Simoxx Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Domani, Giovedì 6 Novembre per ordinanza del Prefetto di Roma le scuole di Roma e provincia saranno chiuse causa maltempo. A voi i commenti!
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 in realtà le chiudono perchè domani saranno tutti depressi causa la probabile sconfitta 10-0 contro il bayern
MatBig Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Mannaggia....... Io domani entravo alle 10:50 causa assemblea sindacale............. Vorrà dire che dormirò di più, e vedrò una splendida partita da parte del Bayern ahahahahahahahahahahah
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Ma LOL che vuoi, non si marina la scuola.... oppure.... non ci va roma, non ci andiamo neanche noi
cristalloXnero Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Io domani sarei dovuto andare in gita con la scuola ai Musei Capitolini. Non ci hanno detto niente e la scuola non risponde, non sappiamo cosa fare
Khovid Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Posso solo dire che sono enormemente dispiaciuto per chi ha subito i danni del maltempo Il giorno di scuola saltato alla fine conta poco (parlo per chi sarà felice di saltarlo), l'importante è che la situazione si stabilizzi presto!
WaterBlade Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 in realtà le chiudono perchè domani saranno tutti depressi causa la probabile sconfitta 10-0 contro il bayern Basta,hai vinto Seriously,sono molto felice,domani c'è tecnologia(disegno tecnico),inglese e ***** varia
fleepter Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 io domani attacco a lavoro alle 6 di mattina in zona cinecittà andro a lavoro a nuoto
ProfHackerOak Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Domani chiudono anche da noi in Liguria.
testa Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 io abito a castelforte provincia di lt e domani si va a scuola (la scuola è a formia la scuola poteva rimanere benissimo chiusa)
PignattaMetallica Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Chiudono anche da me (RC), ma chiudono anche venerdì.
Monochromatic Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 La mia scuola doveva chiudere per forza, già è tutto fuori norma, poi trovandosi a Ponte Milvio il Tevere le avrebbe dato il colpo di grazia lolSpero che stavolta, metti caso (e spero di no) dovesse allargarsi tutto un'altra volta, i danni vengano contenuti, c'è la protezione civile con le pompe per drenare da tutte le parti. Già abbiamo la povera Liguria alluvionata, non servono anche Roma e dintorni...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 PORTATE AI PIANI SUPERIORI LE VOSTRE NINTENDO!!!!!!!
WaterBlade Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 PORTATE AI PIANI SUPERIORI LE VOSTRE NINTENDO!!!!!!! Salvate i 3ds
Mighty. Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 E da noi c'è gente che usa giornodisole dal mattino alla sera.
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 E io che volevo vedere il luve... posso andare a letto tardi yeaahhhahahahahahaha
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ma che cavolo? Dopo liguria e toscana, tocca a lazio per maltempo? Cos'èèèè.
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 salve raga, io sono in provincia di palermoda me hanno chiuso tutte le scuoleda voi???
FRA141 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Pure nella mia zona,io sono in provincia di catania
Gaemic Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 io sono pure di palermo e al momento neanche piove...epic fail o quiete prima della tempesta? ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.