Simoxx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Domani, Giovedì 6 Novembre per ordinanza del Prefetto di Roma le scuole di Roma e provincia saranno chiuse causa maltempo. A voi i commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 in realtà le chiudono perchè domani saranno tutti depressi causa la probabile sconfitta 10-0 contro il bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mannaggia....... Io domani entravo alle 10:50 causa assemblea sindacale............. Vorrà dire che dormirò di più, e vedrò una splendida partita da parte del Bayern ahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma LOL che vuoi, non si marina la scuola.... oppure.... non ci va roma, non ci andiamo neanche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io domani sarei dovuto andare in gita con la scuola ai Musei Capitolini. Non ci hanno detto niente e la scuola non risponde, non sappiamo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Posso solo dire che sono enormemente dispiaciuto per chi ha subito i danni del maltempo Il giorno di scuola saltato alla fine conta poco (parlo per chi sarà felice di saltarlo), l'importante è che la situazione si stabilizzi presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Metti che nevica...ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vorrei delle foto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 in realtà le chiudono perchè domani saranno tutti depressi causa la probabile sconfitta 10-0 contro il bayern Basta,hai vinto Seriously,sono molto felice,domani c'è tecnologia(disegno tecnico),inglese e ***** varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io domani attacco a lavoro alle 6 di mattina in zona cinecittà andro a lavoro a nuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Domani chiudono anche da noi in Liguria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io abito a castelforte provincia di lt e domani si va a scuola (la scuola è a formia la scuola poteva rimanere benissimo chiusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Chiudono anche da me (RC), ma chiudono anche venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 La mia scuola doveva chiudere per forza, già è tutto fuori norma, poi trovandosi a Ponte Milvio il Tevere le avrebbe dato il colpo di grazia lolSpero che stavolta, metti caso (e spero di no) dovesse allargarsi tutto un'altra volta, i danni vengano contenuti, c'è la protezione civile con le pompe per drenare da tutte le parti. Già abbiamo la povera Liguria alluvionata, non servono anche Roma e dintorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 PORTATE AI PIANI SUPERIORI LE VOSTRE NINTENDO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 PORTATE AI PIANI SUPERIORI LE VOSTRE NINTENDO!!!!!!! Salvate i 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E da noi c'è gente che usa giornodisole dal mattino alla sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E io che volevo vedere il luve... posso andare a letto tardi yeaahhhahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma che cavolo? Dopo liguria e toscana, tocca a lazio per maltempo? Cos'èèèè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 salve raga, io sono in provincia di palermoda me hanno chiuso tutte le scuoleda voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pure nella mia zona,io sono in provincia di catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io sono pure di palermo e al momento neanche piove...epic fail o quiete prima della tempesta? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.