Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 La mia prima fan fiction, siate buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Bella Sono curioso di vedere il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Bella Sono curioso di vedere il seguito Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Mi ispira *O* penzo che seguirò questa ff u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Davvero bella! Scrivi molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grazie a tutti dei complimenti! Il primo capitolo forse domani, ma non ne sono sicuro.Primo capitolo aggiunto! Siate buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bella! Adoro MD, e una FanFiction (so che ne esistono altre, ma non le ho lette) ci sta proprio bene. Per non parlare poi della grammatica, che è molto scorrevole. Trama avvincente... La seguirò! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bella! Adoro MD, e una FanFiction (so che ne esistono altre, ma non le ho lette) ci sta proprio bene. Per non parlare poi della grammatica, che è molto scorrevole. Trama avvincente... La seguirò! =DQuoto, anch'io adoro MD! Ma Lucario è il padre di Chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ancora grazie!Quoto, anch'io adoro MD! Ma Lucario è il padre di Chimchar? No, è scritto che il padre è un Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Fail! XD Avevo capito che soltanto il nonno fosse un Infernape. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bella!continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Grazie Luca! Comunque, se trovate errori e/o imprecisioni, non esitate a dirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Molto bella!!! Spero che il seguito lo farai presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Che bella! Scrivi benissimo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Anche questo capitolo (li 2°) è spettacolare!! Continua così!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Scusa se non ho commentato in questi giorni, ma il lavoro è raddoppiato XD Mi piace molto, nell'ultimo capitolo è interessante come tu abbia inserito la storia del contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Davvero bella! Complimenti, la tua FF si è aggiunta alla lista di quelle che seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Wow, vedo che la fan fiction è apprezzata! Non era previsto, adesso che faccio?Il capitolo 3 è completo: sabato lo pubblico. Ora sto preparando il quarto! Ne vedrete delle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Complimenti, anche il secondo cap è stupendo *w*P.S. la lega Slowpoke prendeva ispirazione dal tuo racconto nel contest, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Complimenti, anche il secondo cap è stupendo *w*P.S. la lega Slowpoke prendeva ispirazione dal tuo racconto nel contest, vero? XDVeramente l'ho inserita tale e quale al contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Veramente l'ho inserita tale e quale al contest... Ma LOL, non potevo ricordarla parola per parola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non c'è che dire, la lettura è scorrevole e precisa. Non ci sono errori, tranne 2 di battitura nel capitolo 0 (non sarebbe meglio chiamarlo prologo?).Comunque ribadisco che in se è molto bella, e il linguaggio semplice e adatto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non c'è che dire, la lettura è scorrevole e precisa. Non ci sono errori, tranne 2 di battitura nel capitolo 0 (non sarebbe meglio chiamarlo prologo?).Comunque ribadisco che in se è molto bella, e il linguaggio semplice e adatto a tutti.Grazie per i consigli e per la critica positiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Che Suspence! E che alone di mistero! Complimenti, la storia mi sta appassionando sempre più (quando posti il quarto? >_< ): sono curioso di vedere Chimchar entrare nella Gilda, e scoprire tutti i misteri del libro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Grazie mille! Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.