Vai al commento

[Grovyle96] Destino - Atto Finale - Commenti.

Post raccomandati

Inviato

Letto anche il terzo, scusa il ritardo... Bello, aspetto il prossimo! Non vedo l'ora di scoprire come le avventure di Lucario interagiscano con Chimchar.

Inviato

Anche questo è impeccabile, nulla da dire! La grammatica è scorrevole, ci sono un paio di errori di battitura, ma possono capitare, sono assolutamente trascurabili! Storia sempre più interessante, complimenti vivissimi! Hai saputo ben collegare le storie dei due capitoli di MD, e questo me la fa adorare sempre più!

Inviato

Come hai detto anche tu, il capitolo è molto corto. Ma quello che conta non è la quantità , ma la qualità : anche questo capitolo non mi ha deluso!

Inviato

Non toccate il mio Chimchar! è_é. Beh, un capitolo niente male, forse non il migliore, ma comunque bello! Chissà  che ruolo avranno quegli Unown...

Inviato

Non toccate il mio Chimchar! è_é. Beh, un capitolo niente male, forse non il migliore, ma comunque bello! Chissà  che ruolo avranno quegli Unown...

Hai fatto l'evento di Arceus su SoulSilver? Perché è riferito a quello.

Inviato

Sì, ho notato il banner, e ho notato anche un Rayquaza... È un indizio?

"It's a secret" [Cit.]

Saprete tutto a tempo debito...

Inviato

Questa Fic mi sta incuriosendo, anche se la storia è a margine di quella di MD u.u

Comunque avevo riconosciuto anche io il simbolo é.è

Edit: ti faccio notare che si nota il taglio del Rayquaza nel banner u.u

Inviato

La cacca rosa. No, vabbè, sul serio: che il Rayquaza era cromatico. Nel mio post non c'è scritto lol

L'hai cancellato. Comunque basta fare OT.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...