Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Grazie mille! Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle... Ne sono più che sicuro *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Bella, complimenti! Solo che adesso ci tocca aspettare la fine delle vacanze per il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Letto anche il terzo, scusa il ritardo... Bello, aspetto il prossimo! Non vedo l'ora di scoprire come le avventure di Lucario interagiscano con Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Anche questo è impeccabile, nulla da dire! La grammatica è scorrevole, ci sono un paio di errori di battitura, ma possono capitare, sono assolutamente trascurabili! Storia sempre più interessante, complimenti vivissimi! Hai saputo ben collegare le storie dei due capitoli di MD, e questo me la fa adorare sempre più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Grazie! Nel prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Sono arrivato al 4° capitolo salvo dai tuoi continui spoiler!! E devo ammettere che sei bravo, complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Grazie anche a voi 2! Sono felice che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Come hai detto anche tu, il capitolo è molto corto. Ma quello che conta non è la quantità , ma la qualità : anche questo capitolo non mi ha deluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Nuovo capitolo, corto anch'esso causa mancanza d'ispirazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non toccate il mio Chimchar! è_é. Beh, un capitolo niente male, forse non il migliore, ma comunque bello! Chissà che ruolo avranno quegli Unown... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non toccate il mio Chimchar! è_é. Beh, un capitolo niente male, forse non il migliore, ma comunque bello! Chissà che ruolo avranno quegli Unown...Hai fatto l'evento di Arceus su SoulSilver? Perché è riferito a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Me ne ero accorto! XD Infatti mi aspettavo uscissero Dialga, Palkia e Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ma grazie! Comunque credo di non farcela per sabato. Inoltre ho aggiunto il banner nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sì, ho notato il banner, e ho notato anche un Rayquaza... È un indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sì, ho notato il banner, e ho notato anche un Rayquaza... È un indizio?"It's a secret" [Cit.]Saprete tutto a tempo debito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 "It's a secret" [Cit.]Saprete tutto a tempo debito... Forse ho capito! Il meteorite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Forse ho capito! Il meteorite! In un certo senso sì... Ma tutto è possibile e io sono imprevedibile. Muahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 In un certo senso sì... Ma tutto è possibile e io sono imprevedibile. Muahahaha! Come un buon Grovyle! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Questa Fic mi sta incuriosendo, anche se la storia è a margine di quella di MD u.uComunque avevo riconosciuto anche io il simbolo é.èEdit: ti faccio notare che si nota il taglio del Rayquaza nel banner u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Menomale che piace! E tu sempre a vedere il pelo nell'uovo è_éLol, non è cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 E chi lo ha detto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 E chi lo ha detto? XDCosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Cosa?La cacca rosa. No, vabbè, sul serio: che il Rayquaza era cromatico. Nel mio post non c'è scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 La cacca rosa. No, vabbè, sul serio: che il Rayquaza era cromatico. Nel mio post non c'è scritto lolL'hai cancellato. Comunque basta fare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 L'hai cancellato. Comunque basta fare OT.Dimostralo é.èOk, basta OTComunque, bella fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.