Vai al commento


[Grovyle96] Destino - Atto Finale - Commenti.


Post raccomandati

Primo commento che faccio (qui LOL), ma non posso esimermi dal dirti che la tua FF è fantastica, e sai proprio come invoglilare il lettore a leggerla, con la suspance alla fine dell'episodio. Ci sono pochi errori, tutti di battitura e distrazione obv, ed è molto fluida. Ah, la Dark Chimchar è un colpo di genio. Bellissima. *applaude* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire, da fan di Mistery Dungeon la fic non può che piacermi. Inoltre, trovo davvero interessante il modo di variare la concezione del protagonista a seconda del suo stato d'animo.

Ok, commentato. Ora ricambia il favore <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...

Innanzitutto, ho notato che hai usato una terminologia poco più elevata, rispetto a quella che hai usato nei precedenti capitoli.

Ma ho trovato questo capitolo, permettimi il termine, piatto. Non è male, ma è stato centrato interamente sulla lotta. Potevo soffermarti su descrizioni, stati d'animo.

Comunque dai, non è stato un capitolo noioso, poco ma sicuro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capitolo stupendo, come al solito cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Sai... Stavolta ho notato qualcosa di diverso rispetto al solito, nel modo in cui era scritto, ma non so spiegartelo bene. Mi è sembrato che il "ritmo" (se così può essere definito) fosse diverso. Non che la cosa sia negativa :P

Uhm...

Innanzitutto, ho notato che hai usato una terminologia poco più elevata, rispetto a quella che hai usato nei precedenti capitoli.

Ma ho trovato questo capitolo, permettimi il termine, piatto. Non è male, ma è stato centrato interamente sulla lotta. Potevo soffermarti su descrizioni, stati d'animo.

Comunque dai, non è stato un capitolo noioso, poco ma sicuro! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Dopo questo capitolo, la FanFiction non sarà  più la stessa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così, Chimchar era il compagno del protagonista di MD2. Bene bene...

Il capitolo, a mio parere, è quello meglio scritto di tutti, finora, ma è soggettiva la cosa cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Aspetto il seguito ^^

Grazie! La fic adesso si evolverà , anche a livello di scrittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei un geniaccio! Chimchar era il partner del protagonista di MD2! Comunque bellissimo il nuovo capitolo! *^*

P.S. Grazie per averlo postato in anticipo! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie per i complimenti e prego per il ringraziamento! Per un amico ed un lettore assiduo si fanno queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero nessuno si aspettava che Chimchar era il Pokémon compagno del protagonista di MD 2? Io ricordo ancora l'inizio del primo capitolo, e da lì già  si sospetta! °A°

Comunque sì, indubbiamente questo è uno dei capitoli migliori. Bravissimo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Blue (eh ti parevaaaaa). Scrivi veramente benissimo, il capitolo della lotta era molto interessante, invece questo era... aulico? Sì, roba del genere. Devo dire, però, che ci sarebbe spesso da specificare il soggetto, che anche se si intuisce, lascia, come dire, un vuoto. Be' ne è passato di tempo però, dalla caduta a questo capitolo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, stai migliorando notevolmente, e si vede. Apparte alcune ripetizioni che possono suonare fastidiose, non noto gravi inceppi grammaticali. Anche la tecnica nel complesso è migliorata, la lettura è più scorrevole, e le descrizioni sono più dettagliate. (adesso non adagiarti sugli allori, c'è ancora molto da migliorare! :tf:)

Io in primis non sono soddisfatta del mio modo di scrivere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bòn, lascio un commento visto che sono di passaggio. Non prendertela troppo se ci sarà  qualche critica.

La FF è bella, però, se devo dire la verità  negli ultimi 2-3 capitoli sia un pò scesa di qualità , non tanto a livello grammaticale quanto a livello di trama.... sì, le frasi alla fine sono belle, però... dai, è troppo simile a MD. Lo hai reinterpretato, arriccchito e migliorato, e questa è una nota positiva, ma... hai saltato a piedi pari una fetta troppo grossa di storia. La grammatica è migliorata nel tempo, è vero... ma salti passaggi un pò troppo importanti. Non sto dicendo che mancano i colpi di scena, che la trama non fili o non abbia un senso, ma a volte è troppo scontata. Detto questo, si nota un cambiamento positivo con lo scorrere dei capitoli (e te lo dico perchè ho letto gli ultimi 14-15 tutti nello stesso momento) e la trama è ben intricata. Quindi, concludo complimentandomi con te, perchè è una bella Fan Fiction, e su questo non ho dubbi. Però, come han già  fatto notare, qualcosa da migliorare c'è :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cap 20: Ci sarebbe molto caos se lo vedrebbero <-------- CHE VEDOOOOOOOOOO!

Anyway, come dice Prime, la trama è troppo uguale a MD. Ovviamente, i dialoghi sono diversi e la grammatica è eccellente, ma "inventa" di più. Anche se, alla fine di questi due capitoli, la curiosità  sorge spontanea. Voglio proprio vedere come sarà  il seguito! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, il fatto che voi la vediate simile a MD è normale, questi capitoli penso servino come legame tra un momento della storia e un altro. D'altra parte Grovyle non potrebbe di certo variare la trama di Mistery Dungeon, no? Quindi non mi preoccuperei più di tanto, sono certo che più in avanti la trama migliori e torni molto originale come era prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, il fatto che voi la vediate simile a MD è normale, questi capitoli penso servino come legame tra un momento della storia e un altro. D'altra parte Grovyle non potrebbe di certo variare la trama di Mistery Dungeon, no? Quindi non mi preoccuperei più di tanto, sono certo che più in avanti la trama migliori e torni molto originale come era prima.

Ma ovviamente! Sono sicuro che Grah ci sorprenderà , come ha fatto all'inizio. ma io e Prime commentavamo i singoli capitoli, i quali ci sembravano troppo simili a MD. Ma non stiamo criticando la FanFiction intera e le qualità  di Grovyle come scrittore. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...