SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Da noi (in liguria) le scuole le hanno chiuse mercoledì, in tutta la provincia di imperia.C'è stata una bella alluvione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pure nella mia zona,io sono in provincia di catania salve raga, io sono in provincia di palermoda me hanno chiuso tutte le scuoleda voi???Anche io di Catania, siamo vicini di casa Anche da me chiusa :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anche io di Catania, siamo vicini di casa Anche da me chiusa :] proprio di Catania o provincia? (io di Santa Maria di Licodia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a reggio calabria scuole chiuse,quasi in tutta la calabria,probabilmente anche domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anche da me :3 (In provincia di Napoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sono in provincia di Pisa e fortunatamente stavolta da me non e stata l'alluvione!In Toscana la pioggia ha fatto danni a Massa e in altre zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Provincia di Como..scuole aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 proprio di Catania o provincia? (io di Santa Maria di Licodia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Catania, con la scuola al centro dal 6 al 7 Novembre.C'è il sole 0:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Trapani, scuole chiuseManco piove, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Catania. Non so come son messe le scuole, ma c'è un tempo che mi fa venire una tristezza infinita. à§___à§Mi piace la pioggia, ma così è esagerato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perugia: tutto normale. Piove, sì, ma qui si temono i terremoti, non le piogge. Quindi "siamo fortunati" da questo punto di vista, diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Provincia di Taranto... Scuole chiuse Anche se non piove forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io in provicia di rovigoScuole aperte ma piove a dirotto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiusa anche da noi (Roma), causa alluvione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho unito le discussioni per mettere un po' di ordine nella sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Milano: 9 anni che vado a scuola e mai una volta che chiudanoNon so se esserne felice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Milano: 9 anni che vado a scuola e mai una volta che chiudanoNon so se esserne felice xDDa una volta sola, al liceo, per troppa neve(provincia di Bergamo) :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 in realtà le chiudono perchè domani saranno tutti depressi causa la probabile sconfitta 10-0 contro il bayern lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vabbè raga, mi pare ovvio che l'italia abbia scelto Zaffiro Alpha con ArcheoKyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vabbè raga, mi pare ovvio che l'italia abbia scelto Zaffiro Alpha con ArcheoKyogre. Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nuova allerta meteo in Toscana e Liguria se ho capito bene, ma non so benissimo se restano chiuse le scuole oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricordo l'anno scorso, le prime 2 ore mancava italiano e non abbiamo fatto niente, 3 ora educazione fisica, 4-5 mancava matematica e abbiamo visto un film, gli ultimi 10 minuti arriva la bidella:" domani scuola chiusa per allerta meteo" IMMAGINATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.