Vai al commento


[Grovyle96] Destino - Atto Finale - Commenti.


Post raccomandati

Allora, io di storie ne ho lette moltissime perchè sto anche in un altro sito dove devi scrivere solo storie e leggere quelle degli altri (poi pubblicherò le mie) e ti posso garantire che un talento come il tuo non l' ho mai visto! Fidati, hai veramente talento! :D

La storia mi piace tantissimo, è molto avvincente e ci sono un sacco di collegamenti, quindi è anche divertente per il lettore perchè collega le cose! :)

Povero Chimchar, cosa gli succederà ? Aspetto con ansia il seguito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ridatemi immediatamente il mio Chimchar! à§Aà§.

Indubbiamente è uno dei miei capitoli preferiti, hai saputo intrecciare perfettamente le trame dei vari Mystery Dungeon. Permettetemelo, ma spero vivamente che

Absol

faccia tornare Chimchar sulla retta via. Si passi così alla grammatica! Impeccabile, come al solito, i verbi usati sempre correttamente (adoro i verbi usati correttamente *-*), ma da te non ci si aspettava il contrario. Come ti dico sempre: continua così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questa FF! **

Ok, ridatemi immediatamente il mio Chimchar! à§Aà§.

Indubbiamente è uno dei miei capitoli preferiti, hai saputo intrecciare perfettamente le trame dei vari Mystery Dungeon. Permettetemelo, ma spero vivamente che

Absol

faccia tornare Chimchar sulla retta via. Si passi così alla grammatica! Impeccabile, come al solito, i verbi usati sempre correttamente (adoro i verbi usati correttamente *-*), ma da te non ci si aspettava il contrario. Come ti dico sempre: continua così!

Perché non so resistere agli spoiler? à§_à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente un buon racconto.

Intrigante, piacevole, ricco di colpi di scena ed inoltre collocato in tempo ed in uno spazio ben definito (per i collegamenti presenti riguardo alla storia di MD).*POVERO QUILAVA...*

Grammatica corretta e registro linguistico abbastanza ricercato. *POVERO QUILAVA...*

C'è omogeneità  e correttezza sintattica, nonchè un buon senso dell' ordine logico. *POVERO QUILAVA...*

La descrizione dei luoghi e le descrizioni dinamiche sono ricche, anche se mi concentrerei un poco di più sulla descrizione dei personaggi. *POVERO QUILAVA...*

Credo di aver capito chi sia il pokemon che sfida chimchar alla fine del racconto. Forse mi sbaglio, ma dovrebbe essere:

Absol-pokemon-7269888-414-358.jpg

Continua così, mi raccomando!

PS: scusa i "POVERO QUILAVA" ma la cosa mi ha scioccato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una piccola correzione da fare:

C’era una piccola folla in un bosco sperduto. Era composta principalmente da 8 Kecleon, ma c’erano anche degli altri Pokémon, tipo un Growlite e un Quilava
Non scrivere come parli [.cit Prof. di italiano]. Seriamente, te lo sconsiglio, il testo perde molta eleganza, come nel caso di questa frase. Il "tipo" si usa solo nel linguaggio colloquiale, quando si scrive sarebbe meglio usare il "come".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, recuperati i capitoli, naturalmente fantastici. Anche io penso sia il nostro bianco amico, lo sfidante di Chimchar, e come Blue spero torni sulla retta via... Anche se un protagonista cattivo è più intrigante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una piccola correzione da fare:

Non scrivere come parli [.cit Prof. di italiano]. Seriamente, te lo sconsiglio, il testo perde molta eleganza, come nel caso di questa frase. Il "tipo" si usa solo nel linguaggio colloquiale, quando si scrive sarebbe meglio usare il "come".

Avevo notato anche io questa minuscola finezza, e, come Dry Skin, ti consiglio di usare termini del calibro di "come", "ad esempio". Ma sono cose che, di certo, non stravolgono il racconto! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo notato anche io questa minuscola finezza, e, come Dry Skin, ti consiglio di usare termini del calibro di "come", "ad esempio". Ma sono cose che, di certo, non stravolgono il racconto! ^^

Non lo stravolgono, ma di certo diminuiscono notevolmente la scorrevolezza e l'eleganza della frase, almeno sotto il mio punto di vista.

Poi ho notato un paio di ripetizioni, però non ho la minima voglia di andarle a cercare =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ho notato un paio di ripetizioni, però non ho la minima voglia di andarle a cercare =/

Invece sbagli: DEVI trovarle per correggermi. E poi vorrei dire una cosa, ma non voglio sembrare scortese. Non riesco mai a capire se il tuo giudizio sia positivo o negativo. Cerchi gli errori ma non ti esprimi poi sulla qualità  dei testi o di quello che commenti. E a me questa cosa da fastidio, particolarmente fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyle, se non indico qualcosa vuol dire che va bene. Il testo per me è scritto bene, i particolari sono accurati, la trama buona e la scorrevolezza non manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, ora comprendo.

Perfetterrimo. Io pensavo fosse una cosa abbastanza esplicita, ma comunque è nella mia natura essere severa. In ogni caso vedi di non rilassarti troppo dopo il mio ultimo post, anche se scrvi abbastanza bene sei nella media, e puoi ancora migliorare, anzi, ne sono certa, per questo mi impegnerò a seguire la FF e a commentarla, ed è sempre per questo motivo che diventerò particolarmente severa con te (si, il destino è ingiusto u.u). Non mi stancherò mai di dire che non dovete mai aspettarvi neanche un "bravo" da me fin quando non abbiate raggiunto la perfezione. Tirando la corda in questo modo ho l'obbiattivo di farvi concentrare di più sugli errori, che devono essere sempre notati, corretti e mai ripetuti.

Ok, sempre riguardo alla FF, i luoghi principali, a differenza di tutto il resto, sono solo appena accennati per quanto riguarda la loro descrizione, o essa è totalmente assente, come nel caso del Borgo Tesoro, e questo svantaggia chi non ha mai giocato a MD.

Non ti preoccupare, tutta la mia ferocia critica si scatena sulla trama, non è mica finita qui, aspetto la conclusione della FF per liberare la belva che è in me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, povero Chimchar! Cosa gli hanno fatto il Team Perfidia... Checcativi!! L' hanno trasformato in un mostro! Oh poverino, spero che ritornerà  normale! (anche perché mi interessa anche il diario di Lucario! :D) aspetto il seguito, ciao!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il nuovo capitolo *-* E' il primo con una battaglia vera, e vedo che sai descriverle molto minuziosamente e in modo esauriente... Buono u.u

Una cosa, correggila:

"...Ed è vero che ce in questi ultimi tempi ce ne sono state molte..."

Penso che Chimchar voglia bluffare, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il nuovo capitolo *-* E' il primo con una battaglia vera, e vedo che sai descriverle molto minuziosamente e in modo esauriente... Buono u.u

Una cosa, correggila:

"...Ed è vero che ce in questi ultimi tempi ce ne sono state molte..."

Penso che Chimchar voglia bluffare, vero?

Fixato ^^

Comunque pure la battaglia Lucario VS Chandelure era seria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...