quella di RZ era bella si, ma ho dovuto insegnare per forza flash e spaccaroccia ai miei pokémon dell'avventura per proseguire, perché non volevo mettere uno schiavo al posto di uno che dovevo allenare. Quindi spero sia simile (non dico senza spaccaroccia, ma senza flash deve esserlo).

Link al commento

Quella di Kanto era tremenda. Quel Moltres (chi si accorgeva che era lì, perchè io io c'ho messo mesi per vederlo) sembrava tanto cazzuto che già  contro dewgong della 1° superquattro esplodeva come il gas in combustione LòL!

Link al commento

Guarda che con flash quella di R/Z/S era in assoluto la più corta e semplice, inoltre mezz'oretta persa per una via vittoria non mi pare poco... e comunque si impiega anche di più ad attraversare quella di X e Y vista la lunghezza e il numero di allenatori, per di più quest'ultima mi pare molto più in stile labirinto, mentre quella di R/Z/S era semplicemente molto intrecciata...

Link al commento

Guarda che con flash quella di R/Z/S era in assoluto la più corta e semplice, inoltre mezz'oretta persa per una via vittoria non mi pare poco... e comunque si impiega anche di più ad attraversare quella di X e Y vista la lunghezza e il numero di allenatori, per di più quest'ultima mi pare molto più in stile labirinto, mentre quella di R/Z/S era semplicemente molto intrecciata...

^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...