pandino Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 novità sul torneo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io aspetto un altro po', poi se nessuno si fa sentire, tirerò a sorteggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma sta monetina la ami proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma sta monetina la ami proprio. ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Partecipo hahahahNon facciamo che incontrarci boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il torneo è iniziato da tempo, ma molti partecipanti (quasi tutti pare, tranne me e pandino, oltre a lordgioppino) sono spariti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io aspetto ancora i risultati o le decisioni per proseguire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io aspetto ancora i risultati o le decisioni per proseguire!Idem ovviamente, ma se tutti si sono ritirati mi sa che c'è poco da fare...Nel caso non si fossero ritirati ovviamente sarebbe il caso che lo facessero sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 effettivamente!cmq io penso che ormai dovremmo fare la finale tra me e te!visto che io ero contro lordgioppino ed ho vinto!rimanendo solo noi tre ed io e lui abbiamo lottato contro rimaniamo solo io e te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anche per me si dovrebbe fare così, ma prima (e ovviamente direi) bisogna aspettare che venga confermata da lordgioppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 si quello è ovvio!aspettiamo pazientemente xPtra un pò faccio la nuova squadra su oras ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Novità ? Si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si potrebbe almeno sapere se il torneo è stato chiuso/interrotto/nonsocosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 il torneo verrà concluso a sorteggio! e il vincitore a sorteggio è....... cappy! secondo classificato tonioorla e terzo pandino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Wow che se vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ............................................vabbeh potevi fare una lotteria a sto punto :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.