Vai al commento



Torneo VGC Pokèmon X Y


LordGioppino

Post raccomandati

file:///C:/Users/Michele/Desktop/torneo%20gironi.png: ecco il tabellone(è fatto con paint lol).


Lista pokèmon bannati:


-Xerneas


-Yveltal


-Mewtwo


-Zygarde


-Tutti i pokèmon non presenti nel pokedex di kalos


-Hoopa, Volcanion, floette di AZ.


-Sylveon con granvoce


-Pokèmon non Kalos Born ( non nati a Kalos, ovvero senza il pentagono blu)


Regole:


La fase a girone cominceraà  da oggi pomeriggio e finirà  venerdì. Le lotte saranno bo3 e su DS, non su Showdown. I risultati verranno detti a voce a me qui sotto nella discussione. In caso di polemica, inviate i codici della lotta a me in MP. Per mettersi d'accordo per le sfide, è severamente vietato scrivere qui sotto. Mi raccomando mettetevi d'accordo per MP! Attenzione: a tutti quelli del girone 1(compreso me) Shamugi, pur essendo iscritto, non riesce a loggare, quindi, lascierò il Codice Amico qui: 0705 2400 1927 (Shamugi in game). Per mettersi d'accordo con lui, mandatemi un MP con il vostro codice amico, così io glielo mando tramite whatsapp e vi faccio mettere d'accordo! Altra cosa importante, mi raccomando, lasciate un messaggio con il vostro girone,  il vostro codice amico, ed il nome in game, di modo che gli altri del vostro gironi vi aggiungano e che voi possiate fare altrettanto. Es: Girone 2 0989 0006 7890 Pinco Pallino. 


Struttura:


Il torneo, sarà  suddiviso, in prima parte, in gironi qualificatori, dove solo i primi due passano (i due che ne hanno perse di meno). Dopodichè, ci saranno rimasti 8 giocatori che si sfideranno per i quarti di finale. I perdenti, delle semifinali, si sfideranno tra loro per decretare il 3° e 4° classificato. 


Premi:


1° 3 SFKB a scelta dal mio mercatino

2° 1 SFKB a scelta dal mio mercatino

3° 3 FKB a scelta dal mio mercatino

Ok, spero di avervi detto tutto, un in bocca al lupo tutti, e che il torneo abbia inizio!!!

Girone 1 5472 6705 5675 in game Micky

(io ci sono già  anche oggi pomeriggio fino alle 17.30, oppure stasera: per chi mi volesse sfidare mi mandi un MP.)

 


  •  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...