Vai al commento


Torneo VGC Pokèmon X Y


LordGioppino

Post raccomandati

Scusa, ho le idee confuse, Matteninja , scusami davvero se ho capito male, ha giocato solo contro pandino e ha vinto.


Pandino invece ha giocato con tutti e 3, vincendo 2 lotte.


Io e kazama invece abbiamo giocato tra noi e contro pandino


Io ho vinto contro kazama e perso contro pandino, quindi una vittoria come Matteninja, ma lui con me non ha mai giocato, e ci dovrebbe essere quindi uno spareggio (teoricamente), ma lui non si fa vivo.


Scusami ma non capisco come mai passi lui , se non a sorte (scelta assolutamente a tua discrezione, dato che sei l'organizzatore, ma che personalmente non capisco e vorrei capire)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Matteninja ancora non risponde, e io al posto suo non risponderei visto che gli basta aspettare e passa...

Allora, Matteninja ancora non risponde, e io al posto suo non risponderei visto che gli basta aspettare e passa.

Sinceramente mi sembrerebbe giusto contarla come un forfeit visto che il messaggio l'ha pure visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ragazzi, lo so che è uscito oras e che non avrete molta voglia di giocare a xy, bisogna concludere questo torneo, visto che mancano solo poche lotte, quindi vi chiedo gentilmente se potete fare a meno di mezz'oretta di oras per lottare contro i vostri avversari:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...