Vai al commento



Torneo VGC Pokèmon X Y


LordGioppino

Post raccomandati

Torneo VGC Pokèmon X Y
Salve a tutti e benvenuti in questa nuova discussione. Come avrete notato già  dal titolo, si tratta di un torneo, in formato VGC (per chi non lo sapesse:doppio 4vs4), ovvero il formato utilizzato nei tornei ufficiali.
Le regole da utilizzare saranno quelle della stagione VGC 2014 (kalos dex, kalos born. no strumenti uguali) e, ovviamente se qualcuno verrà  beccato in qualche modo a non rispettarle provvederò io stesso verrà  squalificato:). Le lotte saranno tutte bo3, a partire già  dai primi gironi, e i risultati mi dovranno essere mandati in MP e non qua sotto, altrimenti verrebbe fuori una confusione incredibile. Normalmente i risultati vanno detti a "voce", ma se viene fuori qualche lamentela mandate i codici così andiamo d'accordo tutti.
Appena raggiunti i 64 partecipanti, inserirò i nomi dei partecipanti su challonge e poi porterò il tutto in un'immagine in modo da poterla mettere anche qui nella discussione. Dopodichè le iscrizioni verranno chiuse e il torneo comincerà !
I premi: potete scegliere due SFKB che volete gratis dal mio mercatino!! (Il secondo riceverà  1 SFKB ed il terzo 3FKB a sua scelta, anche da breedare:)
Dunque accorrete in tanti e.... in bocca al lupo a tutti!!!
P.S:mi raccomando sbrigatevi perchè è solo fino ai 64 partecipanti e siamo già  in 2!
P.S del P.S(oppure HP del HP ahahaha) le lotte dovranno essere in game e non simulatori, a parte in casi estremi!

che ne pensate di mettere su una classifica con dei punti su millennium a seconda dei risultati dei vari tornei che organizzerò/organizzerete?


così:

1° 100 p.

2° 75 p. 

3° 50 p.

4° 25 p.

5° 20 p.

dal 6° all'8° 10 p.

per tutti gli altri una consolazione di 5 p.

DAI FORZA ALTRI 3 PARTECIPANTI POI INIZIA IL TORNEO

 
                                                                                                                    By 
                                                                                                                          LordGioppino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S nella descrizione del torneo ho dimenticato di dire che i team si possono cambiare durante il corso del torneo , ma non in una b03:)

Buona fortuna a tutti!!


vabbe ci provo almeno


ah un'altra cosa: per capire se i pokèmon sono kalos born, per chi non lo sapesse, si può guardare se ha il pentagono:quindi se ha il pentagono si potrà  utilizzare, altrimenti no


Sposto nella sezione adatta :)

ma partecipi quindi tu al torneo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.ok

2.cappy, consiglio team diversi, perchè parteciapando anche io stesso al torneo e vedendo i vostri team nel caso qualcuno mi mandi i codici , vi consiglio di cambarli da partita a partita(ovviamente è tutto a vostra scelta e disponibilità )

3.si, lo so infatti sto puntando ai 16 partecipanti :)


quando inizia il torneo?

quando raggiungeremo i 16 partecipanti:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...