Il Calcolatore Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Fixato Comunque pure la battaglia Lucario VS Chandelure era seria...Però non valeva, non avveniva in quel momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bella, spero che Chimcar torni normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ok, mi hai messo in crisi. Adoro il piccolo Chimachar, ma Absol è uno dei miei pokémon preferito, quindi... Absol, fai a fettine quella scimmia! \ò. Dai, scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sia dal punto di vista grammaticale, sia per la trama! Le mie considerazioni e speranze le ho già chiarite all' inizio, quindi... Ah, un ultima cosa: Inoltre si stava beccando un Venagliente potenziato dritto verso di lui. . Sicuramente un errore di battitura, ma non sarebbe male aggiungere quella t mancante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Sono quasi le 10 di sera e non puoi pretendere che, mezza rincogli*nita come sono, trovi tutti gli errori =W= Ad ogni modo:In fondo non era un luogo adatto per un Pokémon di tipo fuoco. Se ne doveva andare al più presto da quel luogo.Ripetizione e.eIl tipo fuoco era molto infreddolito,Un pronome più carino, dai, poi questo è anche un pò troppo generico.sentì i suoi piedi tremare. I suoi piedi bruciavano.Secondo me sarebbe stato meglio un "sentì la terra tremare", anche perchè i piedi non si mettono a vibrare da soli da un momento all'altro. Poi, non che questo sia un vero e proprio errore, però a me non è che questo rafforzativo piaccia molto, ma ovviamente è solo una considerazione personale.Le descrzioni vanno abbastanza bene, però mi danno la sensazione che manchi qualcosa... mmmh... penso che ci dormirò stanotte =W=Oddio, povero Chimchar! Cosa gli hanno fatto il Team Perfidia... Checcativi!! L' hanno trasformato in un mostro! Oh poverino, spero che ritornerà normale! (anche perché mi interessa anche il diario di Lucario! ) aspetto il seguito, ciao!! *ritorni. Povero congiuntivo D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Fixati gli errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 "E fede in tempo a mettersi in salvo."Comunque, bello il capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Prima gli errori! \ò - E fede in tempo a mettersi in salvo. Chimhcar capì- Chimhcar poteva essere ovunque- Maquest' ultima si dileguò in un istante sciogliendosi. Chimhcar era ancora in piedi Ah, inoltre, modificherei Il boato che ci fu era forte Con "il boato provocato fu forte". Tranne queste piccolezze, il capitolo, nel complesso, è buono. Errori gravi non ce ne sono, i tempi verbali sono usati bene. Non mi è piaciuto molto il fatto che tutto il capitolo è incentrato su una lotta, ma è comunque ricco d' azione, emozione e colpi di scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Grazie, fixato tutto!Non mi è piaciuto molto il fatto che tutto il capitolo è incentrato su una lotta, ma è comunque ricco d' azione, emozione e colpi di scena. Il prossimo sarà molto diverso, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Allora, uhm...Beh, il capitolo è bello, la lotta è scritta bene e apparte qualche errore di battitura o dovuto al fatto che è la tua prima FF la grammatica è corretta.Per la trama, invece.... diamine, il finale è identico a quello del precedente capitolo! Fossi stato in te, questa volta avrei almeno concluso la lotta.Perfetterrimo. Io pensavo fosse una cosa abbastanza esplicita, ma comunque è nella mia natura essere severa. In ogni caso vedi di non rilassarti troppo dopo il mio ultimo post, anche se scrvi abbastanza bene sei nella media, e puoi ancora migliorare, anzi, ne sono certa, per questo mi impegnerò a seguire la FF e a commentarla, ed è sempre per questo motivo che diventerò particolarmente severa con te (si, il destino è ingiusto u.u). Non mi stancherò mai di dire che non dovete mai aspettarvi neanche un "bravo" da me fin quandonon abbiate raggiuntola perfezione. Tirando la corda in questo modo ho l'obbiattivo di farvi concentrare di più sugli errori, che devono essere sempre notati, corretti e mai ripetutiDa te questi errori non me li aspettavo XDApparte gli scherzi, essere critici va bene, ma questa è perfidia: non credo che così lo aiuterai a migliorare. Sii più moderata, e magari un pò meno intransigente, perchè così rischi di diventare antipatica. Scusa per tutte queste critiche, però...Per essere la sua prima FF a me non sembra così male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Allora, l' ottavo capitolo e fantastico, che battaglia!! Anche il non è incredibile!! Absol è molto intelligete!! Le sai descrivere molto bene!! E poi la testardaggine di ambedue è incredibile!! Non vedo l' ora di leggere il seguito, così scopriremo chi ha vinto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Per la trama, invece.... diamine, il finale è identico a quello del precedente capitolo! Fossi stato in te, questa volta avrei almeno concluso la lotta. Hai ragione, il finale è molto simile a quello del capitolo precedente, forse, come dici tu, la conclusione della lotta ci starebbe meglio. Ma la scelta è sua, penso comunque che nel capitolo successivo assisteremo finalmente alla fine! Ricapitolando: il capitolo è bello, grammatica scorrevole, ma, a causa della trama, non ha avuto estremamente successo come i predecessori. Fai del tuo meglio per il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Vediamo...La squadra di Alakazam è quella di cui parla Lucario nel diario vero? Quella dell'Abra che cerca di entrare nella sua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Fixa prima qui! Il pavimento aveva delle piastrelle versi, che ricordavano le foglie. . Ok, il capitolo è veramente stupendo! Nulla da ridire, è riuscito benissimo, complimenti! Le descrizioni sono fantastiche, la suspance aggiunta alla fine (che fa tanto "Storia Infinita") è una trovata geniale! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Bel capitolo, ma soprattutto... Il piccolo Chimchar sta tornando buono *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Siamo ufficialmente entrati nel cuore della prima saga della Fan Fiction! Da ora i capitoli saranno più complessi e più lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Siamo ufficialmente entrati nel cuore della prima saga della Fan Fiction! Da ora i capitoli saranno più complessi e più lunghi. Si preannuncia veramente interessante... non vedo l' ora di leggere i capitoli successivi! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ma sai che avevo completamente scordato la presenza del diario? x°°°°D Comunque, come di consueto, gli errori: la parte malvagia di Chimchar era sparita, lasciando spazio al Chimchar buono e timido. Ma non era del tutto svanita, anzi, nei meandri dell’anima un grumo di malvagità alloggiava. È sparita o no? LOL, decidi! (seriamente, aggiusta, il pensiero È un po' contorto...) “Tranquillo, si tratta solo di trovare uno Ferrothorn Sneasel smarrito. Comunque... capitolo niente male! Mi piace molto la tua capacità descrittiva, e il lessico usato È eccezionale! Anche la lunghezza del capitolo È perfetta, quindi non ho nulla da ridire. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Interessante... ChimChim sta riacquistando conoscenza ma si batte col suo io malvagio... Mi ricorda una certa pecorella lolComunque, in questo capitolo mi "sembra" di notare un calo, forse perché troppo simile ad una descrizione schematica delle partite di MD... Boh. Vabbè, vedremo nei prossimi capitoliSpiegami questa o.o“Tranquillo, si tratta solo di trovare un Ferrothorn smarrito. E dato che in quella foresta non ci sono esemplari di quel tipo, possiamo stare tranquilli!â€Ferrothorn? Non era Sneasel?Edit: Blue, mi hai outspeedato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lol, è che inizialmente l'idea era quella di mettere Ferrothorn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lol, È che inizialmente l'idea era quella di mettere Ferrothorn... Ci avevo pensato! LolIFerrothorn? Non era Sneasel?Edit: Blue, mi hai outspeedato à§_ৠPowah! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lol, è che inizialmente l'idea era quella di mettere Ferrothorn...Vabbè, è un errore stupido, non fa nulla XD Ci avevo pensato! LolPowah! v.vMi vendicherò!!! Vai, Mareep, usa Psicoraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Mi vendicherò!!! Vai, Mareep, usa Psicoraggio! Stiamo andando OT, e stiamo andando in un' altra FF! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Bravissimo! Comunque volevo farti notare un'errore... Quando Tangrowoth tiene la foto dei suoi compagni in mano, hai scritto Lilligant e Cacturne, ma era Carnivine! Uh, hai ragione, non me ne ero accorto neanche io! Ah, comunque (sempre inerente al verso), dopo "compagni d' avventura" ci starebbe bene una virgola! v.vP.S. Errore è maschile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Stiamo andando OT, e stiamo andando in un' altra FF! XDDici, eh? lol [/ot]Bravissimo! Comunque volevo farti notare un'errore... Quando Tangrowoth tiene la foto dei suoi compagni in mano, hai scritto Lilligant e Cacturne, ma era Carnivine!Come ho fatto a non notarlo? D:Edit: E che diamine, mi hai outspeedato ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ragazzi, ho troppe cose confuse per la testa! Cacturne era previsto al posto di Carnivine! Ho fatto lo stesso errore due volte... Vabbè, correggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.