MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Come avrete capito non riesco più a clonare con il 3ds, può essere che sia per il nuovo aggiornamento?è capitato solo a me o pure a qualcun altro? C'è qualcuno che riesce a clonare con il metodo dei 2 DS?
Chaos Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 se intendi clonare usando il metodo di 2 3ds yep, non sei un caso isoltato. dopo l'ultimo aggiornamento l'hanno risolto il bug che permetteva di clonare.
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 non clono e non so come si fa, ma avevo letto che l'aggiornamento serviva anche per bloccare il clonaggio, poi non so Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:01, Chaos ha scritto: se intendi clonare usando il metodo di 2 3ds yep, non sei un caso isoltato. dopo l'ultimo aggiornamento l'hanno risolto il bug che permetteva di clonare. Ma è sicuro o sono voci?
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:03, MegaEnzo ha scritto: Ma è sicuro o sono voci? io avevo letto qui sul forum. però ti ribadisco che non conosco la materia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Chaos Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:03, MegaEnzo ha scritto: Ma è sicuro o sono voci? Da quello che so, tutti quelli che usavano quel metodo dopo l'aggiornamento non sono riusciti più a usarlo. Non lo definirei una cosa ufficiale, ma mi pare quasi certo-
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:03, MegaEnzo ha scritto: Ma è sicuro o sono voci? E' sicuro che e' diventato MOLTO piu' difficile di prima. Qualcuno sul forum ha scritto che e' riuscito a clonare, ma con enorme difficolta'. Pero' non capisco: se si deve clonare offline non basta togliere la SD, per poter usare il gioco nella versione 1.0?
MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:05, Aldragon ha scritto: E' sicuro che e' diventato MOLTO piu' difficile di prima. Qualcuno sul forum ha scritto che e' riuscito a clonare, ma con enorme difficolta'. Pero' non capisco: se si deve clonare offline non basta togliere la SD, per poter usare il gioco nella versione 1.0? Tu dici che togliendo la scheda SD potrei clonare come prima? E se scambiassi i giochi che ci sono nei ds?
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:09, MegaEnzo ha scritto: Tu dici che togliendo la scheda SD potrei clonare come prima? E se scambiassi i giochi che ci sono nei ds? Alla prima frase: non vedo perche' non dovrebbe essere cosi', piu' che altro xD Per la seconda... non ho capito cosa vuoi dire ^^'
Dragozard Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Hai aggiornato entrambi i giochi? Forse potresti riuscirci se il gioco da cui parte il pokémon da clonare non è aggiornato. Comunque se rimuovi la scheda sd non puoi avviare il gioco.
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:16, Dragozard96 ha scritto: Hai aggiornato entrambi i giochi? Forse potresti riuscirci se il gioco da cui parte il pokémon da clonare non è aggiornato. Comunque se rimuovi la scheda sd non puoi avviare il gioco. Ok, se ne metti una vuota? Non penso che impediscano di giocare a chi non ha una connessione o.o
Dragozard Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:17, Aldragon ha scritto: Ok, se ne metti una vuota?Non penso che impediscano di giocare a chi non ha una connessione o.oPer giocare basta avere qualsiasi scheda sd inserita. Solo se non ne hai una il gioco non si avvia.
MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:13, Aldragon ha scritto: Alla prima frase: non vedo perche' non dovrebbe essere cosi', piu' che altro xD Per la seconda... non ho capito cosa vuoi dire ^^' Io ho 2 ds e pokemon x e y in cartuccia, allora il nel ds nero ho pokemon x e in quello blu ho pokemon y, quindi se gli aggiornamenti sono salvati uno in un ds(nero) e rispettiva scheda SD e latro in un ds (blu) in rispettiva scheda sd, scambiando x nel nintendo blu e y in quello nero, mi dice che devo fare l'aggiornamento perché gli aggiornamenti di x e quelli di y sono diversi, ti chiedevo se va comunque bene visto che tu dici che se non c'è l'aggiornamento dovrei riuscire a clonare come prima(penso anche io sia così). Giusto?
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 14:20, Dragozard96 ha scritto: Per giocare basta avere qualsiasi scheda sd inserita. Solo se non ne hai una il gioco non si avvia.Appunto, quindi quello che sto dicendo e' inserire una SD vuota e giocare nella versione 1.0 XD dubito che non sia possibile On 05/11/2014 at 14:21, MegaEnzo ha scritto: Io ho 2 ds e pokemon x e y in cartuccia, allora il nel ds nero ho pokemon x e in quello blu ho pokemon y, quindi se gli aggiornamenti sono salvati uno in un ds(nero) e rispettiva scheda SD e latro in un ds (blu) in rispettiva scheda sd, scambiando x nel nintendo blu e y in quello nero, mi dice che devo fare l'aggiornamento perché gli aggiornamenti di x e quelli di y sono diversi, ti chiedevo se va comunque bene visto che tu dici che se non c'è l'aggiornamento dovrei riuscire a clonare come prima(penso anche io sia così). Giusto?Ah, be', certo, cosi' non hai problemi!
MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Ok ragazzi, adesso provo e vi dico, così almeno quelli che clonano con 2 DS risolvono.Perfetto, per quelli che clonano con i due 3ds, basta scambiare i giochi e non aggiornarli quando li usate nell'altro, si può chiudere e grazie a tutti per l'aiuto.
Xemnas Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Io con l'ultimo aggiornamento sono riuscito a clonare solo due volte, si riesce ma bisogna avere tanta pazienza e sedere. Meglio lasciare il vecchio aggiornamento comunque.
desmond85 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 spero blocchino presto anche il pwersavesnon se ne puo piu
Drawer Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Perlomeno non ci saranno più tutti sti sfkbsjuibvh o come si dice. (Forse un po'tardino dato che oras è alla porte, ma vb :] )
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 16:32, Xemnas ha scritto: Io con l'ultimo aggiornamento sono riuscito a clonare solo due volte, si riesce ma bisogna avere tanta pazienza e sedere. Meglio lasciare il vecchio aggiornamento comunque.Se cloni usando una cartuccia di X e una di Y MegaEnzo ha già scritto un metodo molto immediato (invertire i DS, ossia mettere le cartucce nei DS che non hanno l'aggiornamento di quella versione);In caso contrario, ti basta mettere momentaneamente una SD vuota, per giocare senza aggiornamento e clonare come una volta On 05/11/2014 at 16:35, desmond85 ha scritto: spero blocchino presto anche il pwersavesnon se ne puo piuIo spero che smettano tutte le guerre nel mondo. Ed è una cosa più fattibile xD
sai_quin_1994rt Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 On 05/11/2014 at 16:58, Drawer ha scritto: Perlomeno non ci saranno più tutti sti sfkbsjuibvh o come si dice. (Forse un po'tardino dato che oras è alla porte, ma vb :] ) C'è sempre il Powersave
frankyking Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ma riguarda SOLO l'aggiornamento del gioco o c'entra anche l'aggiornamento della consolle?Perché io ho non ho mai provato tra x y ma ora ho y e zaffiro e ci ho messo una vita a clonare una difficoltà immane..ovviamente scambiando le cartucce e non aggiornando i GIOCHI ma spero che l'aggiornamento della consolle non cambi..Perché stavo comunque valutando di prendere x ma se comunqie non aggiorno x ma aggiorno la consolle e questo basta per avere difficoltà estrema nella clonazione sono punto e a capo..In pratica voglio solo sapere se l'aggiornamento della consolle c'entra o c'entra solo quello del gioco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.