Vai al commento

[cerco] sfkb


Hypnos

Post raccomandati

ciao! ho io quello che fa per te!

clicca qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73025-outlet-sconti-sugli-sfkb/

ho da poco aperto un outlet, offro tutti i mie SFKB per 0.05 pp l'uno!!

392.pngInfernape, 6Ivs, Natura: Birbona, Abilità : Ferropugno, Mosse: Pugnorapido, Zuffa, Fuocopugno, Tuonopugno, 31/31/31/31/31/31

197.pngUmbreon, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Sincronismo, Mosse: Tossina, Rivincita, Stordiraggio, Lucelunare, 31/xx/31/31/31/3

272.pngLudicolo, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Copripioggia, Mosse: Protezione, Parassiseme, Gigassorbimento, Tossina

0.15 pp ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS non guardare i prezzi in pp del mio mercatino anche perchè a breve devo chiuderlo per aprirne uno in società . Tutto è scontato del 50%

vedo solo la roba di fax99 :O

Cerchi roba evsata o liv1?

evsata ^^ ma se mi interessa tanto anche al liv.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

392.pngInfernape, 6Ivs, Natura: Birbona, Abilità : Ferropugno, Mosse: Pugnorapido, Zuffa, Fuocopugno, Tuonopugno, 31/31/31/31/31/31

197.pngUmbreon, 5Ivs, Natura: Calma, Abilità : Sincronismo, Mosse: Tossina, Rivincita, Stordiraggio, Lucelunare, 31/xx/31/31/31/3

272.pngLudicolo, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Copripioggia, Mosse: Protezione, Parassiseme, Gigassorbimento, Tossina

0.15 pp ?

esatto sono 0.15 pp ^^ potresti scrivermi in mp? intanto guarda se te ne interessano altri, ce ne sono moltissimi come vedi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci voleva XD se ti interessa qualcuno in particolare dimmelo che ti dico se lo ho

eevee evolution ?

Ti interessano Milotic e Chinchou? (questi posso darli subito, altri dovrei farli clonare)

questi no c:

esatto sono 0.15 pp ^^ potresti scrivermi in mp? intanto guarda se te ne interessano altri, ce ne sono moltissimi come vedi !

potrei cambiare pokeball ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusami per non averti risposto prima lol 1 pp ? O.O no grazie XD

Si ma sono 12 SFKB a scelta ;) no 1 XD

Vabbè fa nnt ^^

Si ma sono 12 SFKB a scelta ;) no 1 XD

Vabbè fa nnt ^^

Se vuoi posso scendere a 0,60PP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...