Vai al commento

Problema! Non riesco più a clonare.

MegaEnzo

Post raccomandati

Ma è sicuro o sono voci?

Da quello che so, tutti quelli che usavano quel metodo dopo l'aggiornamento non sono riusciti più a usarlo. Non lo definirei una cosa ufficiale, ma mi pare quasi certo-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è sicuro o sono voci?

E' sicuro che e' diventato MOLTO piu' difficile di prima.

Qualcuno sul forum ha scritto che e' riuscito a clonare, ma con enorme difficolta'.

Pero' non capisco: se si deve clonare offline non basta togliere la SD, per poter usare il gioco nella versione 1.0?

Link al commento

E' sicuro che e' diventato MOLTO piu' difficile di prima.

Qualcuno sul forum ha scritto che e' riuscito a clonare, ma con enorme difficolta'.

Pero' non capisco: se si deve clonare offline non basta togliere la SD, per poter usare il gioco nella versione 1.0?

Tu dici che togliendo la scheda  SD potrei clonare come prima?

E se scambiassi i giochi che ci sono nei ds?

Link al commento

Hai aggiornato entrambi i giochi? Forse potresti riuscirci se il gioco da cui parte il pokémon da clonare non è aggiornato. Comunque se rimuovi la scheda sd non puoi avviare il gioco.

Ok, se ne metti una vuota?

Non penso che impediscano di giocare a chi non ha una connessione o.o

Link al commento

Alla prima frase: non vedo perche' non dovrebbe essere cosi', piu' che altro xD

Per la seconda... non ho capito cosa vuoi dire ^^'

Io ho 2 ds e pokemon x e y in cartuccia, allora il nel ds nero ho pokemon x e in quello blu ho pokemon y, quindi se gli aggiornamenti sono salvati uno in un ds(nero) e rispettiva scheda SD e latro in un ds (blu) in rispettiva scheda sd, scambiando x nel nintendo blu e y in quello nero, mi dice che devo fare l'aggiornamento perché gli aggiornamenti di x e quelli di y sono diversi, ti chiedevo se va comunque bene visto che tu dici che se non c'è l'aggiornamento dovrei riuscire a clonare come prima(penso anche io sia così). Giusto?

Link al commento

Per giocare basta avere qualsiasi scheda sd inserita. Solo se non ne hai una il gioco non si avvia.

Appunto, quindi quello che sto dicendo e' inserire una SD vuota e giocare nella versione 1.0 XD dubito che non sia possibile

Io ho 2 ds e pokemon x e y in cartuccia, allora il nel ds nero ho pokemon x e in quello blu ho pokemon y, quindi se gli aggiornamenti sono salvati uno in un ds(nero) e rispettiva scheda SD e latro in un ds (blu) in rispettiva scheda sd, scambiando x nel nintendo blu e y in quello nero, mi dice che devo fare l'aggiornamento perché gli aggiornamenti di x e quelli di y sono diversi, ti chiedevo se va comunque bene visto che tu dici che se non c'è l'aggiornamento dovrei riuscire a clonare come prima(penso anche io sia così). Giusto?

Ah, be', certo, cosi' non hai problemi!

Link al commento

Ok ragazzi, adesso provo e vi dico, così almeno quelli che clonano con 2 DS risolvono.

Perfetto, per quelli che clonano con i due 3ds, basta scambiare i giochi e non aggiornarli quando li usate nell'altro, si può chiudere e grazie a tutti per l'aiuto. :P  

Link al commento

Io con l'ultimo aggiornamento sono riuscito a clonare solo due volte, si riesce ma bisogna avere tanta pazienza e sedere. Meglio lasciare il vecchio aggiornamento comunque.

Se cloni usando una cartuccia di X e una di Y MegaEnzo ha già  scritto un metodo molto immediato (invertire i DS, ossia mettere le cartucce nei DS che non hanno l'aggiornamento di quella versione);

In caso contrario, ti basta mettere momentaneamente una SD vuota, per giocare senza aggiornamento e clonare come una volta ^^

spero blocchino presto anche il pwersaves

non se ne puo piu

Io spero che smettano tutte le guerre nel mondo.

Ed è una cosa più fattibile xD

Link al commento

Ma riguarda SOLO l'aggiornamento del gioco o c'entra anche l'aggiornamento della consolle?

Perché io ho non ho mai provato tra x y ma ora ho y e zaffiro e ci ho messo una vita a clonare una difficoltà  immane..ovviamente scambiando le cartucce e non aggiornando i GIOCHI ma spero che l'aggiornamento della consolle non cambi..

Perché stavo comunque valutando di prendere x ma se comunqie non aggiorno x ma aggiorno la consolle e questo basta per avere difficoltà  estrema nella clonazione sono punto e a capo..

In pratica voglio solo sapere se l'aggiornamento della consolle c'entra o c'entra solo quello del gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...