Vai al commento


[Grovyle96] Destino - Atto Finale - Commenti.


Post raccomandati

Comunque, in questo capitolo mi "sembra" di notare un calo, forse perché troppo simile ad una descrizione schematica delle partite di MD... Boh. Vabbè, vedremo nei prossimi capitoli

Quoto. Ma, tralasciando questo, per quale motivo il diario è in terza persona? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"It's over nine thousands!!!", sarà  mica Dragonball? lol

Passiamo alle cose serie: mi dispiace dirlo, ma ho fatto fatica a leggere la prima metà  del capitolo, ho dovuto costringermi a farlo. Il perché? Lo stesso del precedente capitolo. E' troppo schematico e simile ad una descrizione del gioco. La trama, invece, ok, vediamo un po' che succede ora u.u

Errori:

Ad un certo punto un si sentì tuono provenire da un albero (beh, penso che lo capisci da solo)

come se non avevano toccato cibo da giorni (avessero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groudon si è svegliatoHHH! *O*. Capitolo a dir poco fantastico, non so il perché, mi è piaciuto particolarmente. La trama diventa sempre più interessante, più incalzante, e io sono sempre più curioso! :| Ah, non vorrei fare il guastafeste, but...

Il suo urlò rimbombò
. Fa molto francese, " Le urlo."

Comunque, due manga... Dragon Ball è sicuro, poi ho intravisto un " Acchiappa la Talpa". Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! :D A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti!

Che bella Fic! *-* Scoperta ora, o meglio qualche oretta fa, e mi piace tantissimo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png A quando il 14 capitolo? Non vedo l'ora! >w< (Ho letto per caso il bannerino mentre guardavo la tua galleria di sprites cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Il prossimo capitolo non verrà  pubblicato subito, per problemi miei e di MasterOctillery...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Sempre più intrigante!

Chi sarà  stato a potenziare Chimchar? Gengar, un umano? o.O Un leggendario, alla fine. Chi sarà ?

Poi sono io che incuriosisco, eh? Maledetto! [Cit.]

Bene, sono riuscito nel mio intento :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...