Vai al commento


Torneo VGC Pokèmon X Y


LordGioppino

Post raccomandati

se vai sul suo profilo puoi notare che è da ieri alle 14:38 che non entra sul forum quindi anche se mi ha contattato ieri prima delle 14:38 poi non è più rientrato per farsi sentire!


quindi non è colpa mia se non possiamo fare la lotta io ci sono fino a 00:00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma si giocano pokemon kalos born o kalos dex ? In pratica è possibile giocare pokemon non trovabili a kalos ma che hanno il pentagono nelle info (es. Breloom)


Nel primo post è scritto kalos dex ma tra me e il mio sfidante c'è questo dubbio, si potrebbe chiarire?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma si giocano pokemon kalos born o kalos dex ? In pratica è possibile giocare pokemon non trovabili a kalos ma che hanno il pentagono nelle info (es. Breloom)

Nel primo post è scritto kalos dex ma tra me e il mio sfidante c'è questo dubbio, si potrebbe chiarire?

allora, si possono usare solo pokèmon kalos born e kalos dex:)

a me lordgioppino a confermato solo pokemon trovabili nella regione di Kalos quindi una swampert non può essere usato anche se è nato a kalos!

poi per conferma senti lordGioppino!

già  comunque pandino ho detto a matteninja che sei on fino alle 00.00. l'hai gia registrato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranquillo, ha già  confermato su whatsapp:)


Battuto J.Kazama 2-0

 

Potresti confermare?

 

Ora contatto Matteninja

ok


ragazzi, qualcun'altro ha lottato? del girone 2 e 4 soprattutto, lì sono un po' a corto di risultati:( vi ricordo che entro domani sera bisogna avere finito tutto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do playmaster per disperso...

ahaha ok 

ragazzi, ultime 3 ore per fare le lotte! a chi non mi riferirà  i risultati, la vittoria sarà  decretata dalla sorte! mi raccomando, se avete lottato mandatemi i risultati!

bene, fase a girone terminata! ora elencherò i giocatori che sono riusciti a superare le fasi a girone:

1° Micky, And

2° Black n°1, Wilfire

3° MatteNinja, Pandino

4° Cappy, Tonioorla(tirato a sorte)

i nuovi abbinamenti:

 

 

Micky vs Pandino         

 

MatteNinja vs Black n°1

 

 

 

And vs Cappy                

                                     

Wilfire vs Tonioorla       

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma io non ho giocato con MatteNinja D: , l'ho contattato ma non mi risponde e nel caso vincessi saremmo pari quindi mi pare presto per fare abbinamenti....

allora, dispiace anche a me che non siate riusciti a lottare, però è venuto fuori lui a sorte. Poi in ogni caso era quello che ne aveva vinte di più dopo pandino, alla fine:D. Comunque, kyogrem, l'avevo detto chiaramente 2 o 3 volte che la fase a girone terminaa stasera:(

Non è mai online wil

ehi, proverò a mandargli un messaggio per telefono:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...