pandino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se puoi potresti mettere un elenco con i pokemon bannati dalla competizione?cosi da evitare problematiche! es. bannato Kangaskhan con kangaskhanite ma senza è utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dai! Regole e partiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 file:///C:/Users/Michele/Desktop/torneo%20gironi.png: ecco il tabellone(è fatto con paint lol).Lista pokèmon bannati:-Xerneas-Yveltal-Mewtwo-Zygarde-Tutti i pokèmon non presenti nel pokedex di kalos-Hoopa, Volcanion, floette di AZ.-Sylveon con granvoce-Pokèmon non Kalos Born ( non nati a Kalos, ovvero senza il pentagono blu)Regole:La fase a girone cominceraà da oggi pomeriggio e finirà venerdì. Le lotte saranno bo3 e su DS, non su Showdown. I risultati verranno detti a voce a me qui sotto nella discussione. In caso di polemica, inviate i codici della lotta a me in MP. Per mettersi d'accordo per le sfide, è severamente vietato scrivere qui sotto. Mi raccomando mettetevi d'accordo per MP! Attenzione: a tutti quelli del girone 1(compreso me) Shamugi, pur essendo iscritto, non riesce a loggare, quindi, lascierò il Codice Amico qui: 0705 2400 1927 (Shamugi in game). Per mettersi d'accordo con lui, mandatemi un MP con il vostro codice amico, così io glielo mando tramite whatsapp e vi faccio mettere d'accordo! Altra cosa importante, mi raccomando, lasciate un messaggio con il vostro girone, il vostro codice amico, ed il nome in game, di modo che gli altri del vostro gironi vi aggiungano e che voi possiate fare altrettanto. Es: Girone 2 0989 0006 7890 Pinco Pallino. Struttura:Il torneo, sarà suddiviso, in prima parte, in gironi qualificatori, dove solo i primi due passano (i due che ne hanno perse di meno). Dopodichè, ci saranno rimasti 8 giocatori che si sfideranno per i quarti di finale. I perdenti, delle semifinali, si sfideranno tra loro per decretare il 3° e 4° classificato. Premi:1° 3 SFKB a scelta dal mio mercatino2° 1 SFKB a scelta dal mio mercatino3° 3 FKB a scelta dal mio mercatinoOk, spero di avervi detto tutto, un in bocca al lupo tutti, e che il torneo abbia inizio!!!Girone 1 5472 6705 5675 in game Micky(io ci sono già anche oggi pomeriggio fino alle 17.30, oppure stasera: per chi mi volesse sfidare mi mandi un MP.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma i pokemon con il pentagono anche se non di kalos sono ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 PartecipoEDIT:ops..non avevo visto che le iscrizioni erano chiuse scusate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quanti gironi ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma i pokemon con il pentagono anche se non di kalos sono ammessino quanti gironi ci sono?4PartecipoEDIT:ops..non avevo visto che le iscrizioni erano chiuse scusate....di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 l'immagne non si vede o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 potresti formare te i 4 gironi per rendere la cosa più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Posso partecipare con klefki aegislash mamoswine azzumaril starmie manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non funziona il link?Posso partecipare con klefki aegislash mamoswine azzumaril starmie manectricsisi basta che abbiano il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 potresti formare te i 4 gironi per rendere la cosa più semplice?li ho formati io prova a copiare il link e a cercare l'immagine su internetNonon funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non funziona link ps per i miei pkm hanno tutti il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok ma hai provato a copiare il link e ad incollarlo e provato a cercare su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io ho provato ma non riesco a vedere niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non c'è link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok ma voi sapete come di fanno a mettere dei media nei messaggi?si che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 file:///C:/Users/Michele/Desktop/torneo%20gironi.pngprova questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sentite, vi scrivo io i gironi:GIRONE 1:MickyAndDDexShamugi Girone 2:Cm PunkWilfireBlack N°1CDfertolo Girone 3:PandinoJ.KazamaMattNinjaKyogre M Girone 4:Play masterCappyTonioorlaVincent Valentine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho aggiunto quelli del mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io non riesco a trovare nessun utente con nome MattNinja sei sicuro di non aver sbagliato nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si scusa è matteninjaok vinto contro DDex 2-1 belle lotte comunque complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.