Andreacoby Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Come da titolo sono in cerca di svariati pokemon evento (quelli in pregio ball) possibilmente non giapponesi, do in cambio pokemon shiny o altri pokemon evento
Andreacoby Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Sono ancora a disposizione per scambiare
Andreacoby Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Diancie ing oct14 con bijou normale?Diance lo ho già ita, grazie lo stessoGuarda la mia Asta Eventi! Accetti come scambio poke shiny?
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Diance lo ho già ita, grazie lo stessoAccetti come scambio poke shiny?Solo altri eventi se ne hai:)
Andreacoby Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Evento year of the dragon? Ke evento è?
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ke evento è?Evento coreano6 dei più famosi Pokemon drago UT shinyLv1 e quindi allenabili secondo le proprie ambizioni competitive Bagon per un salamence (utilizzato da 2 classificato nel Pokemon championship 2014)Trapinch per il flygon dei propri sogniDeino (hydreigon uno dei Pokemon piu usati in vgc)Swablu pronto alla sua nuova megadruddigon che spacca tutto già da cucciolo E dulcis in fundo Horsea con cecchino(special sweeper coi fiocchi in più con una capsula abilità diventa un rain team membri fortissimo)
Andreacoby Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Guarda ti ringrazio ma non accetto eventi Giapponesi,Coreani e simili. Grazie lo stesso
sebacene Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 ciao non giapponesi?? be allora io ne ho alcuni americani:inkay, electabuzz, magmar, mamoswine, vivillon pokeball, sylveon, vivillon, wobbuffet, pumpkaboo, heracross, aegislash, gengar. non di kalos ho: crobat, milotic, zoroark, entei, mew deoxys
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.